Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ciao a tutti! Volevo sapere la vostra opinione su come migliorare il mio nuovo team OU perchè showdown mi ha cancellato per sbaglio gli altri team: Bugzy (Pinsir) (M) @ PinsiriteAbility: Hyper CutterEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Return- Earthquake- Swords Dance- X-ScissorEon (Latios) (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeModest Nature- Defog- Psyshock- Ice Beam- Dragon PulseSkorpio (Gliscor) (M) @ Toxic OrbAbility: Poison HealEVs: 248 HP / 188 Def / 72 Spe- Toxic- Substitute- Protect- EarthquakeBot (Magnezone) @ LeftoversAbility: Magnet PullShiny: YesEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Volt Switch- Thunderbolt- Flash Cannon- Hidden Power [Fire]Carrot (Azumarill) (M) @ Choice BandAbility: Huge PowerEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Aqua Jet- Waterfall- Knock Off- Play RoughWasher (Rotom-Wash) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDCalm Nature- Will-O-Wisp- Volt Switch- Pain Split- Hydro Pump Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Quick Attack > X-Scissor Draco Meteor > Dragon Pulse Choice Scarf > Leftovers (Magnezone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Quoto! Inoltre, qua ci sono altri set per tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Grazie a tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io invece cambierei le nature di pinsir in allegra e latios in timida se mi posso permettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 16 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io invece cambierei le nature di pinsir in allegra e latios in timida se mi posso permettere In effetti anche io ero indeciso sulla loro natura. Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Figurati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.