Vai al commento



Problema pokemon tipo ghiaccio


Post raccomandati

Ciao a tutti... Oggi mi voglio cancellare i dati di pokemon bianco e sto quindi pensando ad una squadra... Secondo voi come pokemon ghiaccio è meglio vanilluxe o cryogonal, perchè il primo ha statistiche più alte e il secondo impara (secondo me) mosse migliori... Grazie in anticipo:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vanillite e Vanillish si evolvono molto tardi e salgono di livello lentamente, mentre Cryogonal non ha questi problemi, però le probabilità  di trovarlo sono molto scarse (in inverno ci sono più possibilità ). Perché non pensare anche a Beartic? D'inverno lo trovi anche selvatico alla Torre Dragospira e impara buone mosse (tra cui anche Surf e Sub, oltre a Troppoforte con la Squama Cuore e Scagliagelo ad un livello accettabile, cioè appena la sua pre-evoluzione si trasforma nell'orso titanico), mentre Cubchoo si evolve al livello 37 (Vanillish si evolve al 47 e Vanillite al 35).

Tra i due che hai detto, però, Cryogonal lo vedo meglio nella squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, perché non un bel Beartic? Comunque a me Cryogonal non piace tantissimo, ed è difficilissimo da trovare. Per Vanilluxe sì, ci metterai un po' prima di farlo arrivare alla forma finale, ma i risultati finali a me piacciono moltissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fossi in te aspetterei che la GF rilasciasse le abilità  DW anche per i pkmn di V generazione poichè Beartic ne acquista una piuttosto interessante e nel frattempo mi allenerei Cryogonal che ha una Difesa Speciale ed una Velocità  di tutto rispetto più la possibilità  di imparare Ripresa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beartic è la lentezza fatta persona e con tutti i tipi lotta che si trovano in giro il suo doppio tipo lo fa svantaggiare molto. Io, personalmente, non ti consiglierei di usare un tipo ghiaccio, troppe debolezze e le statistiche in genere non mi garbano molto. Al limite usi un tipo acqua con mosse ghiaccio, con il mio Samurott non ho mai avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, grazie tante, allora nessuno dovrebbe più utilizzare pkmn di tipo ghiaccio perchè hanno "troppe debolezze"...

Tanto per cominciare non ne hanno tante quanto gli erba e poi la velocità  in game è relativamente utile, soprattutto da un certo punto in poi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, grazie tante, allora nessuno dovrebbe più utilizzare pkmn di tipo ghiaccio perchè hanno "troppe debolezze"...

Tanto per cominciare non ne hanno tante quanto gli erba e poi la velocità  in game è relativamente utile, soprattutto da un certo punto in poi...

Non ho detto che la gente non deve utilizzarli, ho detto che li sconsiglio. Poi sono deboli a Roccia, Lotta, Fuoco e Acciaio, e i primi due tipi sono anche molto utilizzati, se non ti paiono poche.

I tipi erba ne hanno 5, 1 in più di differenza non mi sembra poi così tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dici poco? Guarda che i pkmn con il maggior numero di debolezze (sono 5 a pari merito, guarda caso tutti pkmn di tipo erba, due dei quali con il dobbio tipo ghiaccio per restare in tema XD) raggiungono quota 7...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...