NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 la mia passione per i gatti ha origini antiche,di quando ero piccolo bambino biondo si da piccolo ero biondo e riccioluto ora sono liscio e nero il mio primo animale è stato un gatto,era una femmina,si chiamava rufus (tralasciate il nome da maschio) era una simil-persiana (ovvero aveva una persiana come genitore,o come nonno,in ogni caso aveva sangue persiano),era bellissima,mi stava sempre vicino,mia nonna aveva la sorella,Pallina,una gatta buona ma antipatica come una scarpata se noi stavamo giù,lei stava su adesso ho Emma,è la mia patatona,la pettino,la coccolo,ci faccio tutto,a cena si mette sulla sedia e sta con noi *^* bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 E' una scusa per fare i giappominchia andando in giro urlando "nekoooooooooooo" o semplicemente prendete ispirazione da certi utenti per la vostra gattofilia? Magari per qualcuno potrà pure essere una moda, chi lo sa xD Per quanto mi riguarda il mio amore per i gatti è nato in seguito alla morte del mio ultimo cane (Micio ha preso praticamente il suo posto, involontariamente) e vedendo la gattina del mio ragazzo. Sono animali bellissimi che avevo decisamente sottovalutato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Aiuto un gatto con la testa a scatola! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Ma nell'artwork è a due zampe e pure in questi sprite: Praticamente è a due zampe in tutti gli sprite C: L'anime regna... Ok hai ragione Allora il gatto dei gatti è Persian, perché non ho mai, MAI, MAI visto un gatto rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 scatola mania xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 In realtà l'unico che assomigli veramente a un gatto è Persian. xD Pure lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 *^* bravo chi non ama i gatti,non merita il mio rispetto e tu meriti il mio rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 i gatti in verità sono pinguini, lo sanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 17 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 chi non ama i gatti,non merita il mio rispetto e tu meriti il mio rispetto ti stimo ù-ùi gatti in verità sono pinguini, lo sanno tutti oddio xp rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Anche se in realta a me Persian sembra più una leonessa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 L'anime regna... Ok hai ragione Allora il gatto dei gatti è Persian, perché non ho mai, MAI, MAI visto un gatto rosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Dai Pory, devi postare assolutamente una foto di Tricky Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 I gatti sono famosi perchè sono divertenti c: ed anche belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 i suoi occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Auguri a tutti i gatti adesso allora devo postare la foto del mio gatto ciccione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Auguri a tutti i gatti adesso allora devo postare la foto del mio gatto ciccione i gatti grassi sono i più belli c'è di più da coccolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 i gatti grassi sono i più belli c'è di più da coccolare vero devo solo trovare una foto... be intanto posto questa ma gg ne posto una dove si possa ammirare in tutta la sua cicciosità ( esiste? ) (questa foto poi è fatta male... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Il mio gatto è questo:http://imgur.com/d9iS8g9E' troppo carino *^*Io ho 7 gatti,vengono ad abitare tutti da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 la mia passione per i gatti ha origini antiche,di quando ero piccolo bambino biondo si da piccolo ero biondo e riccioluto ora sono liscio e nero Sei emo? i gatti in verità sono pinguini, lo sanno tutti I pinguini so' er mejo SKS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Sei emo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 La mia bestia muscolosa tutta nera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 Il mio Tesoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.