Vai al commento




Festa del gatto *^*


NekoCult

Post raccomandati

la mia passione per i gatti ha origini antiche,di quando ero piccolo bambino biondo :fg:

 

si da piccolo ero biondo e riccioluto :fg: ora sono liscio e nero :fg::asduj1:

 

il mio primo animale è stato un gatto,era una femmina,si chiamava rufus (tralasciate il nome da maschio) era una simil-persiana (ovvero aveva una persiana come genitore,o come nonno,in ogni caso aveva sangue persiano),era bellissima,mi stava sempre vicino,mia nonna aveva la sorella,Pallina,una gatta buona ma antipatica come una scarpata :asduj1: se noi stavamo giù,lei stava su :asduj1:

 

adesso ho Emma,è la mia patatona,la pettino,la coccolo,ci faccio tutto,a cena si mette sulla sedia e sta con noi :asduj1:

 

*^* bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una scusa per fare i giappominchia andando in giro urlando "nekoooooooooooo" o semplicemente prendete ispirazione da certi utenti per la vostra gattofilia? 

 

Magari per qualcuno potrà  pure essere una moda, chi lo sa xD Per quanto mi riguarda il mio amore per i gatti è nato in seguito alla morte del mio ultimo cane (Micio ha preso praticamente il suo posto, involontariamente) e vedendo la gattina del mio ragazzo. Sono animali bellissimi che avevo decisamente sottovalutato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nell'artwork è a due zampe e pure in questi sprite:

Sprverde052.pngSprgia052.pngSprcr052.gifSprar052.pngSpror052.pngSprrz052.pngSprhgssm052.pngSprptm052.pngSprdpm052.pngSprnbm052.pngSprxym052.gif

Praticamente è a due zampe in tutti gli sprite C:

L'anime regna...

Ok hai ragione

Allora il gatto dei gatti è Persian, perché non ho mai, MAI, MAI visto un gatto rosa... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i gatti grassi sono i più belli

 

c'è di più da coccolare :omg:

vero ;)

devo solo trovare una foto... be intanto posto questa ma gg ne posto una dove si possa ammirare in tutta la sua cicciosità  ( esiste? )

 

EQWWXKj.jpg?1

(questa foto poi è fatta male... )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia passione per i gatti ha origini antiche,di quando ero piccolo bambino biondo :fg:

 

si da piccolo ero biondo e riccioluto :fg: ora sono liscio e nero :fg::asduj1:

 

 

 

 

Sei emo?

 

 

20121002-235437.jpg

i gatti in verità  sono pinguini, lo sanno tutti

 

 

I pinguini so' er mejo 

SKS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...