Vai al commento



[VCG 2015] Set Milotic


Touya.

Post raccomandati

TI consiglio di valutare anche le seguenti cose:

-Safeguard al posto di Recover (se il team non riesce a sopportare status come la scottatura o la paralisi);

-Ice Beam al posto di Icy Wind (se hai già  uno speed checker o se il tuo team ne ha bisogno);
-Una spread un pò più offensiva come, ad esempio, quella proposta da smogon (modest 88 hp / 252 spa / 168 spe);
-Sitrus Berry al posto di Leftovers (sia questo che il suggerimento di sopra dipendono dal resto del team).

Per il resto, concordo con quello che hanno detto gli altri utenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Milotic @ Leftovers

Ability: Competitive

EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD

Bold Nature

- Scald

- Recover

- Icy Wind

- Protect

 

Che belle 248/8 evs giocando al livello 50. x'D

 

Comunque consiglierei anche Mirror Coat, e alla fin fine si può anche fare a meno di Protect per un Pokémon così bulky (oppure rinunciare ad un'altra tra Recover e Icy Wind; secondo me solo Scald è più importante di Mirror Coat per lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se proprio hai bisogno di velocità  , nel team potresti metterci un tailwinder come Talonflame o Smeargle , che potrebbero tornarti utile.


Queste sono le mosse che vengono di più utilizzate (articolo abbastanza vecchio di un sito che non posso nominare di battling vgc , ma molto competente) : 


Scald (91.6%), Ice Beam (63.6%), Icy Wind (53.8%), Protect (50.1%), Recover (46.5%), Mirror Coat (27.4%), Hydro Pump (13.4%)


Se possibile giocalo con la sitrus , che può tornare utile. In alternativa utilizza gli avanzi.


Come natura preferisco la modest , per poter fare una marea di danni in combo con competitive (che davvero , è utilissima come abilità ).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora Milotic è un pokemon veramente versatile ti consiglio un set che ho provato ometto la spread Evs cosa che si deve adattare al team!

Milotic@Sitrus Barry

Modest Nature

Ability:Competitive

/

-Scald

-Ice beam

-Protect

-Icy Wind

Allora Milotic con la presenza di molti Intimidate Abuser è fantastica con un +2,Scald viene usata per la probabilità  del Burn e del relativo dimezzamento dell' attacco molto utile.

Ice beam per gli onnipresenti draghi,Protect si commenta da sola e Icy wind viene utilizzata in base al team al suo posto molto utile anche recover ma scegli te.

Concludo con lo strumento ,ho scelto la Sitrus Barry al posto degli Leftovers perche la preferisco personalmente.

La natura ho messo la Modesta per fare più danni ma ne ho visti molti anche con la natura Sicura(Bold)

Se dopo ho tempo metto qualche calcolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Usare sia Icy Wind che Ice Beam?? No non mi piace un +2 SpA Icy Wind non fa comunque il solletico ai Draghi e Landorus in circolazione, imo 2 mosse Ice sono un po' uno spreco di Slot utili ad altro tipo Recover :)

No, meglio Icy Wind. Bisogna solo fare attenzione a Bisharp :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...