Vai al commento


Tutti i bug e glitch di pokemon giallo!


Axelf

Post raccomandati

Voglio riiniziare pokemon giallo e mi chiedevo quali sono tutti i bug e i glitch di questo gioco!

Io per ora conosco solo quello di mew e quello di ottenere un pokemon al livello 100 prima della prima palestra.... Quali altri ci sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Bug/Glitch esistenti in Pokèmon Giallo ne esistono un sacco, quelli più famosi sono Missingno e di sicuro quello per Mew verso l'uscita est di Lavender Town. Poi esistono Glitch di minore importanza come la Città  del Suono, l'Isola dei Numeri e il Bug della Bicicletta per la Pista Ciclabile. Se vuoi sapere come andare all'Isola dei Numeri e della Città  del Suono clicca nei vari testi di indirizzamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a fare il glitch di mew e quello del pokemon livello 100 prima della prima palestra! Ora provo gli altri! :D

Ps. É possibile trasferire questo mew in IV/V gen?

No, purtroppo non si può

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che puoi, ma devi trasferirlo da generazione a generazione D=

nono! Molto tempo fa ho cercato anche io un modo per trasferire da generazione in generazione , ma , dalla 1-2 non si può trasferire alla terza e così via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che puoi, ma devi trasferirlo da generazione a generazione D=

No, quello che hai appena detto è sbagliatissimo D= Poiché, per quasi ogni generazione è stata creata una nuova consolle, gli scambi non si possono assolutamente attuare. Nel caso di Pokémon Giallo, si possono fare soltanto gli scambi con i giochi della 2a Generazione, ovvero Pokémon Oro/Argento/Cristallo utilizzando la tempo capsula e il cavo che possa collegare il GameBoy ad un altro GameBoy. Scambiare da Pokémon Oro etc... in Pokémon Rubino per esempio è impossibile perché non esiste un cavo che possa collegare entrambi i giochi a delle consolle diverse. E' possibile invece giocare con una cartuccia GBC nel GBA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, quello che hai appena detto è sbagliatissimo D= Poiché, per quasi ogni generazione è stata creata una nuova consolle, gli scambi non si possono assolutamente attuare. Nel caso di Pokémon Giallo, si possono fare soltanto gli scambi con i giochi della 2a Generazione, ovvero Pokémon Oro/Argento/Cristallo utilizzando la tempo capsula e il cavo che possa collegare il GameBoy ad un altro GameBoy. Scambiare da Pokémon Oro etc... in Pokémon Rubino per esempio è impossibile perché non esiste un cavo che possa collegare entrambi i giochi a delle consolle diverse. E' possibile invece giocare con una cartuccia GBC nel GBA.

Ah ok grazie per il chiarimento.... Peccato peró...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...