Shark Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 AiutNel tutorial utilizzano un kinsetto di tipo taglioIl mio è di colpo, come faccio a capire quale potenziamento di livello 3 è quello ottimale?/cutNon avevo visto che te lo aveva linkato anche Meta_Knight Btw che abilità mi consigliate per il set Spad ascia caricata? (armor Gogma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Quest Gilda cercasi!Sto cercando queste due:Rajang, Deviljho, Yian Garuga o Shagaru Magala con Armor serie Tri A/B/C (Vita); Rajang o Yian Garuga con Armor serie Freedom A/B/C (Testa).Se le avete, mandatemi un MP perchè sto impazzendo per trovarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Quest Gilda cercasi!Sto cercando queste due:Rajang, Deviljho, Yian Garuga o Shagaru Magala con Armor serie Tri A/B/C (Vita); Rajang o Yian Garuga con Armor serie Freedom A/B/C (Testa).Se le avete, mandatemi un MP perchè sto impazzendo per trovarle.Ho:-Rajang&Jho Arco/Balestra Freedom C Testa Ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ho: -Rajang&Jho Arco/Balestra Freedom C Testa Ti interessa? Yle la prossima volta che ti becco in chat me la mandi Non la cancellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Yle la prossima volta che ti becco in chat me la mandi Non la cancellare Ok ahhahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALK Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Per gentile concessione di yle<3 ho trovato quella sopra, ma adesso me ne serve un'altra.-Rajang, Yian Garuga o Kirin Oscuro con Armatura serie Freedom A/B/C (Vita) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 novembre, 2015 Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Ok, rispolvero la discussione Ho ripreso in mano mh, droppato miserabilmente con l'avvento di dark souls 2, e visto che vado avanti in base ad un determinato obiettivo volevo chiedere: Con la premessa di voler recuperare la cb del fatalisi cremisi prima o poi verso che set mi converrebbe orientarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 On Mon Nov 23 19:44:43, Simone1996 ha scritto: Ok, rispolvero la discussione Ho ripreso in mano mh, droppato miserabilmente con l'avvento di dark souls 2, e visto che vado avanti in base ad un determinato obiettivo volevo chiedere: Con la premessa di voler recuperare la cb del fatalisi cremisi prima o poi verso che set mi converrebbe orientarmi? Ti propongo un ibrido che richiede un talismano artigliere+5 ooo(puoi compensare i 3 spazi con quelli dell'arma): Elmo seltas x Cotta ira divina superbo Braccia kujula Falda ira divina superbo Schinieri miralis Con le giuste decorazioni attiva;Artigliere+2,Guardia+1,lama affilata(acutezza +1 con attacco +3) e lama affilata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 2 ore fa, Mr.D ha scritto: Ti propongo un ibrido che richiede un talismano artigliere+5 ooo(puoi compensare i 3 spazi con quelli dell'arma): Elmo seltas x Cotta ira divina superbo Braccia kujula Falda ira divina superbo Schinieri miralis Con le giuste decorazioni attiva;Artigliere+2,Guardia+1,lama affilata(acutezza +1 con attacco +3) e lama affilata Grazie mille! Le abilità mi sembrano più che ottime Ora, l'unico problema è il fatalis cremisi, sto tentando l'hr ma è davvero brutale Quando mi sembra di aver trovato un ritmo...boom shottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 A breve dovrei prendere il New 3DS e data la presenza del secondo analogico vorrei prendere questo capitolo di Monster Hunter,me lo consigliate ? Posso iniziare da questo capitolo pur non avendo giocato nessun titolo della saga ? Inoltre ho letto su internet che il gioco regala tante ore di gioco ma è molto monotono e bisogna fare sempre le stesse cose,mi confermate ? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 4 ore fa, Volpe1 ha scritto: A breve dovrei prendere il New 3DS e data la presenza del secondo analogico vorrei prendere questo capitolo di Monster Hunter,me lo consigliate ? Posso iniziare da questo capitolo pur non avendo giocato nessun titolo della saga ? Inoltre ho letto su internet che il gioco regala tante ore di gioco ma è molto monotono e bisogna fare sempre le stesse cose,mi confermate ? Grazie. Certo, puoi inizare comodamente da mh4 e non esiste una trama che collega i vari giochi Per la monotonia dipende, arriveranno di sicuro dei momenti monotoni dove dovrai farmare lo stesso mostro più e più volte per trovaro un dannato oggetto che non ti droppa mai, tuttavia in online quantomeno diventa più gradevole e veloce se trovi i giusti compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 ore fa, Volpe1 ha scritto: A breve dovrei prendere il New 3DS e data la presenza del secondo analogico vorrei prendere questo capitolo di Monster Hunter,me lo consigliate ? Posso iniziare da questo capitolo pur non avendo giocato nessun titolo della saga ? Inoltre ho letto su internet che il gioco regala tante ore di gioco ma è molto monotono e bisogna fare sempre le stesse cose,mi confermate ? Grazie. Il gioco è fantastico, regala tantissime ore di gioco. Trovare l'arma con cui ti trovi meglio, l'armatura che ti piace di più, è veramente enorme come gioco. Sì, potrebbe diventare monotono ad un certo punto perché magari ti serve un oggetto per un'armatura/arma, ma appena riesci a forgiarla è una sensazione indescrivibile. Te lo consiglio vivamente, e sì, puoi cominciare benissimo con questo. Purtroppo io l'ho perso un po' di vista, devo ricominciare a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 Grazie per i consigli,l'online è popolato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 si l'online è parecchio popolato te lo dico subito,per giocare a questo gioco servono 3 cose,fortuna,abilità,e soprattutto dei nervi d'acciaio la prima o ce l'hai o non ce l'hai,la seconda verrà con il tempo,e la terza subirà degli stress inimmaginabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 minuti fa, Volpe1 ha scritto: Grazie per i consigli,l'online è popolato ? Yep, è molto popolato. Ti consiglierei comunque di aspettare il nuovo gioco, Monster Hunter X, ma non so quanto ne possa valere la pena ahahahah Non si sa nemmeno quando uscirà qui, purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 2 ore fa, Dwebble ha scritto: Yep, è molto popolato. Ti consiglierei comunque di aspettare il nuovo gioco, Monster Hunter X, ma non so quanto ne possa valere la pena ahahahah Non si sa nemmeno quando uscirà qui, purtroppo No prendo il 4. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 5 minuti fa, Volpe1 ha scritto: No prendo il 4. XD allora ti do il benvenuto tra i cacciatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 28 dicembre, 2015 Condividi Inviato 28 dicembre, 2015 39 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: allora ti do il benvenuto tra i cacciatori Aspetta ancora devo prendere il New 3DS,appena lo prendo mi unisco a voi così si gioca insieme. C'è qualcuno attivo ancora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 21:53, Volpe1 ha scritto: Aspetta ancora devo prendere il New 3DS,appena lo prendo mi unisco a voi così si gioca insieme. C'è qualcuno attivo ancora ? ogni tanto si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 43 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ogni tanto si Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 On 28/12/2015 at 21:53, Volpe1 ha scritto: Aspetta ancora devo prendere il New 3DS,appena lo prendo mi unisco a voi così si gioca insieme. C'è qualcuno attivo ancora ? Ogni tanto ci gioco ancora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 18 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Ogni tanto ci gioco ancora lol Io non ho mai giocato nessun capitolo quindi parto da 0 e devo imparare praticamente tutto. 18 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Salve a tutti, sono arrivato al G3 con un armor di zinogre stigeo Z. Sono appena arrivato al G3, avete consigli su una armor che meriti per poter affrontare al meglio questo livello ? E' il primo capitolo che ho giocato di MH, siate comprensivi e sopportate la mia ignoranza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 7 minuti fa, Void ha scritto: Salve a tutti, sono arrivato al G3 con un armor di zinogre stigeo Z. Sono appena arrivato al G3, avete consigli su una armor che meriti per poter affrontare al meglio questo livello ? E' il primo capitolo che ho giocato di MH, siate comprensivi e sopportate la mia ignoranza xD forgiati la notte di stelle e vai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 Per farla ho bisogno del Pass Speciale, ma dove lo ottengo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.