Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2016 Condividi Inviato 1 gennaio, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: Per farla ho bisogno del Pass Speciale, ma dove lo ottengo ? E' la missione DLC con il Seregios e lo Zinogre! (Ha nel titolo USJ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Qualcuno ci gioca ancora ? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 5 minuti fa, Void ha scritto: Qualcuno ci gioca ancora ? c: Yep io 5 minuti fa, Void ha scritto: Qualcuno ci gioca ancora ? c: Yep io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Yep io Io ho ripreso da poco, sono al G con la corona di bronzo. Te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Void ha scritto: Io ho ripreso da poco, sono al G con la corona di bronzo. Te? G gold Adesso, Void ha scritto: Io ho ripreso da poco, sono al G con la corona di bronzo. Te? G gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: G gold Evviva xD Io ho il set di Shagaru e volevo fare l'armor del Tigrex Lavico per "coprire" le debolezze dell'altro set. Senno hai qualche set misto da consigliarmi ? Come arma ho le Doppie Lame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Void ha scritto: Evviva xD Io ho il set di Shagaru e volevo fare l'armor del Tigrex Lavico per "coprire" le debolezze dell'altro set. Senno hai qualche set misto da consigliarmi ? Come arma ho le Doppie Lame. Gli unici set che uso con le doppie lame sono con l'armor zamtrios (sì molto wtf per un g rank) e l'armor arco x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Gli unici set che uso con le doppie lame sono con l'armor zamtrios (sì molto wtf per un g rank) e l'armor arco x Capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.