Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2016 Inviato 1 gennaio, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: Per farla ho bisogno del Pass Speciale, ma dove lo ottengo ? E' la missione DLC con il Seregios e lo Zinogre! (Ha nel titolo USJ)
Shark Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 5 minuti fa, Void ha scritto: Qualcuno ci gioca ancora ? c: Yep io 5 minuti fa, Void ha scritto: Qualcuno ci gioca ancora ? c: Yep io
Void Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Yep io Io ho ripreso da poco, sono al G con la corona di bronzo. Te?
Shark Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Void ha scritto: Io ho ripreso da poco, sono al G con la corona di bronzo. Te? G gold Adesso, Void ha scritto: Io ho ripreso da poco, sono al G con la corona di bronzo. Te? G gold
Void Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Shander ha scritto: G gold Evviva xD Io ho il set di Shagaru e volevo fare l'armor del Tigrex Lavico per "coprire" le debolezze dell'altro set. Senno hai qualche set misto da consigliarmi ? Come arma ho le Doppie Lame.
Shark Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 Adesso, Void ha scritto: Evviva xD Io ho il set di Shagaru e volevo fare l'armor del Tigrex Lavico per "coprire" le debolezze dell'altro set. Senno hai qualche set misto da consigliarmi ? Come arma ho le Doppie Lame. Gli unici set che uso con le doppie lame sono con l'armor zamtrios (sì molto wtf per un g rank) e l'armor arco x
Void Inviato 25 marzo, 2016 Inviato 25 marzo, 2016 3 minuti fa, Shander ha scritto: Gli unici set che uso con le doppie lame sono con l'armor zamtrios (sì molto wtf per un g rank) e l'armor arco x Capisco
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.