Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Simo

Post raccomandati

Anche io sto impazzendo per colpa di Mega Mawile, è imbattibile!!! Continua a intralciare in maniera esagerata! :(
Visto che mette degli Eevee nell'area di gioco avevo usato Kangaskhan così mi aiutavano a riempire la sua barra della megaevoluzione, ma non sono riuscita a combinare nulla...mi sa che ora proverò con Slowbro (mi ha fatto un po' penare anche lui ma alla fine sono riuscita a catturarlo), che la sua mega ogni tanto fa partire delle combo pazzesche, anche se ancora non ho capito esattamente perchè! xD

Ho anche provato a fare Articuno...imbarazzante...cioè ti congela praticamente l'intera area di gioco...a un certo punto sono rimasta senza mosse e il gioco me l'ha ripristinata di default...assurdo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per ora ho fatto un bel po' di catture, alcune fatte a botte di fortuna (per non dire altro) xD Catturare Mew con il 26% di probabilità  è stata una bella sorpresa. Mi sono bloccata a MegaMawile perché è tremendamente difficile e no so quanti cuori ho consumato. Sono tornata indietro a catturare un po' di roba. Ho catturato pure Rotom Gelo.

Link al commento

33 combo con Mslowmbro e 28 con Mmawile!! Sono delle bestie!! Comunque ho una teoria secondo la quale se la  percentuale di cattura è sotto il 10 % il gioco ti da una mano a catturarlo, al contrario se è sopra l'80% ti rende piu difficile la cattura :mumblo:

Link al commento

Anche io sto impazzendo per colpa di Mega Mawile, è imbattibile!!! Continua a intralciare in maniera esagerata! :(

Visto che mette degli Eevee nell'area di gioco avevo usato Kangaskhan così mi aiutavano a riempire la sua barra della megaevoluzione, ma non sono riuscita a combinare nulla...mi sa che ora proverò con Slowbro 

Io l'ho battuto senza usare una Mega, solo pokemon superefficaci.

Link al commento

33 combo con Mslowmbro e 28 con Mmawile!! Sono delle bestie!! Comunque ho una teoria secondo la quale se la  percentuale di cattura è sotto il 10 % il gioco ti da una mano a catturarlo, al contrario se è sopra l'80% ti rende piu difficile la cattura :mumblo:

Lo penso anche io, sai quante catture fallite con %  superiori al 90 :/

Link al commento

Lo penso anche io, sai quante catture fallite con %  superiori al 90 :/

aggiungo pure che se tenti di fare delle combo studiate ti si fermeranno alla 4° consecutiva, mentr se partirà  una serie di combo random continuerà  fino a circa 10 o 15 (20 o 30 nei casi migliori)

Link al commento

concordo ho il tuo stesso sospetto.

Link al commento

Aggiungo altri punti:

-Il numero 84 ti vuole male!!!

-Le combo si fermeranno sempre lasciando 1 ps al pokemon per farti sprecare una mossa!

Modificato da Mad Hatter
Link al commento

Mega Mawile battuto effettivamente usando Lucario (l.2), Mienfoo (l.1), Combusken (l.3) e Charmeleon (l.1)!!! Battuto solo con una B, ma almeno battuto!!! Stavo iniziando a odiarlo!!!  Ho avuto la fortuna di imbroccare qualche buona combo all'inizio e di riuscire a sciogliere i primi intralci ghiacciati...e l'ho battuto per il rotto della cuffia...mi rimaneva solo una mossa praticamente! Molto hanno fatto sicuramente le abilità  di Lucario e Combusken! ^^
E' per certi versi la riporva che i suggerimenti che ti da il gioco per affrontare i livelli a volte non valgono una cicca!

Link al commento

Sono a megaampharos! è ancora peggio di Mmawile!! 

pokemon mancanti : quasi tutti quelli del museo silber. Mi vogliono male!! fuggono tutti con più del 60% di possibilità !!. Mi fermo un attimo a catturarli poi vado al mondo innevato!!

Link al commento

Ho catturato Hawlucha, Ivysaur, ho battuto MLopunnite al primo colpo grazie a Lucario... ma per quanto mi ci impegni, in questi tre livell non riesco a prendere il rango S! :( Provo finchè non mi dice bene o rimando lo scontro a quando avrò dei Pokémon più potenti?

Link al commento

Ho catturato Hawlucha, Ivysaur, ho battuto MLopunnite al primo colpo grazie a Lucario... ma per quanto mi ci impegni, in questi tre livell non riesco a prendere il rango S! :( Provo finchè non mi dice bene o rimando lo scontro a quando avrò dei Pokémon più potenti?

Poccola domanda ^^ come hai fatto a catturare Lucario @.@

Link al commento

ho una teoria secondo la quale se la  percentuale di cattura è sotto il 10 % il gioco ti da una mano a catturarlo, al contrario se è sopra l'80% ti rende piu difficile la cattura :mumblo:

Quoto, ho appena missato Flaaffy 89% -.- e quello prima beccato a 16%

Link al commento

Cuoooooooooosa? come fa ad esserci lucario e non la lucarite?

E l'absolite qualcuno l'ha trovata?

Probabilmente le megapietre dei pokemon dei livelli Extra verranno distribuite successivamente, magari con qualche livello speciale...o magari uno deve rispettare determinati criteri che ancora non conosciamo...tutto è possibile!

Link al commento