MadHatter Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Che livello è Charmeleon? Io sono ancora al 34 :/ 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Mega altaria is Gone!...e non ho altaria :/ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ho fallito Swellow con 92% O_OLivello?Comunque non riesco a battere Lopunny! MKanga ma che fai, le tue combo obese dovrebbero ammazzarlo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Ha sprecato 7 cuori e ancora charmeleon non entra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma il livello speciale di Meowth era da "una botta e via"?Perché è scomparso una volta giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ma il livello speciale di Meowth era da "una botta e via"? Perché è scomparso una volta giocato Puoi affrontarlo ogni 24 ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Fiu, è stata una notte fruttuosa: Battuto MegaLopunny ed ho avuto quindi accesso al sesto mondo, ho la valutazione S in tutti i sacrosanti livelli ad eccezione di quelli di MegaSableye, di MegaSlowbro, di Buizel e di Ivysaur, ho tutti i Pokémon ad eccezione di Mudkip, Zorua, Flaffy, Charmeleon, Buizel ed Ivysaur, non ho usato una sola Mega Ball pertanto ho 4880 Monete ed ho sbloccato gli Extra fino all'undicesimo, quello di Sceptile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 pertanto ho 4880 Monete Immagino le avrai usate per altro perché mi sembrano poche Io che le uso solo per l'exp extra al 50% ne ho 13230 e non è che sono molto più avanti di te nella "storia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Immagino le avrai usate per altro perché mi sembrano poche Io che le uso solo per l'exp extra al 50% ne ho 13230 e non è che sono molto più avanti di te nella "storia" Io le Monete non le uso mai (non voglio aiuti)...Non so tu quante ne guadagni alla volta, ma io una 30ina quando perdo, ed un centinaio quando vinco Appena preso Zorua con il 16%...sono soddisfazioni! Io ho preso Riolu all'11% Anche per me, sono soddisfazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Io le Monete non le uso mai (non voglio aiuti)... Non so tu quante ne guadagni alla volta, ma io una 30ina quando perdo, ed un centinaio quando vinco Eh si pure io, ma ogni giorno 500 te le regala il gioco no Poi se battevi Mew ne ricevevi 1000 Oggi con Meowth ne ho prese 1500 Ed ovviamente 100 a livello per 60 livelli... Per questo mi sembrano poche Modificato 21 febbraio, 2015 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Eh si pure io, ma ogni giorno 500 te le regala il gioco no Poi se battevi Mew ne ricevevi 1000 Oggi con Meowth ne ho prese 1500 Per questo mi sembrano poche Capito. A me, francamente parlando, non paiono poi molto utili. Infatti non ho elencato questo mio progresso per vanto, quanto per far capire che ho fondi a sufficienza per comprare quasi due Mega Ball, che però intendo conservare per i casi realmente disperati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Capito. A me, francamente parlando, non paiono poi molto utili. Infatti non ho elencato questo mio progresso per vanto, quanto per far capire che ho fondi a sufficienza per comprare quasi due Mega Ball, che però intendo conservare per i casi realmente disperati Su questo ti do ragione, si sono giocati male l'utilizzo di cristalli e monete imho, perché trovo insensato non poter comprare i cuori con le monete di gioco e limitare l'acquisto a potenziamenti di cui puoi benissimo fare a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Intriga assai é ha droga XD E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Tutti che si lamentano delle combo alla fine. Mi mancavano 2 PS a Lopunny, avevo messo el 5+ mosse, Combo minimo 5 per tutto il livello... Alla fine, quando mi serviva la combo: Combo 2. E RIMANGONO A LOPUNNY 2 PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Tutti che si lamentano delle combo alla fine. Mi mancavano 2 PS a Lopunny, avevo messo el 5+ mosse, Combo minimo 5 per tutto il livello... Alla fine, quando mi serviva la combo: Combo 2. E RIMANGONO A LOPUNNY 2 PS. Parli di Lopunny o di MegaLopunny? Stai usando Riolu e Hawlucha? Per la Megaevoluzione te li consiglio, io li ho usati al secondo tentativo (al primo non avevo Hawlucha ed ho perso) ed ho vinto in scioltezza come non facevo da MegaKangaskhan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Parli di Lopunny o di MegaLopunny? Stai usando Riolu e Hawlucha? Per la Megaevoluzione te li consiglio, io li ho usati al secondo tentativo (al primo non avevo Hawlucha ed ho perso) ed ho vinto in scioltezza come non facevo da MegaKangaskhan... Ovviamente Lopunny l'ho già battuto. Parlo del cancro: MLopunny... Mi intralcia sempre MKangaskhan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Ovviamente Lopunny l'ho già battuto. Parlo del cancro: MLopunny... Mi intralcia sempre MKangaskhan... Prova a cambiare lead... stai allenando solo Kangaskhan come Megaevoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Prova a cambiare lead... stai allenando solo Kangaskhan come Megaevoluzione? MAudino ormai è totalmente surclassato da MKanga, msa con Sableye ci ho provato e gli faccio meno rispetto a Kangaskhan... (a parte che, avendolo preso dopo, è di 2 Livelli più basso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Chingling 94% è mi scappa Quale Dio ho fatto infuriare? Quoto con quanto si sta dicendo circa le monete di gioco, utili solo per le megaball.Credo che il problema stia nel fatto che i cuori finiscono ogni tentativo a prescindere: se ipotizzassimo che invece perdiamo un cuore solo dopo ogni sconfitta, la gente sarebbe molto più motivata a comprare i potenziamenti=> spendere monete => comprare monete con soldi veri, proprio perchè non vorremmo perdere i 5 tentativi che abbiamo, e dover irrimediabilmente aspettare due ore e mezza per rigiocare.Se modificassero la meccanica del perdere i cuori, e abbassassero un pò i prezzi stupidi delle gemme sullo shop, il gioco ne risentirebbe positivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io ho 1 cuore ma ho paura di venir massacrato da MLopunny quindi aspetto consigliIo per MLopunny uso: MKangaskhan, Riolu, Hawlucha e Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Ma usare un Pokémon che sia Superefficace su MLopunny? ò.o Modificato 21 febbraio, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 (modificato) Ma usare un Pokémon che sia Superefficace su MLopunny? ò.o Io per MLopunny uso: MKangaskhan, Riolu, Hawlucha e Eevee Perché Hawlucha e Riolu sono di Tipo Spettro, ovvio. Modificato 21 febbraio, 2015 da DarkFoxClaw E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Oddio non riesco a catturare Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Oddio non riesco a catturare Mew Io l'ho catturato da tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Io sono bloccato a Mega Altaria.Ho provato tutte le megaev e anche Dratini, Swirlix, Axew e Togetic insieme senza megaev. Non riesco a vincere lol You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati