Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Simo

Post raccomandati

Fiu, è stata una notte fruttuosa: Battuto MegaLopunny ed ho avuto quindi accesso al sesto mondo, ho la valutazione S in tutti i sacrosanti livelli ad eccezione di quelli di MegaSableye, di MegaSlowbro, di Buizel e di Ivysaur, ho tutti i Pokémon ad eccezione di Mudkip, Zorua, Flaffy, Charmeleon, Buizel ed Ivysaur, non ho usato una sola Mega Ball pertanto ho 4880 Monete ed ho sbloccato gli Extra fino all'undicesimo, quello di Sceptile *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pertanto ho 4880 Monete 

Immagino le avrai usate per altro perché mi sembrano poche  :look:

Io che le uso solo per l'exp extra al 50% ne ho 13230 e non è che sono molto più avanti di te nella "storia"

Link al commento

Immagino le avrai usate per altro perché mi sembrano poche  :look:

Io che le uso solo per l'exp extra al 50% ne ho 13230 e non è che sono molto più avanti di te nella "storia"

Io le Monete non le uso mai  :look: (non voglio aiuti)...

Non so tu quante ne guadagni alla volta, ma io una 30ina quando perdo, ed un centinaio quando vinco  :fg:

Appena preso Zorua con il 16%...sono soddisfazioni!

Io ho preso Riolu all'11%  :cool:

Anche per me, sono soddisfazioni  :cool:

Link al commento

Io le Monete non le uso mai  :look: (non voglio aiuti)...

Non so tu quante ne guadagni alla volta, ma io una 30ina quando perdo, ed un centinaio quando vinco  :fg:

Eh si pure io, ma ogni giorno 500 te le regala il gioco no  :th_sisi:

Poi se battevi Mew ne ricevevi 1000

Oggi con Meowth ne ho prese 1500

Ed ovviamente 100 a livello per 60 livelli...

Per questo mi sembrano poche 

Modificato da Visitatore
Link al commento

Eh si pure io, ma ogni giorno 500 te le regala il gioco no  :th_sisi:

Poi se battevi Mew ne ricevevi 1000

Oggi con Meowth ne ho prese 1500

Per questo mi sembrano poche 

Capito. A me, francamente parlando, non paiono poi molto utili.

Infatti non ho elencato questo mio progresso per vanto, quanto per far capire che ho fondi a sufficienza per comprare quasi due Mega Ball, che però intendo conservare per i casi realmente disperati  :th_sisi:

Link al commento

Capito. A me, francamente parlando, non paiono poi molto utili.

Infatti non ho elencato questo mio progresso per vanto, quanto per far capire che ho fondi a sufficienza per comprare quasi due Mega Ball, che però intendo conservare per i casi realmente disperati  :th_sisi:

Su questo ti do ragione, si sono giocati male l'utilizzo di cristalli e monete imho, perché trovo insensato non poter comprare i cuori con le monete di gioco e limitare l'acquisto a potenziamenti di cui puoi benissimo fare a meno.

Link al commento

Tutti che si lamentano delle combo alla fine. Mi mancavano 2 PS a Lopunny, avevo messo el 5+ mosse, Combo minimo 5 per tutto il livello... Alla fine, quando mi serviva la combo: Combo 2. E RIMANGONO A LOPUNNY 2 PS.

Parli di Lopunny o di MegaLopunny? Stai usando Riolu e Hawlucha? Per la Megaevoluzione te li consiglio, io li ho usati al secondo tentativo (al primo non avevo Hawlucha ed ho perso) ed ho vinto in scioltezza come non facevo da MegaKangaskhan...

Link al commento

Parli di Lopunny o di MegaLopunny? Stai usando Riolu e Hawlucha? Per la Megaevoluzione te li consiglio, io li ho usati al secondo tentativo (al primo non avevo Hawlucha ed ho perso) ed ho vinto in scioltezza come non facevo da MegaKangaskhan...

Ovviamente Lopunny l'ho già  battuto. Parlo del cancro: MLopunny... Mi intralcia sempre MKangaskhan...

Link al commento

Prova a cambiare lead... stai allenando solo Kangaskhan come Megaevoluzione?

MAudino ormai è totalmente surclassato da MKanga, msa con Sableye ci ho provato e gli faccio meno rispetto a Kangaskhan... (a parte che, avendolo preso dopo, è di 2 Livelli più basso)

Link al commento

Chingling 94% è mi scappa  :facepalm:  Quale Dio ho fatto infuriare?

Quoto con quanto si sta dicendo circa le monete di gioco, utili solo per le megaball.

Credo che il problema stia nel fatto che i cuori finiscono ogni tentativo a prescindere: se ipotizzassimo che invece perdiamo un cuore solo dopo ogni sconfitta, la gente sarebbe molto più motivata a comprare i potenziamenti=> spendere monete => comprare monete con soldi veri, proprio perchè non vorremmo perdere i 5 tentativi che abbiamo, e dover irrimediabilmente aspettare due ore e mezza per rigiocare.

Se modificassero la meccanica del perdere i cuori, e abbassassero un pò i prezzi stupidi delle gemme sullo shop, il gioco ne risentirebbe positivamente.

Link al commento

Ma usare un Pokémon che sia Superefficace su MLopunny? ò.o

Io per MLopunny uso: MKangaskhan, Riolu, Hawlucha e Eevee

Perché Hawlucha e Riolu sono di Tipo Spettro, ovvio.

Modificato da DarkFoxClaw
Link al commento

Io sono bloccato a Mega Altaria.

Ho provato tutte le megaev e anche Dratini, Swirlix, Axew e Togetic insieme senza megaev. Non riesco a vincere lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento