Vai al commento

estrazione

Alex2000

Post raccomandati

Ciao ragazzi sto scrivendo col new 3ds e vi dico che faccio un estrazione giornaliera, una volta al giorno vi metto in palio un uovo pokemon misteriiso, potrebbero essere forti o deboli rari e non, potrebbero anche esserci gli starter delle varie regioni, il costo è di un minimo di 0,01pp poi scegliete voi, anche se sono sicuro che più di così non offrirà  nessuno, farò l'estrazione con un sito che mi direte voi che non so dove trovarlo, solo uno vincerà  l'uovo, sappiate che l'uovo è legit non li ho creati con i trucchi, poi io l'uovo che vi darò non lo scelgo io anzi gli ho mischiati in modo che sia una sorpresa, per ora sono disponibili 76 uova e ne farò altre nel tempo, poi un altra cosa, quello che vincerà  oggi potrebbe vincere l'uovo dello stesso pokèmon di un altro giorno io non lo posso sapere, quindi chi vuole partecipare deve mettere mi piace al post, dare 0,01pp ( ribadisco minimo, uno può dare quanto vuole, quello che da è sua spontanea volontà  per la quantità  ) poi deve scrivere nome del forum, nome del gioco, e scrivere il codice amico.

scusate che l'ha rimandata tante volte per sbaglio

per il 26 febbraio, l'estrazione è gratuita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lasci 0,01 pp,  e ci sarà  un estrazione, oggi puoi scegliere tra un'uovo a sorpresa, o un uovo di pichu con locomovolt o di phione

mi sono arrivati i  pp, il vincitore lo decido domani pomeriggio dato che domani mattina sto a scuola

Link al commento

come funziona? che il vincitore lo scelgo ora

nel senso cosa devo fare appena raggiungo random.org

E IL VINCITORE èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.................................  @~Cioppo ! che vince un uovo di phione! l'estrazione è del 27/02/15, avvisami poi così ti do l'uovo

mia dispiace gennyboy...

oggi se qualcuno partecipa ci risarà  l'estrazione

Link al commento

io aggiungo te quando vuoi che facciamo avvisami in mp

Super Novità à à à !!!!!!!!!!!!!!

Oggi se si paga 0,04 pp al posto di 0,01 pp è possibile vincere sia l'uovo e pure oggi si può scegliere tra pichu con locomovolt, di phione, o a caso, oppure nuova novità  di un beldum con la minima possibilità  che sia shiny dato che ci sia il genitore shiiny c'è una minima percentuale in più che sia shiny, ma propio minima, è difficile, e apparte tutte queste novità , allora si riceverà  l'uovo a scelta, e un fantastico latias shiny di lv100, non è creato da nessuna cosa come action replay o altro, ma me l'ha dato un utente di qui, che lo trasferiva da Rubino, Zaffiro o Smerando ( non so quale dei tre, per GBA e pure una bambola di Wynaut su Millennium! dai! approfittate dell'offerta! una bambola wynaut si paga 0,50 pp quindi è gia tanto, almeno io l'ho pagata così! XD Venite e approfittate dell'offerta!

Link al commento

altra novità ! visto che l'altro giorno nessuno ha eseguito l'offerta, oggi ci risarà  la stessa offerta, ma al posto di 0,04 pp si pagherà  0,03 pp, quindi è una super ultra offerta! ricordandovi che si vincerà  un latias shiny legit di rubino, zaffiro o smeraldo, poi anche il solito uovo, ma pure oggi a scelta, tra beldum ( che ha una probabilità  meno di piccolissima che sia shiny ), riprendo un uovo a scelta tra beldum, phione, pichu con locomovolt o casuale tra questi e altri pokèmon, e poi per terzo premio la bambola di wynaut per allestire il propio profilo sul forum di Pokèmon Millennium!!!

Link al commento

no, se scegli l'offerta di latias shiny lv100 legit, più uova a scelta tra uno casuale, di phione, di pichu con locomovolt, o di un beldum con la probabilità  più minima immagginabile che sia shiny dato che il genitore lo è, e poi per terza cosa la bambola di wynaut per millennium, tutto questo si pagherà  0,03pp per partecipare all'estrazione e invece per un uovo a scelta tra uno casuale, di phione, di pichu con locomovolt, o di un beldum con la probabilità  più minima immagginabile che sia shiny dato che il genitore lo è, tutto a 0,01pp per partecipare all'estrazione

e gratis

se poi non ti interessa fa niente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...