Vai al commento


Un nuovo spettacolare video su Pokkén Tournament!


Simo

Post raccomandati

NAMCO Bandai ha appena pubblicato sul proprio canale YouTube un nuovo video su Pokkén Tournament, il picchiaduro a tema Pokémon che sarà  rilasciato nelle sale giochi giapponesi in estate.

Grazie a questo filmato si possono vedere alcuni dei Pokémon giocabili, tra cui Lucario, Gardevoir e Pikachu, e ci si può fare una prima impressione sullo stile di gioco. Durante le lotte potranno essere chiamati degli assistenti che vi aiuteranno a sconfiggere gli avversari, tra questi spiccano Frogadier, Eevee e Lapras. Viene mostrato anche il controller di gioco in cui sono presenti, oltre alla croce direzionale e i tasti classici, anche i tasti dorsali L e R.

Ricordiamo che il gioco è confermato solo per le sale giochi giapponesi, un eventuale arrivo anche nel nostro paese è ancora incerto ma eventualmente lo vedremo sotto forma di gioco per Nintendo WiiU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frogadier assistente è figaggine over nine thousand XD ora aspetto solo che confermino Greninja tra i personaggi usabili u.u


 


Per commemorare questa news si potrebbe mettere nel mercatino pokepoints una doll di Frogadier, non sarebbe una brutta idea... u.u ....


Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...