Vai al commento

Coppa Italia

murapaura

Post raccomandati

Per prima cosa mi piacerebbe assistere ad una bella partita. In ogni caso penso che tiferò Juventus anche se sono milanista, così il Milan almeno avrà  la possibilità  di giocare una sorta di rivincita nella Supercoppa Italiana che si terrà  ad Agosto. :)

Mi dispiace deluderti, ma la formula è: Campione d'Italia vs. Campione Coppa Italia. In caso una squadra ha vinto entrambi i trofei la formula è: Campioni d'Italia vs. Finalista perdente Coppa Italia. Quindi la Supercoppa Italiana sarà  sicuramente Juventus vs. Napoli. Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace deluderti, ma la formula è: Campione d'Italia vs. Campione Coppa Italia. In caso una squadra ha vinto entrambi i trofei la formula è: Campioni d'Italia vs. Finalista perdente Coppa Italia. Quindi la Supercoppa Italiana sarà  sicuramente Juventus vs. Napoli. Mi dispiace.

Infatti, la Supercoppa vedrà  sicuramente in campo Juventus e Napoli!
Link al commento

Ops... è vero, hai ragione! :)

Chissà  perché ero convinto del contrario. Chiedo scusa per l'errore XD

Link al commento

Peccato, la Juve ha perso l'imbattibilità  proprio all'ultimissima partita della stagione à§_à§

Vabbè, complimenti al Napoli che torna a vincere un trofeo dopo diversi anni di astinenza, e noi Juventini sappiamo cosa vuol dire XD

Link al commento

Vittoria!!!!!!!!!!! :D Il Napoli è stata l'unica squadra in grado di battere la Juve in questa stagione ù-ù (Modestamente, quando vogliamo impegnarci.. :D)

Bravissimi Cavani e Hamsik! :D ieri sera al mio paese era il Caos :O XD

Link al commento

Vittoria!!!!!!!!!!! :D Il Napoli è stata l'unica squadra in grado di battere la Juve in questa stagione ù-ù (Modestamente, quando vogliamo impegnarci.. :D)

Bravissimi Cavani e Hamsik! :D ieri sera al mio paese era il Caos :O XD

Ahahahahahah, avresti dovuto vedere al mio! Che Napoli! <3
Link al commento

Gia bravo Napoli! Ha vinto la coppa delle riserve dopo 25 anni! E ha festeggiato addirittura con il Pulman O_O(gia ha vinto la champions? D:)

Ma c è da dire una cosa! Complimenti i napoletani che hanno fischiato l'inno d'Italia e poi festeggiano la coppa o____O ( che vergogna!!! Fossi in loro scaverei un buco in terra e mi ci nasconderei dalla vergogna) e questo è stato detto da tutti i giornali ^.^ . E pensare che il mio poero nonno si commuoveva a sentire l'inno.... Pace all'anima sua...

Bravo Napoli hai vinto la Coppa "Italia"(?)

Link al commento

Chi ti dice che sono stati solo i napoletani? E poi, è da italiani augurare a un popolo di morire? "Vesuvio pensaci tu" non mi fa sentire propriamente italiano. ;D Complimenti al Napoili che ha vinto la Coppa, non ci vuole molto! :D

Link al commento

vabbe in ogni caso ne riparlrìeremo domani verso le 23 quando la juve sollevera la coppa

simpsons_nelson_haha2.jpg

Non seguo particolarmente il calcio,nonostante mi reputo milanista,non me ne frega una mazza della coppa italia,del Napoli o della Juventus. Semplicemente entrando in questo topic e vedendo questo commento sono schiattato dal ridere.

Ovviamente lo faccio per scherzare,senza offesa all'autore,agli juventini o a chicchessia.

Link al commento

Se la Juve avesse vinto la "Coppa delle riserve" allora non sarebbe stata così poco importante, vero? :P

In quel caso sarebbe stata di importanza fondamentale, non ci sarebbero stati festeggiamenti, anzi, i tifosi della Juve sarebbero stati tristi. ಠ__ಠ E poi, ritornando al primo commento di Landon
Ha vinto la coppa delle riserve dopo 25 anni!
: Beh, almeno noi l' abbiamo vinta! v.v

Link al commento

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il Napoli ha vinto, così la Juventus se la prende in c...! Così capisce che significa essersi tolti i gol, dopo che a noi milanisti ce ne hanno tolti 3 o 4!

E, sovente, l' arbitro non ci ha neanche concesso qualche rigore, o, dove era necessario, non ha ammonito. Comunque ok, la discussione sta degenerando (ti consiglio di moderare leggermente il linguaggio! ^^), si arriverebbe al litigio fra le due fazioni, cosa che non voglio. In conclusione, la Juve ha giocato bene, ma il Napoli ha vinto perché, in quella partita, è stato migliore. Penso che si dovrebbe chiudere (infondo, la discussione era impostata su supposizioni di chi avrebbe potuto vincere).
Link al commento

Comunque niente offese o metto warn.

Ok, io l'avvertimento l'avevo fatto. Ora leggo tutti i commenti e vedo chi merita un warn. Ovviamente sarò imparziale.

EDIT: Anzi, gli avvertimenti da fare sono 2. Avete sprecato l'ultima, quindi attenzione. Alla prossima metto i warn. Non mi piace leggere frasi ironiche che minano soprattutto a provocare gli altri. Il rispetto è la prima cosa che dovete seguire.

Link al commento

La Juve sinceramente però in campionato ci aveva presi in giro cantando il nostro inno quindi è giusto che la faccenda si sia equilibrata. A volte non vince la squadra più forte (Chelsea vs Barcellona.... Napoli-Juve) ma quella che è più in forma ed ha più motivazioni.

Link al commento

EDIT: Anzi, gli avvertimenti da fare sono 2. Avete sprecato l'ultima, quindi attenzione. Alla prossima metto i warn. Non mi piace leggere frasi ironiche che minano soprattutto a provocare gli altri. Il rispetto è la prima cosa che dovete seguire.

Hai ragione, mi scuso in precedenza se ho usato, senza volerlo, frasi del genere! ^^

La Juve sinceramente però in campionato ci aveva presi in giro cantando il nostro inno quindi è giusto che la faccenda si sia equilibrata. A volte non vince la squadra più forte (Chelsea vs Barcellona.... Napoli-Juve) ma quella che è più in forma ed ha più motivazioni.

Come è ovvio, i fattori che portano alla vittoria sono tanti: forza, forma fisica, motivazione, fortuna, presenza dei titolari...
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...