TGiuseppe94 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Per prima cosa mi piacerebbe assistere ad una bella partita. In ogni caso penso che tiferò Juventus anche se sono milanista, così il Milan almeno avrà la possibilità di giocare una sorta di rivincita nella Supercoppa Italiana che si terrà ad Agosto. Mi dispiace deluderti, ma la formula è: Campione d'Italia vs. Campione Coppa Italia. In caso una squadra ha vinto entrambi i trofei la formula è: Campioni d'Italia vs. Finalista perdente Coppa Italia. Quindi la Supercoppa Italiana sarà sicuramente Juventus vs. Napoli. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mi dispiace deluderti, ma la formula è: Campione d'Italia vs. Campione Coppa Italia. In caso una squadra ha vinto entrambi i trofei la formula è: Campioni d'Italia vs. Finalista perdente Coppa Italia. Quindi la Supercoppa Italiana sarà sicuramente Juventus vs. Napoli. Mi dispiace. Infatti, la Supercoppa vedrà sicuramente in campo Juventus e Napoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non tifo per nessuna squadra, voglio solo vedere una bella partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Infatti, la Supercoppa vedrà sicuramente in campo Juventus e Napoli!e la juve vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Pfff, che domande. Ma per il mio Napoli ovviamente! <333333333333Quoto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Owo? Non l' ho capita!Se fossi realista saprei di perdere... la Juve vincerebbe...Tifo Napoli perché non sono realista... capito ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 logica ragionevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Se fossi realista saprei di perdere... la Juve vincerebbe...Tifo Napoli perché non sono realista... capito ? Gh! D: Abbastanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 3...2...1...inizia!!!! ricordo....FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Mi dispiace deluderti, ma la formula è: Campione d'Italia vs. Campione Coppa Italia. In caso una squadra ha vinto entrambi i trofei la formula è: Campioni d'Italia vs. Finalista perdente Coppa Italia. Quindi la Supercoppa Italiana sarà sicuramente Juventus vs. Napoli. Mi dispiace.Ops... è vero, hai ragione! Chissà perché ero convinto del contrario. Chiedo scusa per l'errore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Lol! Io ero Trattore` XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Peccato, la Juve ha perso l'imbattibilità proprio all'ultimissima partita della stagione à§_à§Vabbè, complimenti al Napoli che torna a vincere un trofeo dopo diversi anni di astinenza, e noi Juventini sappiamo cosa vuol dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Vittoria!!!!!!!!!!! Il Napoli è stata l'unica squadra in grado di battere la Juve in questa stagione ù-ù (Modestamente, quando vogliamo impegnarci.. )Bravissimi Cavani e Hamsik! ieri sera al mio paese era il Caos :O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Vittoria!!!!!!!!!!! Il Napoli è stata l'unica squadra in grado di battere la Juve in questa stagione ù-ù (Modestamente, quando vogliamo impegnarci.. )Bravissimi Cavani e Hamsik! ieri sera al mio paese era il Caos :O XD Ahahahahahah, avresti dovuto vedere al mio! Che Napoli! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Gia bravo Napoli! Ha vinto la coppa delle riserve dopo 25 anni! E ha festeggiato addirittura con il Pulman O_O(gia ha vinto la champions? D:)Ma c è da dire una cosa! Complimenti i napoletani che hanno fischiato l'inno d'Italia e poi festeggiano la coppa o____O ( che vergogna!!! Fossi in loro scaverei un buco in terra e mi ci nasconderei dalla vergogna) e questo è stato detto da tutti i giornali ^.^ . E pensare che il mio poero nonno si commuoveva a sentire l'inno.... Pace all'anima sua...Bravo Napoli hai vinto la Coppa "Italia"(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Chi ti dice che sono stati solo i napoletani? E poi, è da italiani augurare a un popolo di morire? "Vesuvio pensaci tu" non mi fa sentire propriamente italiano. ;D Complimenti al Napoili che ha vinto la Coppa, non ci vuole molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 vabbe in ogni caso ne riparlrìeremo domani verso le 23 quando la juve sollevera la coppaNon seguo particolarmente il calcio,nonostante mi reputo milanista,non me ne frega una mazza della coppa italia,del Napoli o della Juventus. Semplicemente entrando in questo topic e vedendo questo commento sono schiattato dal ridere.Ovviamente lo faccio per scherzare,senza offesa all'autore,agli juventini o a chicchessia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Se la Juve avesse vinto la "Coppa delle riserve" allora non sarebbe stata così poco importante, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Se la Juve avesse vinto la "Coppa delle riserve" allora non sarebbe stata così poco importante, vero? In quel caso sarebbe stata di importanza fondamentale, non ci sarebbero stati festeggiamenti, anzi, i tifosi della Juve sarebbero stati tristi. ಠ__ಠE poi, ritornando al primo commento di Landon Ha vinto la coppa delle riserve dopo 25 anni! : Beh, almeno noi l' abbiamo vinta! v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il Napoli ha vinto, così la Juventus se la prende in c...! Così capisce che significa essersi tolti i gol, dopo che a noi milanisti ce ne hanno tolti 3 o 4! E, sovente, l' arbitro non ci ha neanche concesso qualche rigore, o, dove era necessario, non ha ammonito. Comunque ok, la discussione sta degenerando (ti consiglio di moderare leggermente il linguaggio! ), si arriverebbe al litigio fra le due fazioni, cosa che non voglio. In conclusione, la Juve ha giocato bene, ma il Napoli ha vinto perché, in quella partita, è stato migliore. Penso che si dovrebbe chiudere (infondo, la discussione era impostata su supposizioni di chi avrebbe potuto vincere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Comunque niente offese o metto warn.Ok, io l'avvertimento l'avevo fatto. Ora leggo tutti i commenti e vedo chi merita un warn. Ovviamente sarò imparziale.EDIT: Anzi, gli avvertimenti da fare sono 2. Avete sprecato l'ultima, quindi attenzione. Alla prossima metto i warn. Non mi piace leggere frasi ironiche che minano soprattutto a provocare gli altri. Il rispetto è la prima cosa che dovete seguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 La Juve sinceramente però in campionato ci aveva presi in giro cantando il nostro inno quindi è giusto che la faccenda si sia equilibrata. A volte non vince la squadra più forte (Chelsea vs Barcellona.... Napoli-Juve) ma quella che è più in forma ed ha più motivazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 EDIT: Anzi, gli avvertimenti da fare sono 2. Avete sprecato l'ultima, quindi attenzione. Alla prossima metto i warn. Non mi piace leggere frasi ironiche che minano soprattutto a provocare gli altri. Il rispetto è la prima cosa che dovete seguire. Hai ragione, mi scuso in precedenza se ho usato, senza volerlo, frasi del genere! La Juve sinceramente però in campionato ci aveva presi in giro cantando il nostro inno quindi è giusto che la faccenda si sia equilibrata. A volte non vince la squadra più forte (Chelsea vs Barcellona.... Napoli-Juve) ma quella che è più in forma ed ha più motivazioni. Come è ovvio, i fattori che portano alla vittoria sono tanti: forza, forma fisica, motivazione, fortuna, presenza dei titolari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 21 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2012 tagliando fuiri dalla discussione i napoletani(complimenti per aver vinto) voi milanisti interisti o chiunque ieri abbia tifato napoli xke siete felici della vittoria dl napoli????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.