Vai al commento

Alan incontrerà  presto Ash?! Debutta il Team Flare?! Rivelati nuovi episodi di Pokémon XY!

Vinkachu99

Post raccomandati

La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato ben quattro nuovi episodi della serie animata Pokémon: serie XY che verranno trasmessi nei mesi di maggio e aprile in Giappone! La lotta tra Ash e Lem è ormai alle porte, e sembra che ci sarà  il ritorno di altri personaggi! Cosa attenderà  ad Ash, Pikachu e i loro amici?

Il primo episodio rivelato è l'XY065: Appaiono Wartortle e Raichu! Buona Fortuna Sliggoo!! (tradotto dal giapponese). Tierno quindi incontrerà  nuovamente i nostri amici e, mentre il ragazzo si sta allenando insieme ai suoi Pokémon, appare il Team Rocket. Cosa vorranno fare? La puntata verrà  trasmessa il 26 marzo 2015 sull'emittente televisiva giapponese TV Tokyo.

pokemonxy066 Citroid

Il secondo episodio ad essere stato svelato è l'XY066: Indagini a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!! (tradotto dal giapponese). A quanto pare Lembot, il robot costruito da Lem, è stato arrestata dall'Agente Jenny! Ma come mai?! L'episodio verrà  trasmesso in Giappone il 2 aprile 2015.

ashvslem01

E finalmente, uno degli episodi più attesi è stato svelato! L'XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! (tradotto dal giapponese) verrà  trasmesso il 9 aprile 2015. Lem era inizialmente il Capopalestra della città  di Luminopoli. Dopo aver viaggiato assieme ad Ash, è giunto il momento per i due di lottare! Una prova di forza attende il nostro eroe, verso la quinta Medaglia di Kalos! Il Luxray di Lem utilizzerà  la mossa Campo Elettrico, un attacco che potenzia le mosse di tipo Elettro. Quale sarà  la sua strategia?

ashvslem02

I due ragazzi sono perfettamente a conoscenza dei punti di forza e punti deboli del proprio avversario... o almeno così dovrebbe essere! Lem si è preparato molto alla lotta contro Ash, e non gli lascerà  vincere la medaglia facilmente! Affronterà  il Pikachu di Ash con una mossa di tipo Elettro! Tra i vari Pokémon, userà  il suo Heliolisk che conosce una grande varietà  di mosse, tra cui Tuononda, Codadrago e Caricaparabola per permettergli di recuperare le forze! Infine, grazie a Campo Elettrico, la mossa Sprizzalampo è ancora più potente! Con queste strategie, riuscirà  a battere Ash? Intanto, il suo Chespin, non essendo stato scelto per la lotta in Palestra, dovrà  fare grande tifo per il suo Allenatore!

pokemonxy068

L'ultimo episodio rivelato è l'XY068: L'Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! (tradotto dal giapponese) e verrà  trasmesso il 16 aprile 2015. Proprio come è accaduto nella seconda puntata di Pokémon XY, il Team Rocket tornerà  nuovamente al Laboratorio del Professor Platan! Un ruolo importante dovrebbe averlo Garchomp, un Pokémon del Professore che ha causato già  parecchi problemi ad Ash e Pikachu. Dall'immagine, sembra che ci saranno dei flashback su Alan, un vecchio assistente del professore e che ora è in viaggio, insieme al suo MegaCharizard X. Il ragazzo ha anche legami col Team Flare come abbiamo potuto scoprire nelle puntate Megaevoluzione - Episodio Speciale I e II. Questo, conferma che gli episodi speciali e la serie di Ash sono collegati. I due si incontreranno? E in questo episodio, debutterà  ufficialmente il Team Flare?

E' stata inoltre mandata in onda la sigla giapponese aggiornata della serie Pokémon XY, con la nuova Serena e le nuove evoluzioni dei Pokémon dei nostri eroi!

freccia.gif Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY062: Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! in onda il 26 febbraio 2015.

XY063: Un Bivio nella Strada dell’Indecisione!? Jessie e Wobbuffet!! in onda il 5 marzo 2015.

XY064: Fennekin contro Delphox! Una fantastica Danza di lotta!! in onda il 12 marzo 2015.

XY065: Appaiono Wartortle e Raichu! Buona Fortuna Sliggoo!! in onda il 26 marzo 2015.

XY066: Indagini a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!! in onda il 2 aprile 2015.

XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! in onda il 9 aprile 2015.

XY068: L'Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! in onda il 16 aprile 2015.

SS032: Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale III in onda il 19 marzo 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

BTW, ho trovato interessante come il titolo sia "Alan incontrerà  presto Ash" e non "Ash incontrerà  presto Alan"...

Val la pena di farsi domande su quanto sia considerato importante il nostro simpatico nabbo perennemente di 10 anni...

O forse mi sto solo facendo s-ghe mentali, come al solito  :dead:

Modificato da Giobru
Link al commento

BTW, ho trovato interessante come il titolo sia "Alan incontrerà  presto Ash" e non "Ash incontrerà  presto Alan"...

Val la pena di farsi domande su quanto sia considerato importante il nostro simpatico nabbo perennemente di 10 anni...

O forse mi sto solo facendo s-ghe mentali, come al solito  :dead:

Nah fidati, alla fine è uguale. E poi l'ho scritta io, che credo sia uno dei pochi che segue il personaggio di Ash xD

Link al commento

Ash sarebbe un ottimo AllevaPokémon, se non si ostinasse a cercare di fare il Maestro Pokémon (che poi cosa voglia dire lo sa solo lui)...

Cioè con pochi aiuti è riuscito a far imparare Codacciaio a Pikachu, Geloraggio a Snorunt, Aeroassalto a Swellow, Dragobolide a Gible...

Link al commento

Tante evoluzioni e tanta roba interessante, mi piace :s 

Sarebbe bello se facessero coincidere poi la storia degli speciali sulle ME e quella della saga principale.

Sarebbe bello anche vedere Ash con MCharizard Y contro Alan con MCharizard X però vbb

Ah e torna anche Tierno, quindi non posso chiedere di meglio :x

Link al commento

SS032Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale III in onda il 19 marzo 2015.

Questa me l'ero persa: si sa già  qualcosa sulla sua trama? A parte che il solito tizio affronta mega a caso per dimostrare che con MCharX può battere tutti

Modificato da Aldragon
Link al commento

Gli episodi speciali sulla Megaevoluzione e la serie principale sono collegati. Credo proprio che i due personaggi si incontreranno e chissà  Ash avrà  un pokemon che si può megaevolvere? Sarebbe bello ma non è del tutto sicuro.

Link al commento

Gli episodi speciali sulla Megaevoluzione e la serie principale sono collegati. Credo proprio che i due personaggi si incontreranno e chissà  Ash avrà  un pokemon che si può megaevolvere? Sarebbe bello ma non è del tutto sicuro.

Beh ha Charizard, Sceptile, Glalie ed Heracross, è vero che sono a Biancavilla adesso, ma è un attimo poterli trasferire.

Link al commento

Gli episodi speciali sulla Megaevoluzione e la serie principale sono collegati.

Come?

Da quanto so, potrebbero essere pure ambientati in anni diversi .-.

- e in mondi paralleli diversi, visto che ultimamente alla TPCI piace la teoria del multiverso -

Modificato da Aldragon
Link al commento