Vinkachu99 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 La rivista giapponese Pokémon Fan ha rivelato ben quattro nuovi episodi della serie animata Pokémon: serie XY che verranno trasmessi nei mesi di maggio e aprile in Giappone! La lotta tra Ash e Lem è ormai alle porte, e sembra che ci sarà il ritorno di altri personaggi! Cosa attenderà ad Ash, Pikachu e i loro amici?  Il primo episodio rivelato è l'XY065: Appaiono Wartortle e Raichu! Buona Fortuna Sliggoo!! (tradotto dal giapponese). Tierno quindi incontrerà nuovamente i nostri amici e, mentre il ragazzo si sta allenando insieme ai suoi Pokémon, appare il Team Rocket. Cosa vorranno fare? La puntata verrà trasmessa il 26 marzo 2015 sull'emittente televisiva giapponese TV Tokyo. Il secondo episodio ad essere stato svelato è l'XY066: Indagini a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!! (tradotto dal giapponese). A quanto pare Lembot, il robot costruito da Lem, è stato arrestata dall'Agente Jenny! Ma come mai?! L'episodio verrà trasmesso in Giappone il 2 aprile 2015.E finalmente, uno degli episodi più attesi è stato svelato! L'XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! (tradotto dal giapponese) verrà trasmesso il 9 aprile 2015. Lem era inizialmente il Capopalestra della città di Luminopoli. Dopo aver viaggiato assieme ad Ash, è giunto il momento per i due di lottare! Una prova di forza attende il nostro eroe, verso la quinta Medaglia di Kalos! Il Luxray di Lem utilizzerà la mossa Campo Elettrico, un attacco che potenzia le mosse di tipo Elettro. Quale sarà la sua strategia?I due ragazzi sono perfettamente a conoscenza dei punti di forza e punti deboli del proprio avversario... o almeno così dovrebbe essere! Lem si è preparato molto alla lotta contro Ash, e non gli lascerà vincere la medaglia facilmente! Affronterà il Pikachu di Ash con una mossa di tipo Elettro! Tra i vari Pokémon, userà il suo Heliolisk che conosce una grande varietà di mosse, tra cui Tuononda, Codadrago e Caricaparabola per permettergli di recuperare le forze! Infine, grazie a Campo Elettrico, la mossa Sprizzalampo è ancora più potente! Con queste strategie, riuscirà a battere Ash? Intanto, il suo Chespin, non essendo stato scelto per la lotta in Palestra, dovrà fare grande tifo per il suo Allenatore!L'ultimo episodio rivelato è l'XY068: L'Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! (tradotto dal giapponese) e verrà trasmesso il 16 aprile 2015. Proprio come è accaduto nella seconda puntata di Pokémon XY, il Team Rocket tornerà nuovamente al Laboratorio del Professor Platan! Un ruolo importante dovrebbe averlo Garchomp, un Pokémon del Professore che ha causato già parecchi problemi ad Ash e Pikachu. Dall'immagine, sembra che ci saranno dei flashback su Alan, un vecchio assistente del professore e che ora è in viaggio, insieme al suo MegaCharizard X. Il ragazzo ha anche legami col Team Flare come abbiamo potuto scoprire nelle puntate Megaevoluzione - Episodio Speciale I e II. Questo, conferma che gli episodi speciali e la serie di Ash sono collegati. I due si incontreranno? E in questo episodio, debutterà ufficialmente il Team Flare?E' stata inoltre mandata in onda la sigla giapponese aggiornata della serie Pokémon XY, con la nuova Serena e le nuove evoluzioni dei Pokémon dei nostri eroi! Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:XY062: Proteggere il Futuro della Scienza! Il Labirinto Elettrico!! in onda il 26 febbraio 2015.XY063: Un Bivio nella Strada dell’Indecisione!? Jessie e Wobbuffet!! in onda il 5 marzo 2015.XY064: Fennekin contro Delphox! Una fantastica Danza di lotta!! in onda il 12 marzo 2015.XY065: Appaiono Wartortle e Raichu! Buona Fortuna Sliggoo!! in onda il 26 marzo 2015.XY066: Indagini a Luminopoli! Lembot contro Lembot Nero!! in onda il 2 aprile 2015.XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! in onda il 9 aprile 2015.XY068: L'Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! in onda il 16 aprile 2015.SS032: Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale III in onda il 19 marzo 2015. E' stata aggiunta una reazione da ZarRomanov, Simo, MelainaPhantasia e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Dopo Hawlucha oscuro, arriva Lembot nero...Peccano un po' di originalità xDComunque io al momento sto attendendo solo il 5 marzo per vedere se si libera di Wobbuffet ( ), e nient'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Grazie Vink! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 (modificato) BTW, ho trovato interessante come il titolo sia "Alan incontrerà presto Ash" e non "Ash incontrerà presto Alan"...Val la pena di farsi domande su quanto sia considerato importante il nostro simpatico nabbo perennemente di 10 anni...O forse mi sto solo facendo s-ghe mentali, come al solito Modificato 19 febbraio, 2015 da Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 BTW, ho trovato interessante come il titolo sia "Alan incontrerà presto Ash" e non "Ash incontrerà presto Alan"... Val la pena di farsi domande su quanto sia considerato importante il nostro simpatico nabbo perennemente di 10 anni... O forse mi sto solo facendo s-ghe mentali, come al solito Nah fidati, alla fine è uguale. E poi l'ho scritta io, che credo sia uno dei pochi che segue il personaggio di Ash xD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Nah fidati, alla fine è uguale. E poi l'ho scritta io, che credo sia uno dei pochi che segue il personaggio di Ash xD Penso che solo te e mio fratello (che è anche più grande di me ) stimate Ash xD Anche se a me piace eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Ash sarebbe un ottimo AllevaPokémon, se non si ostinasse a cercare di fare il Maestro Pokémon (che poi cosa voglia dire lo sa solo lui)...Cioè con pochi aiuti è riuscito a far imparare Codacciaio a Pikachu, Geloraggio a Snorunt, Aeroassalto a Swellow, Dragobolide a Gible... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Attendo con ansia il Team Flare. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 la lotta in palestra contro Lem m'intriga assai l'aspetto con ansia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 anche nel primo episodio delle megaevoluzioni ci sono dei collegamenti con la serie principale.quando il prof platan chiama alan gli parla proprio di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 la lotta in palestra contro Lem m'intriga assai l'aspetto con ansia. Idem, anche se devo ancora finire di vedere altri episodi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Tante evoluzioni e tanta roba interessante, mi piace :s Sarebbe bello se facessero coincidere poi la storia degli speciali sulle ME e quella della saga principale.Sarebbe bello anche vedere Ash con MCharizard Y contro Alan con MCharizard X però vbbAh e torna anche Tierno, quindi non posso chiedere di meglio :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Voglio vedere il Team Flare *^*Non vedo l'ora che entri in scena ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 (modificato) SS032: Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale III in onda il 19 marzo 2015. Questa me l'ero persa: si sa già qualcosa sulla sua trama? A parte che il solito tizio affronta mega a caso per dimostrare che con MCharX può battere tutti Modificato 19 febbraio, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 a parte che ci sono archeogroudon e archeokyogre direi poco o nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Nooo povero chespin!La lumachina diventetà presto goodra!Non ho capito una cosa..... tierno è un semplice ballerino o vuole partecipare alla lega come ash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non ho capito una cosa..... tierno è un semplice ballerino o vuole partecipare alla lega come ash? Secondo me vuole conquistare il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Non ci tengo molto a vedere quei damerini rossovestiti nel mio anime preferito...Vaaabbè come volete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 prima o poi compariranno è inevitabile, quindi doppiamo solo aspettare E' stata aggiunta una reazione da Vinkachu99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Gli episodi speciali sulla Megaevoluzione e la serie principale sono collegati. Credo proprio che i due personaggi si incontreranno e chissà Ash avrà un pokemon che si può megaevolvere? Sarebbe bello ma non è del tutto sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Magari Ash perderà proprio contro Alan alla lega...o magari chissà , vincerà ?!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Gli episodi speciali sulla Megaevoluzione e la serie principale sono collegati. Credo proprio che i due personaggi si incontreranno e chissà Ash avrà un pokemon che si può megaevolvere? Sarebbe bello ma non è del tutto sicuro. Beh ha Charizard, Sceptile, Glalie ed Heracross, è vero che sono a Biancavilla adesso, ma è un attimo poterli trasferire. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 (modificato) Gli episodi speciali sulla Megaevoluzione e la serie principale sono collegati. Come? Da quanto so, potrebbero essere pure ambientati in anni diversi .-. - e in mondi paralleli diversi, visto che ultimamente alla TPCI piace la teoria del multiverso - Modificato 20 febbraio, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 veramante Alan parla di Ash nel primo episodio della megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati