Masako_Nishi Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Come da titolo, cerco affilartigli.In cambio posso offrire Snivy con inversione, MASCHIO, con 5IVs giusti. Lo Snivy in questione è di natura Modesta e ha 4 EggMoves: Malosguardo, Dononaturale, CampoErboso e SguardoFeroce.In alternativa posso offrire una femmina di Snivy con inversione, uguale al maschio tranne che per gli IVS, che sono soltanto 4 giusti.Dovrei avere anche un Torchic flawless da poter offrire.Ho poco, perchè l'affilartigli mi serve su OR, e lì per adesso ho breedato soltanto degli Snivy >.<
cdfertolo Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 Ci sono io se vuoi. Mi interesserebbe snivy maschio con 5 iv
Masako_Nishi Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Inviato 19 febbraio, 2015 Volentieri, grazie Ti aggiungo subito!
-Red Inviato 19 febbraio, 2015 Inviato 19 febbraio, 2015 se hai qualcosa su x o y va bene uguale. che altro hai?
Masako_Nishi Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Inviato 19 febbraio, 2015 Su X ho parecchia roba, trovi tutta la lista nel mio mercatino, linkato in firma Ma l'affilartigli ora me lo darà cdfertolo Si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.