Vai al commento


[Millennium Games] ~ Vincitori del Contest di Scrittura


Darph

Post raccomandati

8dVvewp.png


 


Eccoci qui dopo una lunga attesa con i vincitori del Primo Contest di Scrittura dei...


 


Millennium Games!


 


Iniziano con un annuncio, fra domani e sabato aprire un nuovo contest,


un Contest di Spriting!


Partecipate in tanti, mi raccomando, Stay tuned.


 


 


 


Ma ora passiamo al soggetto del topic, ovvero la premiazione che attendete tutti...


 


Grazie a tutti per la partecipazione, ma purtroppo ci sono solo 4 premi a disposizione...


 


Quindi passiamo subito alle premiazioni!


 


 


Iniziamo con il premio all'originalità . Chi avrà  vinto la doll e i 0.10 PP promessi?



latiken, che con il suo testo su Giovanni ci ha colpiti sia per l'impegno che per l'originalità  dei contenuti! Cerca solo di migliorare l'italiano e siamo sicuri che potrai ottenere risultati ottimi!



 


Terzo classificato, che riceverà  un premio di 1 PP è...


...



ZarRomanov con "Assassin's Creed: Companions"! Complimenti!



 


Secondo classicato, che riceverà  un premio di 2 PP è...


...



Fender con "L'orizzonte è un sogno lontano"! Congratulazioni!



 


E il primo classificato, che riceverà  3 PP è...


...



KawaiiCleffa! Bellissima poesia, ci hai stupiti tutti!



 


I premi saranno consegnati da SayMyName il prima possibile :)


Grazie a tutti di nuovo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo tipo indovinato il primo ed il secondo posto, anche se il podio era scontato.


Per il premio originalità  anche no, uno dei requisiti fondamentali è saper scrivere in italiano corretto e se manca la base non si può dare.


Comunque mi aspettavo una nota riguardo le virgole attaccate alla parola dopo, una perla alla quale avrei assegnato un premio "incapacità  di scrittura"


 


Btw, bella iniziativa e spero vada avanti come è cominciata senza intoppi :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i Miei complimenti ai partecipanti, soprattutto a quella splendida scrittrice che si chiama kawaiiCleffa, che mi ha portato alla mente la cattura del mio amatissimo giratina dopo due giorni di lavoro!

★☆brava!☆★

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo tipo indovinato il primo ed il secondo posto, anche se il podio era scontato.

Per il premio originalità  anche no, uno dei requisiti fondamentali è saper scrivere in italiano corretto e se manca la base non si può dare.

Comunque mi aspettavo una nota riguardo le virgole attaccate alla parola dopo, una perla alla quale avrei assegnato un premio "incapacità  di scrittura"

 

Btw, bella iniziativa e spero vada avanti come è cominciata senza intoppi :D

Per quanto riguarda latiken, abbiamo voluto premiare l'impegno. Inoltre abbiamo trovato il contenuto molto buono. Abbiamo voluto incoraggiare un ragazzo a continuare nella scrittura e a migliorarsi! Ricordati che è straniero, e ci è sembrato importante incoraggiarlo.

Per quanto riguarda la punteggiatura, molti testi erano carenti a riguardo e anche a me hanno dato fastidio, non è malvagia l'idea di un premio per l'incapacità  di scrittura :rotfl:

Il podio non era così scontato, perché anche i lavori di Saleon, Terry, Gaetano e altri erano notevoli e li abbiamo tenuti in considerazione, scegliere i vincitori è stato abbastanza difficile, infatti.

E con questi ultimi due PokéPoints, finalmente potrò diventare Gold User.

Ah no, aspetta...  :tf:

 

Scherzi a parte, complimenti a tutti. Anche se ritengo che il lavoro presentato da Zar sia superiore al mio. 

Il Big che risponde OMG Ora che sei pure redattore sembrerà  favoritismo, ti ritiro il premio :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda latiken, abbiamo voluto premiare l'impegno. Inoltre abbiamo trovato il contenuto molto buono. Abbiamo voluto incoraggiare un ragazzo a continuare nella scrittura e a migliorarsi! Ricordati che è straniero, e ci è sembrato importante incoraggiarlo.

Per quanto riguarda la punteggiatura, molti testi erano carenti a riguardo e anche a me hanno dato fastidio, non è malvagia l'idea di un premio per l'incapacità  di scrittura :rotfl:

Il podio non era così scontato, perché anche i lavori di Saleon, Terry, Gaetano e altri erano notevoli e li abbiamo tenuti in considerazione, scegliere i vincitori è stato abbastanza difficile, infatti.

 

Ah è straniero? Ah boh xD non lo sapevo ;D

Boh ma alla fine io avevo solo dato una letta veloce ed era molto cruda come cosa, scontato perché alla fine eliminando quelli con italiano carente rimenavano alcune poesia e tre testi, ho fatto una veloce escussione e via.

C'è da dire anche che sono molto selettivo per quanto riguarda i libri per cui va da sé che fossi un po' chiuso.

E nulla, complimenti per la risposta e per il ragionamento dietro, sono sicuro che questa serie di contest avrà  ottimi risvolti  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo tipo indovinato il primo ed il secondo posto, anche se il podio era scontato.

Per il premio originalità  anche no, uno dei requisiti fondamentali è saper scrivere in italiano corretto e se manca la base non si può dare.

Comunque mi aspettavo una nota riguardo le virgole attaccate alla parola dopo, una perla alla quale avrei assegnato un premio "incapacità  di scrittura"

Btw, bella iniziativa e spero vada avanti come è cominciata senza intoppi :D

Beh che dire, mi hai anticipato! Mi trovo perfettamente d'accordo con te... Ho letto che latiken è straniero e avete voluto premiarlo con il premio dell'originalità  per incoraggiarlo... Ma io non ne sono convinto. Oltre ai moltissimi errori grammaticali, ho trovato errori (per esempio) di maiuscole e lì non ha la scusa di essere straniero. Inoltre ho notato anche che ha sbagliato a scrivere le Regioni pokémon (cioè, siamo in un forum che tratta proprio di queste cose XD) insomma, c'erano storie veramente ben scritte e che meritavano molto. Secondo me latiken non si è impegnato abbastanza... Perdonatemi, sono un maniaco dell'ortografia e della punteggiatura, essendo solito a scrivere T.T beh io ho detto la mia opinione, comunque avete organizzato dei bellissimi contest, complimenti! E grazie dell'opportunità  :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, che dire, grazie (sono scontata) !


 


Mi rende davvero felicissima non tanto essere arrivata al podio, ma il fatto che molti di voi abbiamo apprezzato la mia poesia


La poesia per me è un emozione cruda, pura, la arte più intima che esista, anche quando si parla di un semplice gioco: i pokemon!


Sono al culmine della felicità  sapere che sono riuscita a trasmettervi tutte le sensazioni del tema che ho scelto e spero di avervi fatto emozionare un pò!


 


Grazie a tutti e sopratutto agli organizzatori del contest. Grazie!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda latiken, abbiamo voluto premiare l'impegno. Inoltre abbiamo trovato il contenuto molto buono. Abbiamo voluto incoraggiare un ragazzo a continuare nella scrittura e a migliorarsi! Ricordati che è straniero, e ci è sembrato importante incoraggiarlo.

Per quanto riguarda la punteggiatura, molti testi erano carenti a riguardo e anche a me hanno dato fastidio, non è malvagia l'idea di un premio per l'incapacità  di scrittura :rotfl:

Il podio non era così scontato, perché anche i lavori di Saleon, Terry, Gaetano e altri erano notevoli e li abbiamo tenuti in considerazione, scegliere i vincitori è stato abbastanza difficile, infatti.

Il Big che risponde OMG Ora che sei pure redattore sembrerà  favoritismo, ti ritiro il premio :tf:

Sapere che ero stato preso in considerazione mi basta *O* Sono contento che ti sia piaciutoo ^^

Complimenti a tutti! 

Il premio di Zar lo puoi dare a me allora, sono sicuro che lui è d'accordo  :look: LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapere che ero stato preso in considerazione mi basta *O* Sono contento che ti sia piaciutoo ^^

Complimenti a tutti!

Il premio di Zar lo puoi dare a me allora, sono sicuro che lui è d'accordo :look: LOL

Zar non merita, Zar è blu, Zar è raccomandato :(

Il tuo lavoro comunque era ottimo :)

A parte ogni scherzo, il lavoro di Zar è perfetto, ma dal racconto di Fender ho avuto il fattore #feelings , mentre la poesia di Cleffa è veramente bella... Ma Zar è Zar, Zar è W...Grandeh! Meriterebbe il premio Zar solo per lui

Cavolo, che dire, grazie (sono scontata) !

Mi rende davvero felicissima non tanto essere arrivata al podio, ma il fatto che molti di voi abbiamo apprezzato la mia poesia

La poesia per me è un emozione cruda, pura, la arte più intima che esista, anche quando si parla di un semplice gioco: i pokemon!

Sono al culmine della felicità  sapere che sono riuscita a trasmettervi tutte le sensazioni del tema che ho scelto e spero di avervi fatto emozionare un pò!

Grazie a tutti e sopratutto agli organizzatori del contest. Grazie!

È un piacere, soprattutto quando ci si trova davanti lavori come il tuo... Brava, e continua in questa direzione!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zar non merita, Zar è blu, Zar è raccomandato :(

Il tuo lavoro comunque era ottimo :)

A parte ogni scherzo, il lavoro di Zar è perfetto, ma dal racconto di Fender ho avuto il fattore #feelings , mentre la poesia di Cleffa è veramente bella... Ma Zar è Zar, Zar è W...Grandeh! Meriterebbe il premio Zar solo per lui

Dovreste creare il Premio Ivan (?) che ovviamente può vincere solo Zar LOL

Quello di fender purtroppo non l'ho letto, ma ho letto la poesia di kawaiicleffa ed era davvero una cosa meravigliosa!

Grazie ancora, sarà  per la prossima volta dai :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda latiken, abbiamo voluto premiare l'impegno. Inoltre abbiamo trovato il contenuto molto buono. Abbiamo voluto incoraggiare un ragazzo a continuare nella scrittura e a migliorarsi! Ricordati che è straniero, e ci è sembrato importante incoraggiarlo.

Per quanto riguarda la punteggiatura, molti testi erano carenti a riguardo e anche a me hanno dato fastidio, non è malvagia l'idea di un premio per l'incapacità  di scrittura :rotfl:

Il podio non era così scontato, perché anche i lavori di Saleon, Terry, Gaetano e altri erano notevoli e li abbiamo tenuti in considerazione, scegliere i vincitori è stato abbastanza difficile, infatti.

 

Sapere che ero stato preso in considerazione mi basta *O* Sono contento che ti sia piaciutoo ^^

 

Lo stesso vale per me. :blush:

 

E complimenti ai vincitori! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...