Fenrir Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mi sono imbattuto in questa discussione che reputo molto interessante,ma non ho capito due cose,che significa flawless e cosa sono gli iv?Dove si vedono? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mi sono imbattuto in questa discussione che reputo molto interessante,ma non ho capito due cose,che significa flawless e cosa sono gli iv?Dove si vedono? O.o ti consiglio di cercare una guida sul forum o su internet che sicuramente spiegheranno meglio di me. gli iv sono dei valori "invisibili" che vanno da 0 a 31. ce ne è uno per ogni statistica (per un totale di 6) e determinano quanti punti in quella statistica un pokemon avrà in più al liv 100. gli iv influenzano anche i pokemon di livello inferiore, solo che se al 100 ogni iv da un punto stats in più al 50 ne saranno necessari 2 ad esempio. per vedere gli iv dei pokemon si usano i calcolatori o si va dal giudice del resort lotta/batikopoli. tramite il breeding gli iv possono essere trasmessi ai figli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ti ringrazio,appena capisco gli iv dei miei eventi ne posto qualcuno,sei molto preparato,una cosa di sicuro la so,mi hanno rifilato un Arceus in una pokeball nero verde,quello non è un fake,è un superfake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Ti ringrazio,appena capisco gli iv dei miei eventi ne posto qualcuno,sei molto preparato,una cosa di sicuro la so,mi hanno rifilato un Arceus in una pokeball nero verde,quello non è un fake,è un superfake xD dipende. che ao ha? se la ball è questa non è detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si è quella e non lo fa scambiare e l'AO è Spectra id 02541 natura placida probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 100 data 7/3/2015 provenienza film pokemon 2015 è abbastanza superficiale,per me è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Si è quella e non lo fa scambiare e l'AO è Spectra id 02541 natura placida probabilmente ottenuto durante un evento speciale al livello 100 data 7/3/2015 provenienza film pokemon 2015 è abbastanza superficiale,per me è fake ok è cheat. perchè esiste arceus del dreamworld che può avere l'AO e l'ID di chi lo cattura ed essere contenuto in qualsiasi ball presente in 5° gen. qualcuno qua l'ha deshinyzzato e gli ha cambiato la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 A dire il vero è shiny,ma troppe cose non tornavano xDVediamo questoArceus l.100AO è in giappo,6 lettere(o kanji)ID 38391Natura timidaEvento livello 1007/3/2015Film pokemon 2015 È forte in attaccoNon ha fiocchi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 A dire il vero è shiny,ma troppe cose non tornavano xDVediamo questoArceus l.100AO è in giappo,6 lettere(o kanji)ID 38391Natura timidaEvento livello 1007/3/2015Film pokemon 2015È forte in attaccoNon ha fiocchi o.o no mi spiace, non è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Manaphy shiny l.100AO TRUID 09297Fiocco classicoNatura timidaProvenienza SinnohAdora mangiareDiancie l.100 (mi hanno detto sia legit questo,vediamo)AO jappo la prima sembra una z l'ultima una strana hID 07194Fiocco campione di HoennNatura modestaOttenuto ad un evento speciale a livello 5023/7/2014Film pokemon 2014Adora dimenarsiMeloetta l.51AO PRI2014ID 03013Natura modestaIncontro voluto dal destino ecc eccUnimaAbbastanza superficialeFiocco desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Manaphy shiny l.100AO TRUID 09297Fiocco classicoNatura timidaProvenienza SinnohAdora mangiareDiancie l.100 (mi hanno detto sia legit questo,vediamo)AO jappo la prima sembra una z l'ultima una strana hID 07194Fiocco campione di HoennNatura modestaOttenuto ad un evento speciale a livello 5023/7/2014Film pokemon 2014Adora dimenarsiMeloetta l.51AO PRI2014ID 03013Natura modestaIncontro voluto dal destino ecc eccUnimaAbbastanza superficialeFiocco desiderio a occhio sembrerebbero ok tranne diancie. sicuro non abbia altri fiocchi?la frase di manaphy? poi bisogna controllare gli ivmeloetta dovrebbe avere AO: PRI2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Meloetta ho un AO SPR2013,ne ho dueManaphy invece ha la frase sembra un incontro dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere a tePoi ho un Manaphy normale con AO LEGEND ID 25196 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Meloetta ho un AO SPR2013,ne ho dueManaphy invece ha la frase sembra un incontro dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere a tePoi ho un Manaphy normale con AO LEGEND ID 25196allora sono a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 maggio, 2015 Condividi Inviato 19 maggio, 2015 Ti ringrazio per la pazienza e la cortesia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Scusa il Disturbo, vorrei far controllare questi eventi: Deoxys Deoxys Shiny[JAP]LV90AO:10thID:07147Natura GentileProvenienza:SinnohFrase: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere a teFiocco Classicoè una specie di buffoneIV: Velocità KeldeoKeldeo[JAP]LV:15AO:SMR2012ID:08272Natura ModestaProvenienza UnimaStessa frase di DeoxysFiocco Desiderioè alquanto vivaceIV: PS e Attacco Speciale GenesectGenesect Shiny[JAP]LV:100AO:ãˆã„ãŒã‹ã‚“ID:07133Natura LestaProvenienza:UnimaStessa frase di DeoxysFiocco Desiderio e Campione di KalosFa attenzione ai suoniIV: 6 IV Meloetta:Meloetta[iNG]LV:50AO:SPR2013ID:03013Natura LestaProvenienza:UnimaStessa frase di DeoxysFiocco DesiderioFa attenzione ai suoniIV: 4 ArceusArceus[iNG]LV.100AO:TRUID:11079Natura SchivaProvenienza SinnohStessa frase di DeoxysFiocco Classico,Campione Hoenn e KalosIV: Attacco CelebiCelebi[iNG]LV:100AO:GAMESTPID:02271Natura CalmaProvenienza JohtoStessa frase di DeoxysAdora dimenarsiFiocchi Campione di Hoenn,Fiocco Meraviglia,Fiocco Reale e Fiocco ClassicoIV: 6 IV Grazie e Scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Scusa il Disturbo, vorrei far controllare questi eventi: Deoxys Deoxys Shiny[JAP] LV90 AO:10th ID:07147 Natura Gentile Provenienza:Sinnoh Frase: Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere a te Fiocco Classico è una specie di buffone IV: Velocità Cheat Keldeo Keldeo[JAP] LV:15 AO:SMR2012 ID:08272 Natura Modesta Provenienza Unima Stessa frase di Deoxys Fiocco Desiderio è alquanto vivace IV: PS e Attacco Speciale Legit Genesect Genesect Shiny[JAP] LV:100 AO:ãˆã„ãŒã‹ã‚“ ID:07133 Natura Lesta Provenienza:Unima Stessa frase di Deoxys Fiocco Desiderio e Campione di Kalos Fa attenzione ai suoni IV: 6 IV Legal hack (6 iv) Meloetta: Meloetta[iNG] LV:50 AO:SPR2013 ID:03013 Natura Lesta Provenienza:Unima Stessa frase di Deoxys Fiocco Desiderio Fa attenzione ai suoni IV: 4 Legit Arceus Arceus[iNG] LV.100 AO:TRU ID:11079 Natura Schiva Provenienza Sinnoh Stessa frase di Deoxys Fiocco Classico,Campione Hoenn e Kalos IV: Attacco Legit Celebi Celebi[iNG] LV:100 AO:GAMESTP ID:02271 Natura Calma Provenienza Johto Stessa frase di Deoxys Adora dimenarsi Fiocchi Campione di Hoenn,Fiocco Meraviglia,Fiocco Reale e Fiocco Classico IV: 6 IV Legal hack (flawless) Grazie e Scusa il disturbo ti ho scritto in rosso nessun disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aftiftap_ Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Benissimo ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ciao, sono passate ormai 2 settimane dall ultimo post, spero si possa postare senza problemi (sorry per l' ignoranza)Sono nuovo del forum, ma volevo chiederti se potevi dare un occhiata a questi pokemon che ho ottenuto tramite gts (meloetta e mew tramite scambio normale ) Diancie L. 100 (ING)In Pregio ballAO OCT2014ID 10274Senza FiocchiNatura DecisaProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50Data: 30/10/2014Provenienza : Luogo GraziosoFa attenzione ai suoni.6IVs Jirachi L. 10 shiny (ING)In Pregio ballAO ãŸãªã°ãŸID 08014Senza FiocchiNatura TimidaProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 10Data: 1/8/2014Provenienza: Centro Pokemon TohokuFa attenzioneai suoni.6IVs Victini L.100 (ING)In Pregio ballAO YT/HipoplayID 43148Senza FiocchiNatura ModestaProbabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 15Data 1/12/2014Provenienza: Luogo Graziosoè alquanto vivace.6IVs Celebi(nome giapponese) L.100 (GPN)In Chic ballAO HUNKID 30724Senza FiocchiNatura TimidaProbabilmente arrivato al L.10Data: 29/7/2014Provenienza: Pokemon LinkAdora dimenarsi6IVs Meloetta L.50 (FRA)In Pregio ballAO PRI2013ID 03013Fiocco DesiderioNatura ModestaSembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te.Data-non messaProvenienza: UnimaAdora dimenarsi.6IVs Mew neanche lo metto xk con tutti i fiocchi campione ke ha al lv 30 è di sicuro cheat.. Premetto che ho ben poche speranze per ognuno che siano legit (soprattuto a causa degli IV) Nel frattempo grazie in anticipo se ce la fai a darci un occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Ciao, sono passate ormai 2 settimane dall ultimo post, spero si possa postare senza problemi (sorry per l' ignoranza) Sono nuovo del forum, ma volevo chiederti se potevi dare un occhiata a questi pokemon che ho ottenuto tramite gts (meloetta e mew tramite scambio normale ) Diancie L. 100 (ING) In Pregio ball AO OCT2014 ID 10274 Senza Fiocchi Natura Decisa Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L.50 Data: 30/10/2014 Provenienza : Luogo Grazioso Fa attenzione ai suoni. 6IVs Jirachi L. 10 shiny (ING) In Pregio ball AO ãŸãªã°ãŸ ID 08014 Senza Fiocchi Natura Timida Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 10 Data: 1/8/2014 Provenienza: Centro Pokemon Tohoku Fa attenzioneai suoni. 6IVs Victini L.100 (ING) In Pregio ball AO YT/Hipoplay ID 43148 Senza Fiocchi Natura Modesta Probabilmente ottenuto durante un evento speciale al L. 15 Data 1/12/2014 Provenienza: Luogo Grazioso è alquanto vivace. 6IVs Celebi(nome giapponese) L.100 (GPN) In Chic ball AO HUNK ID 30724 Senza Fiocchi Natura Timida Probabilmente arrivato al L.10 Data: 29/7/2014 Provenienza: Pokemon Link Adora dimenarsi 6IVs Meloetta L.50 (FRA) In Pregio ball AO PRI2013 ID 03013 Fiocco Desiderio Natura Modesta Sembra che un incontro voluto dal destino gli abbia fatto attraversare il tempo e lo spazio per giungere fino a te. Data-non messa Provenienza: Unima Adora dimenarsi. 6IVs Mew neanche lo metto xk con tutti i fiocchi campione ke ha al lv 30 è di sicuro cheat.. Premetto che ho ben poche speranze per ognuno che siano legit (soprattuto a causa degli IV) Nel frattempo grazie in anticipo se ce la fai a darci un occhio guarda purtroppo sono tutti cheat perchè non hanno il loro fiocco (victini ha addirittura un AO e ID inesistenti per un evento. meloetta è stato o RNGato o modificato col powersaves... è un legal hack se mew proviene da smeraldo e non ha nome giapponese è cheat al 100% altrimenti se vuoi provare dammi le info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Fa niente grazie mille comunque per avermi aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Fa niente grazie mille comunque per avermi aiutato mi spiace. comunque se li trovi in gts sono per forza cheat dato che quelli legit non passano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Odotronfipiede Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Buono a sapersi per il futuro, Grazie mille poli, mi sei stato veramente d aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Buono a sapersi per il futuro, Grazie mille poli, mi sei stato veramente d aiuto figurati mi spiace per i tuoi eventi ma tutti all'inizio abbiamo ricevuto delle cantonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ciao mi è stato scambiato in pss qualche giorno fa e volevo sapere se era cheat o no pokemon:nome: Darkrai AO: una scritta che non riesco a scrivere D: ID: 54289nazionalità : Francese shiny: si natura: Seria IV: 254/205/329/231/303 (non riesco a calcolarle -.-) Fiocchi: Fiocco desiderio e Campione Kalos Data di ottenimento: 21/04/2014 luogo: "probabilmente ottenuto durante un evento speciale nel seguente luogo": ottenuto durante un evento speciale al L.50 provenienza FIlm pokemon 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ciao mi è stato scambiato in pss qualche giorno fa e volevo sapere se era cheat o no pokemon: nome: Darkrai AO: una scritta che non riesco a scrivere D: ID: 54289 nazionalità : Francese shiny: si natura: Seria IV: 254/205/329/231/303 (non riesco a calcolarle -.-) Fiocchi: Fiocco desiderio e Campione Kalos Data di ottenimento: 21/04/2014 luogo: "probabilmente ottenuto durante un evento speciale nel seguente luogo": ottenuto durante un evento speciale al L.50 provenienza FIlm pokemon 2014 mi spiace ma è cheat: è stato reso shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 mi spiace ma è cheat: è stato reso shiny Grazie mille. Era un sospetto, che mi hai confermato. Me ne sbarazzo subito u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.