Vai al commento

informazione sul prezzo

Post raccomandati

ciao, non so se è questa la sezione giusta ma vorrei sapere una cosa:ho visto su gamestop e amazon che il prezzo è di 40 euro(l'equivalente di oras lol) ma è davvero così elevato il costo? inoltre se qualcuno è di napoli(zona colli aminei) vorrei chiedergli se sa quanto costano da expert o altri negozi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si, il prezzo è più o meno quello un po' ovunque, ma comprarlo nuovo è quasi uno spreco... ti consiglio quindi di comprarlo usato anche al Gamestop, il prezzo è molto più abbordabile (siamo sui 20-25€)

Link al commento

L'alternativa è sfruttare le promozioni del GameStop tipo quella "prendi 2 giochi e il terzo lo paghi 1€" ma da quanto ho potuto capire il budget è ristretto! ^^"

Link al commento

io quelli intendevo lol, non oro e argento quelli per il gbc(credo che siano per il gbc, non uccidetemi se ho sbagliato ahhaha) e per ferdy, con quell'offerta spenderei di  più lol perchè comprerei 3 giochi, comunque il budget è moooolto ristretto perchè da poco ho comprato rubino omega

Link al commento

Dipende, in alcuni negozi dove gli sono rimasti i fondi di magazzino e se ne vogliono liberare lo trovi a prezzi stracciati.

Io comprai SS lo scorso anno al TRONY a 15 euro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...