xgreen99 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 ciao, non so se è questa la sezione giusta ma vorrei sapere una cosa:ho visto su gamestop e amazon che il prezzo è di 40 euro(l'equivalente di oras lol) ma è davvero così elevato il costo? inoltre se qualcuno è di napoli(zona colli aminei) vorrei chiedergli se sa quanto costano da expert o altri negozi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Da Expert nuovo costa 40 euro. Il prezzo più basso di tutti (nuovo) è 35(cercato col trovaprezzo), ti consiglio di comprarlo usato che si aggira sui 25 euro/20 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Beh si, il prezzo è più o meno quello un po' ovunque, ma comprarlo nuovo è quasi uno spreco... ti consiglio quindi di comprarlo usato anche al Gamestop, il prezzo è molto più abbordabile (siamo sui 20-25€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 speravo in qualche bella notizia ...per un po allora non porterò i pokemon a spasso ahahaha vabbe vedo domani se qualcuno mi dice qualcosa di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Se vedi su siti come Subito o Ebay costa 25 euro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 L'alternativa è sfruttare le promozioni del GameStop tipo quella "prendi 2 giochi e il terzo lo paghi 1€" ma da quanto ho potuto capire il budget è ristretto! ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 io quelli intendevo lol, non oro e argento quelli per il gbc(credo che siano per il gbc, non uccidetemi se ho sbagliato ahhaha) e per ferdy, con quell'offerta spenderei di più lol perchè comprerei 3 giochi, comunque il budget è moooolto ristretto perchè da poco ho comprato rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Dipende, in alcuni negozi dove gli sono rimasti i fondi di magazzino e se ne vogliono liberare lo trovi a prezzi stracciati.Io comprai SS lo scorso anno al TRONY a 15 euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 grazie mille, credo che si possa chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zabio Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Se cerchi potresti trovarlo anche a 10/15 euro su Kijiji, Subito o Ebay.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 febbraio, 2015 Condividi Inviato 21 febbraio, 2015 Chiudo come da richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.