Vai al commento

Scoperte nuove sfide nascoste nel Super Allenamento Virtuale!

ZarRomanov

Post raccomandati

In Pokémon X e Y fu introdotta una nuova modalità  di gioco destinata ad aiutare molti allenatori nella crescita dei propri mostriciattoli preferiti: il Super Allenamento Virtuale!

È passato più di un anno dall'uscita dei giochi di sesta generazione ma non tutti i segreti presenti sono stati ancora svelati: degli hacker hanno solo recentemente scoperto la presenza di una nuova modalità  di Super Allenamento tenuta nascosta nei nuovi videogame della serie ambientati ad Hoenn e Kalos.

SAV_2

Sono infatti presenti sei nuove sfide nelle quali bisognerà  "sconfiggere" i palloncini di Mewtwo e delle megaevoluzioni di Mawile, Banette, Scizor, Alakazam e Gyarados. Questa nuova modalità  non pare distribuire Punti Allenamento ai Pokémon che affrontano la prova ma sarà  utile per ottenere strumenti evolutivi quali Dubbiodisco ed Upgrade oltre che oggetti rari utili all'avventura come il PP Max.

SAV_3 SAV_4 SAV_5 SAV_6

Sembra che questa pagina nascosta del SAV verrà  distribuita attraverso eventi futuri, ma, nonostante la mancanza di notizie riguardo la data di rilascio, siamo sicuri che aiuterà  e divertirà Â molti allenatori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questi cavolo di hacker non hanno niente da fare tutto il giorno? devono sempre svelare le cose "nascoste" di ogni gioco e rovinano sempre magari una bella sorpresa come hoopa e volcanion! sono molto stufo... non aggiungo altro! :( :(

Link al commento

questi cavolo di hacker non hanno niente da fare tutto il giorno? devono sempre svelare le cose "nascoste" di ogni gioco e rovinano sempre magari una bella sorpresa come hoopa e volcanion! sono molto stufo... non aggiungo altro! :( :(

Quotissimo

Gli hacker rovinano il gusto della sorpresa :(

Link al commento

Giusto!

Indignamoci!

Le cose nascoste perché la Nintendo è parecchio stupida da nasconderle.

Dovrebbe rivelarle senza aspettare ere geologiche, è molto semplice come concetto.

Comunque io il SAV lo uso solo perché c'è un fiocco da aggiungere al palmares dei miei Pokémon, non penso lo userò mai

Ps. molte volte la gente che dice queste cose usa il PowerSaves 

Modificato da Hale
Link al commento

Scusate eh non per caso si chiamano hacker...

Ci son quelli che pensano che rivelano queste cose solo a scopo informativo,c'è chi pensa che lo rivelino per far rosikare l'altro.

Link al commento

GF è sempre quella che mette cose per poi non rivelarle.

Almeno questi fanno una buona azione.

Ma che buona azione? Le mettono nascoste per farti una sorpresa alla GF -.- E' come se un tuo amico ti rivelasse che sta sera ci sarà  una festa a sorpresa a casa tua, apprenderla prima ti rovinerà  metà  dell'entusiasmo... lo stesso vale per queste cose! Bah, poi ognuno ha le sue idee.

Oh, ciao! :attenzione: Visita il mio profilo ^^ --> Mio profilo :Snom::Stelline:

Link al commento