B.A.PAddicted Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Scusate sono di nuovo io... Vorrei sapere secondo voi che pokemon sarebbe meglio avere in squadra fra scolipede e sawk... Anche perchè come starter ho preso tepig che ora è anche di tipo lotta... Grazie in anticipo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Scolipedeeee! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Sawk lo consiglio e' un pokemon con delle mosse molto potenti(difesa a l'abilita vigore) e se si adotta una strategia di mosse diventa un problema per l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io ho allenato Sawk (durante lo svolgimento della modalità storia) e ne sono rimasto soddisfatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Sawk con Vigore è utile. Sarebbe lui il migliore da mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Dipende dal resto della squadra...Scolipede è un ottimo Pokémon per l'avventura, dispone di statistiche difensive elevate, di un ottimo attacco fisico e di una velocità abbastanza alta, inoltre, può imparare una vasta gamma di mosse. L'unica caratteristica negativa sono le debolezze, pressoché le stesse del tuo Tepig (futuro Emboar).Sawk può contare su un attacco formidabile ma ha le difese basse, inoltre la sua velocità è inferiore. Anch'esso può imparare molte mosse, ma essendo di tipo Lotta ha anche lui le stesse debolezze di Emboar.Se dovessi scegliere, ti consiglierei Scolipede, la cui debolezza al fuoco è assorbita da Emboar. Devi trovare però qualche Pokémon che sappia reggere le mosse Psico e Volante, letali per il tuo starter e lo stesso Scolipede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 scolipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Ok grazie a tutti... Dato che la maggior parte di voi ha detto scolipede prenderò lui:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Sawk... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 se hai detto che è l'ultimo posto nella squadra, ti conviene lasciarlo libero e concentrarti sull'allenamento degli altri 4-5 pokemon della squadra così ci metti meno tempo per livellare i pokemonsono entrambi pokemon buoni, solo che sawk nella tua squadra non serve perchè hai già emboar; scolipede pure non ti darà questo grande vantaggio nella storia per questi motivi:1) la STAB veleno di solipede colpisce in maniera superefficace solo i pokemon erba, ma hai già le mosse fuoco di Emboar che ci pensano2) la STAB coleotero colpisce in maniera superefficace erba (ma hai già mosse fuoco), buio (ma hai già mosse lotta) e psico (ma a questo punto, se già non lo stai allenando, ti conviene allenare krookodile che può sfuttare STAB sia buio che terra e che nella storia ti ritornerà molto utile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Dipende dai tuou gusti:Sawk: non si evolve e quindi ha statistiche alte già di suo. Il suo movepool non è grandissimo ma impara buone STAB e ha un attacco stellare.Scolipede: è fulmineo ma ha un attacco mediocre, in compenso ha buone mosse fra cui scegliere.Io personalmente tra i due sceglierei Sawk, anche se a lui generalmente preferisco la sua controparte Throh.Scolipede è un ottimo Pokémon per l'avventura, dispone di statistiche difensive elevate, di un ottimo attacco fisicoStai scherzando, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 guarda tu hai già tepig kè di persè è un ottimo pkmn fuoco.purtroppo come pkmn lotta il tuo futuro emboar nn sarà efficientissimo.le uniche mosse lotta di emboar sono sberletese e martelpugno(forse l'unica mossa lotta decente di emboar)per cui anch'io ti consiglio sawk veloce e offensivo e con un buon movepool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Tenuto conto che hai scelto Tepig, forse potrebbe esserti utile Scolipede... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 guarda tu hai già tepig kè di persè è un ottimo pkmn fuoco.purtroppo come pkmn lotta il tuo futuro emboar nn sarà efficientissimo.le uniche mosse lotta di emboar sono sberletese e martelpugno(forse l'unica mossa lotta decente di emboar)per cui anch'io ti consiglio sawk veloce e offensivo e con un buon movepool.Beh non deve mica infarcirlo di attcchi di un solo tipo... un attacco di tipo lotta basta e avanzacosì come è sufficiente un attacco fuocole altre 2 mosse si usano per la coverage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 io ci mettere Scolipede. che è più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io dico sawk u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 voto sawk D: scolipede è orribile D: D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
'Rec Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Un consiglio: "abbandonare" lo starter ed optare per Sawk, poi per colmare le sue debolezze aggiungere Krookodile. Scolipede non mi è mai garbato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Avendo allenato entrambi i pokèmon, per mio gusto ti direi sawk, che è molto forte.Però considerato che hai già un pokèmon lotta, forse ti converrebbe puntare su scolipede, almeno momentaneamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 maggio, 2012 Condividi Inviato 28 maggio, 2012 Stai scherzando, vero?Be', per l'avventura è un buon Pokémon. Con lui, Samurott e Zebstrika ho completato la trama velocemente e molto facilmente, senza avere mai problemi.Per il battling, Scolipede è... Lasciamo perdere D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ci sono state risposte soddisfacenti? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 15 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Si si può chiudere... Grazie mille:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.