murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 se l itali venisse eliminata voi ki tiferete per gli europei di calcio??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non saprei °_°' Le Nazionali che meno mi stanno antipatiche sono Inghilterra e Spagna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 beh io di sicuro tiferei spagna o in alternativa argentina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 beh io di sicuro tiferei spagna o in alternativa argentinaArgentina °_°' ?!Io penso che tiferei l'Olanda di Sneijder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 beh io l argentina di messi ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 beh io l argentina di messi ;-)L'Argentina agli Europei ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 beh io l argentina di messi ;-) questa l' hai detta grossa io tiferei per il lussemburgo XD nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 xke non conoscete il brasile agli europei????scusate ho sbagliato....sono un idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Se dovesse uscire l'Italia.. siccome che ho origini polacche tiferei per la Polonia... ma tanto l'Italia non uscirà (....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Spagna \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Io non tiferei nessuno, sono italiano e tifo solo l'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 L'Italia non passerà gli ottavi(??????intendo la fase dopo i gironi)e quindi io tifo l'Olanda di Robben!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 L'Italia non passerà gli ottavi(??????intendo la fase dopo i gironi)e quindi io tifo l'Olanda di Robben!!!Ma che italiano sei se non hai fiducia nella tua squadra? (e gia gufi ora? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ma che italiano sei se non hai fiducia nella tua squadra? (e gia gufi ora? XD)Ahahah! XD Non gufo, ma mi ricordo ancora la sconfita contro quelle fetecchie degli Stati Uniti!!!E poi guarda che sono Padano XD !La Padania ha vinto il Mondiale delle Nazioni Non Riconosciute....barando...Battuta risparmiabilissima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ahahah! XD Non gufo, ma mi ricordo ancora la sconfita contro quelle fetecchie degli Stati Uniti!!!E poi guarda che sono Padano XD !La Padania ha vinto il Mondiale delle Nazioni Non Riconosciute....barando...Battuta risparmiabilissima XD(leghista D: )Mha quella era un amicavole, ti ricordo che abbiam battuto la spagna in amichevole nel 2011, questo vuol dire , secondo il tuo ragionamento, che potremmo essere campioni europei subito o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 23 maggio, 2012 Condividi Inviato 23 maggio, 2012 Ahahah! XD Non gufo, ma mi ricordo ancora la sconfita contro quelle fetecchie degli Stati Uniti!!!E poi guarda che sono Padano XD !La Padania ha vinto il Mondiale delle Nazioni Non Riconosciute....barando...Battuta risparmiabilissima XDMa nella Padania giocano Broccao e Jimmy Flop? Non tiferei nessun altra nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 (leghista D: )Mha quella era un amicavole, ti ricordo che abbiam battuto la spagna in amichevole nel 2011, questo vuol dire , secondo il tuo ragionamento, che potremmo essere campioni europei subito o.oMeglio terrone che leghista!!! XD Che chiedano scusa al sud!!!!Davvero abbiam battuto la Spagna? Non me lo ricordavo....Ma nella Padania giocano Broccao e Jimmy Flop? Non tiferei nessun altra nazionale.Chi lo sa???Era una battuta.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 si abbiamo battuto la spagna ,a abbiamo anke perso i mondiali contro la nuova zelanda...per farlo sapere...il portiere e un panettiere,ilo centrocampista un insegnante...ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 si abbiamo battuto la spagna ,a abbiamo anke perso i mondiali contro la nuova zelanda...per farlo sapere...il portiere e un panettiere,ilo centrocampista un insegnante...ecclol, vero abbiam fatto una bella figura ai mondiali del 2010 ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 beh...speriamo nei mondiali...anke se la prima partita non sara facile(italia-spagna domenica 10 giougno ore non l:o so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.