Vai al commento


Euro 2012


murapaura

Post raccomandati

Ma che italiano sei se non hai fiducia nella tua squadra? (e gia gufi ora? XD)

Ahahah! XD Non gufo, ma mi ricordo ancora la sconfita contro quelle fetecchie degli Stati Uniti!!!

E poi guarda che sono Padano XD !La Padania ha vinto il Mondiale delle Nazioni Non Riconosciute....barando...Battuta risparmiabilissima XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah! XD Non gufo, ma mi ricordo ancora la sconfita contro quelle fetecchie degli Stati Uniti!!!

E poi guarda che sono Padano XD !La Padania ha vinto il Mondiale delle Nazioni Non Riconosciute....barando...Battuta risparmiabilissima XD

(leghista D: )

Mha quella era un amicavole, ti ricordo che abbiam battuto la spagna in amichevole nel 2011, questo vuol dire , secondo il tuo ragionamento, che potremmo essere campioni europei subito o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah! XD Non gufo, ma mi ricordo ancora la sconfita contro quelle fetecchie degli Stati Uniti!!!

E poi guarda che sono Padano XD !La Padania ha vinto il Mondiale delle Nazioni Non Riconosciute....barando...Battuta risparmiabilissima XD

Ma nella Padania giocano Broccao e Jimmy Flop? Non tiferei nessun altra nazionale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(leghista D: )

Mha quella era un amicavole, ti ricordo che abbiam battuto la spagna in amichevole nel 2011, questo vuol dire , secondo il tuo ragionamento, che potremmo essere campioni europei subito o.o

Meglio terrone che leghista!!! XD Che chiedano scusa al sud!!!!

Davvero abbiam battuto la Spagna? Non me lo ricordavo....

Ma nella Padania giocano Broccao e Jimmy Flop? Non tiferei nessun altra nazionale.

Chi lo sa???Era una battuta.... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si abbiamo battuto la spagna ,a abbiamo anke perso i mondiali contro la nuova zelanda...per farlo sapere...il portiere e un panettiere,ilo centrocampista un insegnante...ecc

lol, vero abbiam fatto una bella figura ai mondiali del 2010 ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...