Vai al commento

offro oltre 9 pp cerco eventi

poliwag

Post raccomandati

ok

ho oltre 9 pp

cerco eventi LEGIT (non creati con metodi esterni nè legal hack nè RNGati) che mi mancano offrendo 0.05 pp ognuno

volendo posso clonare il pokemon che mi date e ridarvene una copia così non lo perderete

cerco anche pokemon di colosseum e XD

per le offerte

pokemon:

nome:

AO:

ID:

nazionalità :

shiny:

natura:

IV:

Fiocchi:

Data di ottenimento:

luogo:

UT?:

se non sai cosa significa UT compila il modulo seguente

Livello:

mossa1:

mossa2:

mossa3:

mossa4:

pokerus?:

eventuali ev:

se non sapete gli iv ditemi la frase che vi dice il giudice

alcune persone con cui ho scambiato a lungo in passato presenti anche sul forum internazionale che inizia per N possono astenersi dal fare il modulo ;)

se ti stai chiedendo cosa mi manca questa è la lista dei pokemon che ho https://docs.google.com/spreadsheets/d/14heNw3qyqFVkuNLA6gHdfuYjKGa9hKeLjD4ZRIJXh_A/edit#gid=410089270

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda nel mio mercatino e se ti interessa qualcosa domani ti mando le info

ti ringrazio ma li ho :)

Mi elenchi via MP gli eventi Old gen che ti mancano? così vedo se posso darti una mano :)

me ne mancano talmente tanti che la vedo dura dirti quali sono

se hai una lista o un mercatino dimmelo che così trovo qualcosa magari

Link al commento

Prova a guardare anche nel mio mercatino. ;)

ti ringrazio ma li ho

Se ti interessano gli eventi in game di sesta generazione ho farfetch e ralts giapponesi e buldum inglese

mi puoi dire i loro id per favore? mi sa che sono interessato

se beldum è quello shiny ce l'ho grazie :)

Link al commento

Offro: Linoone Jump Festa-il pacchetto Korean World ChampionsShip-Charizard X e Charizard Y con AO GAME 2014- Pachirisu di Se Jun Park-SSB Greninja-Shiny Mamoswine di Arash-Pikachu con Cuorestampo-Tretta Rotom-Pikachu con volo di Ana-Pokescraft Shaymin, Keldeo e Victini-Birthday Eevee-Inkay con Cuccagna-Jirachi Christmas--Gengar Shiny pokemon Day-Pokemon Center Mega Tokyo Charizard e Pikachu-Pokemon Center Tokyo Piplup e Froakie-Pokemon World ChampionsShip Aegislash 2014-Birthday Pikachu-Rayquaza con Generatore V-Wobbuffet di Jessie-Charizard X AO XY-Charizard Y AO XY- Diancie Koreano- Darkrai di Febbraio-Rayquaza Shiny- Pacifico Pikachu- Pikachu Cafe e le cinque uova dove sono contenuti i pokemon evento.

Posso scambiare solo se cloni e puoi restituirmi :/

Guarda se c'è qualcuno che ti interessa :)

Link al commento

Offro: Linoone Jump Festa-il pacchetto Korean World ChampionsShip-Charizard X e Charizard Y con AO GAME 2014- Pachirisu di Se Jun Park-SSB Greninja-Shiny Mamoswine di Arash-Pikachu con Cuorestampo-Tretta Rotom-Pikachu con volo di Ana-Pokescraft Shaymin, Keldeo e Victini-Birthday Eevee-Inkay con Cuccagna-Jirachi Christmas--Gengar Shiny pokemon Day-Pokemon Center Mega Tokyo Charizard e Pikachu-Pokemon Center Tokyo Piplup e Froakie-Pokemon World ChampionsShip Aegislash 2014-Birthday Pikachu-Rayquaza con Generatore V-Wobbuffet di Jessie-Charizard X AO XY-Charizard Y AO XY- Diancie Koreano- Darkrai di Febbraio-Rayquaza Shiny- Pacifico Pikachu- Pikachu Cafe e le cinque uova dove sono contenuti i pokemon evento.

Posso scambiare solo se cloni e puoi restituirmi :/

Guarda se c'è qualcuno che ti interessa :)

mi dai info su di lui per favore? Pikachu con volo di Ana

in particolare come è scritto l'ao

quelli di 6° se sono nella nazionalità  tradizionale li ho tutti

Link al commento

È scritto ANA

NATURA: SERIA

NAZIONALITÀ: GIAPPONESE

Mi è stato scambiato qui sul forum

eh perchè gli eventi giapponesi (questo in particolare) se hanno caratteri europei sono leggermente più grandi e staccati rispetto a quelli normali

mi informo e ti dico

Link al commento

eh perchè gli eventi giapponesi (questo in particolare) se hanno caratteri europei sono leggermente più grandi e staccati rispetto a quelli normali

mi informo e ti dico

Fammi sapere :)

mi informo e ti dico

Fammi sapere :)
Link al commento

guarda ho trovato su due siti che deve essere staccato

per ora passo ma se scopro diversamente ti contatto

ne approfitto per uppare

Non saprei cosa dirti, mi è stato scambiato qui sul forum dicendomi che era legit ma se mi dici così inizio ad avere dei dubbi
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...