Raizen Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Girovagando ho trovato questo gioco.Non so se sia il più difficile del mondo per davvero, ma mi ha fatto andare fuori di testa per diverso tempo.Sostanzialmente più giochi più capisci dove sta il segreto per riuscire a passare i livelli, sta a voi scoprirlo XDAnyway, vi spiego come funziona:Ci sono 30 livelli, i primi sono facilotti o quasi, dal 10 in poi sono molto ardui, dal 20 in poi...buona fortuna.Voi siete il quadrato rosso, non dovete fare altro che attraversare l'area senza farvi colpire dai pallini blu, che ad ogni livello avranno comportamenti/formazioni diversi. Se nell'area ci sono dei pallini gialli dovete prenderli per passare il livello.Superati gli ostacoli dovete raggiungere l'area verde, easy. (le morti sono infinite)http://www.giochigratisonline-ita.com/2010/07/il-gioco-piu-difficile-del-mondo.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 se lo provo scommetto che al primo livello prendo la tastiera e la getto dalla finestra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 impossibile D: ero arrivato fino al livello 6 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Non sono riuscito a superare nemmeno il livello 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 ma è un cat mario in tutto e per tutto! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 mi sono fermato al livello 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Al livello 7 con 163 morti... E' difficilissimo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Vi giuro che dopo moltissime volte in cui ho giocato e giocato a questo gioco, la volta migliore è stata quando sono arrivato al livello 6/7 soltanto con 20 volte in cui sono morto. Hanno fatto bene a chiamarlo 'Il Gioco più difficile del Mondo", la velocità in cui tutto ciò ruota attorno al quadratino rosso è impressionante v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 si, ciao... 31 morti solo per superare il primo livello! Dopo che sono morto un paio di volte al secondo livello, ho mandato il gioco a quel paese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 [mode autoconvincimento on]L'uno è impossibile. E' il gioco che è falsato, sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 [mode autoconvincimento on]L'uno è impossibile. E' il gioco che è falsato, sicuramente.Lo penso anche io XD (me va nell'angolino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 20 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2012 [mode autoconvincimento on]L'uno è impossibile. E' il gioco che è falsato, sicuramente.Non è vero XD io pian pianino sono arrivato al livello 26 con più di ottomila morti, ma questa cosa è irrilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Non riesco nemmeno a superare l'1 °_°'lol,io mi sono fermato all'8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Io mi sono fermato all'1 e ho buttato lanciato il Ds/Computer fuori dalla finestra XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Io mi sono fermato all'1 e ho buttato lanciato il Ds/Computer fuori dalla finestra XD.[mode autoconvincimento on]L'uno è impossibile. E' il gioco che è falsato, sicuramente.Non riesco nemmeno a superare l'1 °_°'quoto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Impossibile!!!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 C'era già un topic simile mi sa; comunque io arrivo tipo al livello 10 circa e poi mi blocco... Il fatto è che anche se ti fa venire i nervi e vorresti smettere non ce la fai perché pensi "che cavolo, non può essere così difficile, ci devo riuscire" e allora resti lì finché il tuo cervello non implode XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 oddio è troppo difficile!!non ho superato nemmeno l'1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda95 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 E' difficilissimo!! Io ho superato i primi 2 livelli e adesso sto cercando di superare il 3°, ma è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.