Vai al commento


Il gioco più difficile del mondo


Raizen

Post raccomandati

Girovagando ho trovato questo gioco.

Non so se sia il più difficile del mondo per davvero, ma mi ha fatto andare fuori di testa per diverso tempo.

Sostanzialmente più giochi più capisci dove sta il segreto per riuscire a passare i livelli, sta a voi scoprirlo XD

Anyway, vi spiego come funziona:

Ci sono 30 livelli, i primi sono facilotti o quasi, dal 10 in poi sono molto ardui, dal 20 in poi...buona fortuna.

Voi siete il quadrato rosso, non dovete fare altro che attraversare l'area senza farvi colpire dai pallini blu, che ad ogni livello avranno comportamenti/formazioni diversi. Se nell'area ci sono dei pallini gialli dovete prenderli per passare il livello.

Superati gli ostacoli dovete raggiungere l'area verde, easy. (le morti sono infinite)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi giuro che dopo moltissime volte in cui ho giocato e giocato a questo gioco, la volta migliore è stata quando sono arrivato al livello 6/7 soltanto con 20 volte in cui sono morto. Hanno fatto bene a chiamarlo 'Il Gioco più difficile del Mondo", la velocità  in cui tutto ciò ruota attorno al quadratino rosso è impressionante v.v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono fermato all'1 e ho buttato lanciato il Ds/Computer fuori dalla finestra XD.

[mode autoconvincimento on]L'uno è impossibile. E' il gioco che è falsato, sicuramente.

Non riesco nemmeno a superare l'1 °_°'

quoto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'era già  un topic simile mi sa; comunque io arrivo tipo al livello 10 circa e poi mi blocco... Il fatto è che anche se ti fa venire i nervi e vorresti smettere non ce la fai perché pensi "che cavolo, non può essere così difficile, ci devo riuscire" e allora resti lì finché il tuo cervello non implode XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...