Hypnos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 si non sembra ma sono un autrice/sceneggitrice xp veramente lo sapevo :3 lol mi ricordo un tuo stato lol credo che riguardava una casa editrice che ha accettato il tuo libro :3 spero di ricordarmi bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 veramente lo sapevo :3 lol mi ricordo un tuo stato lol credo che riguardava una casa editrice che ha accettato il tuo libro :3 spero di ricordarmi bene lol più o meno si xp più che altro sto collaborabdo con una casa editrice per pubblicare un manga xp se vuoi leggere qualcosa di mio, trovi il mio testo nel contest di scrittura del romanzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 più o meno si xp più che altro sto collaborabdo con una casa editrice per pubblicare un manga xp se vuoi leggere qualcosa di mio, trovi il mio testo nel contest di scrittura del romanzo già letto molto bello c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Wow bellissimiBuona fortuna per il vostro progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 già letto molto bello c: appena Mirco avrà tempo gli farò disegnare anche Edeka Wow bellissimiBuona fortuna per il vostro progetto grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 appena Mirco avrà tempo gli farò disegnare anche Edeka voglio vedere il disegno al più presto lol buona fortuna ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 voglio vedere il disegno al più presto lol buona fortuna ad entrambi quando lo farà lo pubblicherò anche qui di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 già che ci sono metto anche l'ultimo disegno vi presento Alyssa, la protagonista di una storia a cui stiamo lavorando DAT BOOBSNo, a parte questo è un disegno molto bello :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 DAT BOOBSNo, a parte questo è un disegno molto bello :3 hehe sono un pò in primo piano xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Il disegno, in sè e per sè, è bellissimo, ma non riesco a digerire la grandezza di quel seno, causa il fatto che questa sproporzione è presente in non so quanti manga, e la cosa in sé mi da' piuttosto fasti..di...o..... interessante l'eterocromia, e sono curiosa della storia su cui state lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Il disegno, in sè e per sè, è bellissimo, ma non riesco a digerire la grandezza di quel seno, causa il fatto che questa sproporzione è presente in non so quanti manga, e la cosa in sé mi da' piuttosto fasti..di...o..... interessante l'eterocromia, e sono curiosa della storia su cui state lavorando grazie appena sarà pronta vi faremo sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Disegna molto bene,io di solito i disegni me li faccio commissionare da Samantha Scuri,visto che mi faccio fare sempre gold saint XD ma mi piace lo stile del tuo ragazzo e gli auguro di diventare famoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 il disegno di Sailor Moon non mi piace molto... ha dei difetti piuttosto evidenti, soprattutto nelle mani e nei visi Questa Alyssa invece mi piace molto! (soprattutto per il colore) Complimenti, e in bocca al lupo per la pubblicazionePosso rosicare un pochino? ahahahh Devo decidermi a riprendere in mano la mia storia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 8 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Disegna molto bene,io di solito i disegni me li faccio commissionare da Samantha Scuri,visto che mi faccio fare sempre gold saint XD ma mi piace lo stile del tuo ragazzo e gli auguro di diventare famoso grazie mille ^o^ il mio ragazzo ultimamente sta lavorando proprio a una fan art dei cavalieri dello zodiaco xp il disegno di Sailor Moon non mi piace molto... ha dei difetti piuttosto evidenti, soprattutto nelle mani e nei visi Questa Alyssa invece mi piace molto! (soprattutto per il colore) Complimenti, e in bocca al lupo per la pubblicazione Posso rosicare un pochino? ahahahh Devo decidermi a riprendere in mano la mia storia XD è un pò vecchiotto quel disegno xp cm noti migliora di disegno in disegno sono curiosa di leggere la tua storia, se la riprenderai xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 è un pò vecchiotto quel disegno xp cm noti migliora di disegno in disegno sono curiosa di leggere la tua storia, se la riprenderai xp Si l'ho immaginato XD Si vede che non è all'altezza degli altri In un futuro lontano la pubblicherò... a costo di dovermi autofinanziare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 9 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2015 Si l'ho immaginato XD Si vede che non è all'altezza degli altri In un futuro lontano la pubblicherò... a costo di dovermi autofinanziare XD ti capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MircoGravina Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 15 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Sora da Kh3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 La tipica posa di Sora. Veramente bello, complimenti. Ci sono dei particolari veramente ben realizzati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Aiuto *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 La tipica posa di Sora. Veramente bello, complimenti. Ci sono dei particolari veramente ben realizzati!! grazie mille Aiuto *_______* ti salvo io xp (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Wow davvero stupendo *^*Sono senza parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Wow davvero stupendo *^*Sono senza parole grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Carino Sora! Mi piacciono molto i colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.