samuele05 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ciao a tutti,mi è capitato che tramite scambio prodigioso abbia ricevuto un Pokemon di valore, per esempio un Greninja cromatico con l'abilità nascosta a livello 100. Perché qualcuno dovrebbe scambiare un tale Pokemon?Ne ha qualche vantaggio? Saluti,Samuele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 li danno per far felice qualcuno, o perchè sono cheat e non se ne fanno niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federikun Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 O sono creati con i cheat o sono pazzi ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Magari è una persona che è in grado di sdoppiarli e quindi, essendo generosa, li regala tramite scambio prodigioso. Non bisogna fare soltanto le cose per guardagnarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A me oggi un Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 A me wingull Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Alla mia ragazza, non tramite scambio prodigioso, ma con uno scambio normale, hanno regalato Manaphy e un altro pokèmon shiny. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 allora qui i casi sono 3è stupido ha usato i cheatha preso il pokemon di qualcun'altro e cli ha fatto un dispetto (piuttosto peso)comunque hai avuto un bel colpo di fortuna SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ciao a tutti, mi è capitato che tramite scambio prodigioso abbia ricevuto un Pokemon di valore, per esempio un Greninja cromatico con l'abilità nascosta a livello 100. Perché qualcuno dovrebbe scambiare un tale Pokemon? Ne ha qualche vantaggio? Saluti, Samuele Non serve firmare i messaggi Comunque probabilmente o era un tipo molto generoso, o ha IVs sbagliate e quindi vale poco, o lo ha sdoppiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 ragazzi semplicemente li avrà clonatianche io ho mandato in gts i pokemon che mi erano avanzati dall'ultimi giveaway e ho voluto fare felice qualcuno è come chi fa i giveaway qua sul forum: non ci guadagna niente (e non credo sia stupido/abbia usato i cheat/usi i pokemon di qualcun altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Semplicemente li avrà GennatiOrmai non hanno più valore tutti questi Shiny competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Ciao a tutti, mi è capitato che tramite scambio prodigioso abbia ricevuto un Pokemon di valore, per esempio un Greninja cromatico con l'abilità nascosta a livello 100. Perché qualcuno dovrebbe scambiare un tale Pokemon? Ne ha qualche vantaggio? Saluti, Samuele Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 li danno per far felice qualcuno io ogni tanto lo faccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Perchè a me capitano Ralts e basta? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 Secondo me molto semplicemente sono cheat in qualche modo (o creati da zero o clonati) e usano gli scambi prodigioso per vedere se risultano legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 A me uno ha scambiato : 3 Greninja shiny con l'abilità speciale, 2 shaymin shinyPerchè mi ha spiegato (da quel che ho capito) che gli ha clonati: ho chattato con lui (un inglese)Me gli ha proprio regalatiPoi avevano tutti le statistiche uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 23 febbraio, 2015 Condividi Inviato 23 febbraio, 2015 A me capitano solo Wurmple T_Tcomunque l'avra clonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.