Vai al commento


All Stars Wonder Tournament #2 [scelta nuovi pkmn per il roster]


master foskia

Post raccomandati

Benvenuti al secondo torneo organizzato dal foskia riguardo il wonder trade!

passante1: "oh my god ma è quel master foskia che è veramente un super-iper-mega-pro?" :omg:
foskia: :yeah:
passante2: "ma anche no :nono: chi sarebbe? mai sentito" :mad:
foskia: :cry2:


Le regole sono semplici:

  • si possono usare solo pokemon ricevuti tramite wonder trade (scambio prodigioso). Iv, ev, nature, tutto è casuale!
  • i pokemon ricevuti tramite wonder trade saranno casuali. non esistono cose del tipo "questo fa schifo, lo libero. vediamo il prossimo". I primi 6 che ricevete li tenete
  • non si possono usare pokemon della stessa specie (stessa linea evolutiva). nel caso riceviate 2 o piu pkmn della stessa specie tra i primi 6, dovrete tenere il primo ricevuto e gli altri lasciarli perdere, quindi procedere ad un altro scambio fino ad avere 6 pkmn di specie diverse
  • non sono ammessi leggendari (anche se è dura che li riceviate). se vi capita seguite quanto appena detto nel punto 3
  • le mosse a disposizione saranno qualsiasi mt vorrete insegnare ai vostri pokemon, e non mosse apprese per livello o tramite tutor! (più ovviamente quelle già  in suo possesso)
  • non potete evolvere (o cambiare forma) i pokemon ricevuti! (tranne nel caso di quelli che si evolvono durante lo scambio stesso)
  • non potete assegnare strumenti ai pokemon ricevuti, evsarli o usare pp-su/pp-max. se arrivano con uno strumento dovrete toglierglielo
  • il livello di tutti i pokemon sarà  portato al 50 per essere equi (in pratica la lotta standard)
  • le lotte saranno in singolo
  • non si possono usare pokemon con totale delle statistiche >400

Il torneo sarà  disputato in gironi. 4 da 4 utenti (16 in totale), quindi saranno disputate le finali.

Le regole dei gironi sono le seguenti:

  • tutti i partecipanti di un girone devono fare una battaglia con gli altri membri del proprio girone
  • ad ogni battaglia saranno assegnati 10 punti al vincitore e 0 al perdente
  • in caso di parità  (anche se impossibile quasi) saranno assegnati 5 punti
  • per ogni pokemon avversario sconfitto vi sarà  assegnato 1 punto (solo al perdente)
  • i migliori 2 del girone passeranno alle finali

Le regole delle finali sono le seguenti:

  • al primo classificato di ogni girone può scegliere 1 pokemon di uno dei concorrenti che non ha passato il turno e sostituirlo ad uno dei propri
  • dopo la scelta del primo classificato del girone scelto, toccherà  scegliere al secondo
  • le finali sono ad eliminazione diretta
  • al termine di ogni turno il vincitore può scegliere uno dei pokemon dello sconfitto e sostituirlo con uno dei propri

Il vincitore riceverà  una speciale targhetta che ne attesta la vincita, e potrà  partecipare al prossimo torneo partendo da una posizione avvantaggiata

__________________________________________________________________________________

ISCRITTI: (iscrizioni chiuse)

  1. master foskia [eevee, sableye, delibird, gastly, oddish, dratini]
  2. alechespin2000 [luvdisc, weedle, cyndaquil, caterpie, eevee, ducklett]
  3. aSacrip
  4. [2°] ShiniBara-Kami [ferroseed, scraggy, torchic, espurr, omanyte, eevee]
  5. [2°] Infernape Eleven [mawile, kabuto, eevee, duskull, espurr, squirtle]
  6. Amalur
  7. moori [pikachu, chespin, tentacool, clauncher, froakie, eevee]
  8. LegendGoomy97 [tyrunt, scraggy, honedge, gible, goomy, drilbur]
  9. Andrash21 [aron, trapinch, tynamo, smeargle, cyndaquil]
  10. EdwardNewgate [fletchling, eevee, espurr, trubbish, zorua, honedge]
  11. ★Shark★
  12. ~Trafalgar~Law~ [houndour, zigzagoon, dratini, zorua, luvdisc, riolu]
  13. Master of Shuppets [volbeat, gastly, scraggy, pikachu, roggenrola, deino]
  14. lillo [caterpie, noibat, totodile, smeargle, shieldon]
  15. ~SpaYx [staravia, ralts, pansear, squirtle, tyrunt, gible]
  16. Nuanda92

LISTA GIRONI E INCONTRI DA SVOLGERE:

A aSacrip, moori, ★Shark★, Master of Shuppets

fatto tutto

B master foskia, alechespin2000, Infernape Eleven, lillo

Infernape Eleven deve scegliere un pokemon degli sconfitti

C Amalur, LegendGoomy97, EdwardNewgate, Nuanda92

fatto tutto

D ShiniBara-Kami, Andrash21, ~Trafalgar~Law~, ~SpaYx

ShiniBara-Kami deve scegliere un pokemon degli sconfitti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi vorrei iscrivere ma ho difficoltà  a seguire la discussione, in ogni caso, se posso, consideratemi iscritto!

in che senso hai difficoltà  a seguirla? che non sai se ci sarai per gli incontri?

 

Mi iscrivo di nuovo anche se mi usciranno Pokémon inutili (come Magikarp)

:patpat: dai ti andrà  meglio questa volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso hai difficoltà  a seguirla? che non sai se ci sarai per gli incontri?

 

che da quando sono iscritto ho cliccato segui discussione su centinaia di discussioni, risultato ho centinaia di discussioni che ormai non so nemmeno io xkè le avevo aggiunte e quali fossero e non ci capisco più niente, ho paura di perdermi la data di inizio e di sapere a chi sono affiancato nel girone e il ricevimento dei pokèmon :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che da quando sono iscritto ho cliccato segui discussione su centinaia di discussioni, risultato ho centinaia di discussioni che ormai non so nemmeno io xkè le avevo aggiunte e quali fossero e non ci capisco più niente, ho paura di perdermi la data di inizio e di sapere a chi sono affiancato nel girone e il ricevimento dei pokèmon :(

beh basta andare a cancellare le iscrizioni lol

cmq ogni volta che iniziano fasi di incontri mando um mp a tutti. per l'estrazione dei pkmn basta che ogni tanto guardi la discussione ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh basta andare a cancellare le iscrizioni lol

cmq ogni volta che iniziano fasi di incontri mando um mp a tutti. per l'estrazione dei pkmn basta che ogni tanto guardi la discussione ;D

sono tante e non ho il tempo, fatto che non sono nemmeno a casa mia da un mese e passa e ancora per una settimana e mezza circa non sarò a casa, ho la disponibilità  ad internet ma non sempre, qsto il problem oltre che a quello però se mi avvisi per mp allora non dovrebbero esserci problemi ^_^

io faccio del mio meglio x tenerla d'occhio di tanto in tanto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...