Vai al commento


All Stars Wonder Tournament #2 [scelta nuovi pkmn per il roster]


master foskia

Post raccomandati

Proporrei una regola, si scambiano tutti i pokémon fino a che non si arriva ad avere 6 pokémon base, ovvero senza pre-evoluzioni... Il torneo diventerebbe molto più interessante e soprattutto equilibrato. Mi dite come fa il povero foskia a contrastare uno snorlax con metapod? :rotfl: é un esempio, ma ci sono alcune persone che hanno dei pokémon molto forti (me compreso, ho heracross a 4 iv, pure deciso.. ), magari non hanno barato, ma partono in una posizione di enorme vantaggio rispetto agli altri, si può facilmente pensare che chi ha pokémon completamente evoluti arrivi in finale.. Se invece tutti giocassimo con pokémon base sarebbe più divertente secondo me.. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proporrei una regola, si scambiano tutti i pokémon fino a che non si arriva ad avere 6 pokémon base, ovvero senza pre-evoluzioni... Il torneo diventerebbe molto più interessante e soprattutto equilibrato. Mi dite come fa il povero foskia a contrastare uno snorlax con metapod? :rotfl: é un esempio, ma ci sono alcune persone che hanno dei pokémon molto forti (me compreso, ho heracross a 4 iv, pure deciso.. ), magari non hanno barato, ma partono in una posizione di enorme vantaggio rispetto agli altri, si può facilmente pensare che chi ha pokémon completamente evoluti arrivi in finale.. Se invece tutti giocassimo con pokémon base sarebbe più divertente secondo me.. :)

Ed io dovrei battere Snorlax, Heracross e Aerodactyle con Stunfisk x-(

Ma tanto gli ho dato un moveset da farlo sembrare imbattibile :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proporrei una regola, si scambiano tutti i pokémon fino a che non si arriva ad avere 6 pokémon base, ovvero senza pre-evoluzioni... Il torneo diventerebbe molto più interessante e soprattutto equilibrato. Mi dite come fa il povero foskia a contrastare uno snorlax con metapod? :rotfl: é un esempio, ma ci sono alcune persone che hanno dei pokémon molto forti (me compreso, ho heracross a 4 iv, pure deciso.. ), magari non hanno barato, ma partono in una posizione di enorme vantaggio rispetto agli altri, si può facilmente pensare che chi ha pokémon completamente evoluti arrivi in finale.. Se invece tutti giocassimo con pokémon base sarebbe più divertente secondo me.. :)

io pensavo di mettere la regola dell'overpower. ovvero che i pkmn con stats sopra i 450 (se siete d'accordo) sono banditi

anche stats più basse se volete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proporrei una regola, si scambiano tutti i pokémon fino a che non si arriva ad avere 6 pokémon base, ovvero senza pre-evoluzioni... Il torneo diventerebbe molto più interessante e soprattutto equilibrato. Mi dite come fa il povero foskia a contrastare uno snorlax con metapod? :rotfl: é un esempio, ma ci sono alcune persone che hanno dei pokémon molto forti (me compreso, ho heracross a 4 iv, pure deciso.. ), magari non hanno barato, ma partono in una posizione di enorme vantaggio rispetto agli altri, si può facilmente pensare che chi ha pokémon completamente evoluti arrivi in finale.. Se invece tutti giocassimo con pokémon base sarebbe più divertente secondo me.. :)

Bella idea ma comunque uno può venire fuori con "xdxdxdxdddd io ho lapras ihihhih xdxdxdxdxddd"...Comunque lapras è forte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto.. Quindi è meglio come ha detto foskia, statistiche inferiori a un tot :th_sisi:

Ok e magari anche i pokemon con 1 sola mossa imparabile: Metapod, Weedle, Beldum ...

(mi son accorto ora che non può imparare niente quel cavolo di monocolo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok e magari anche i pokemon con 1 sola mossa imparabile: Metapod, Weedle, Beldum ...

(mi son accorto ora che non può imparare niente quel cavolo di monocolo)

no beh quelli lasciamoli così come sono. rende il tutto più divertente

diciamo 450 allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sennò possiamo mettere un totale per una squadra esempio 1500 punti

no coi totali è orribile. poi 1500 è decisamente troppo basso lol (250 media a pkmn)

metti che hai sunkern magikarp e altri con stats insignificanti e poi uno tipo tyranitar che ha 600. nn ha senso

 

io direi di mettere il limite per il singolo

ho controllato. lasciamo gli starter di prima evoluzione dai. io direi sotto i 419

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano proprio gli starter evoluti che volevo evitare.. :mki2:

 

Vabbè, per me va bene.. :)

Concordo, ora controllo i miei schifidi, ma non credo di aver problemi ... Beldum rules

 

Editto: Porca puzzola, Sharpedo 460 cribbio!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erano proprio gli starter evoluti che volevo evitare.. :mki2:

 

Vabbè, per me va bene.. :)

in effetti ci sn parecchi fastidiosi tipo dugtrio medicham e fraxure. mettiamo 400 allora!!!

 

regole aggiornate!!! 400 sarà  il limite della potenza dei vostri pkmn!

aggiorno cancellando quelli non accettati

concordo con master

riestraiamo seguendo la nuova regola!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...