Vai al commento


All Stars Wonder Tournament #2 [scelta nuovi pkmn per il roster]


master foskia

Post raccomandati

ShiniBara-Kami VS Andrash21

vincitore: ShiniBara-Kami (io) se serve metto a disposizione il codice video come prova, per rispondermi, contattatemi solo x mp

 

 

ahahah addirittura il codice video,meglio di no,ho perso miseramente :D

 

Comunque belle partite con ShiniBara e Trafalgar, ho avuto modo di lottare con Tynamo ed ora posso morire felice   :magikarp_jump:

dovete dirmi quanti ne avete ammazzatti a testa però lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shark sono online quando vuoi/puoi fammi sapere domani e dopo domani non ci sono se non ti fai vivo mi ritiro.

beh se nn si fa vivo ad arrendersi è in automatico lui per squalifica

vi ripeto: vi conviene mettervi d'accordo via mp

 

ps: i girono sono sotto spoiler D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Automaticamente immagino che io passo come vincitrice. Per gli altri: io non ci sono nè stase nè domani per giocare lunedì e martedì in serata disputiamo tutti gli scontri rimasti. Fatemi sapere contro chi devo battermi e a che ora siete disponibili così organizziamo i nostri relativi impegni.


Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in effetti ho impegni,quindi ANNUNCIO UFFICIALMENTE IL MIO RITIRO DAL TORNEO ALL STARS WONDER TOURNAMENT 2.

visto che a quanto pare sarà  impossibile rintracciarti ancora per gli evenuali scambi, nel tuo girone passeranno 2/3 e si sceglierà  solo i pkmn dell'ultimo classificato

 

asacrip vince per forfait 6-0

master of shuppets vince per forfait 6-0

 

Automaticamente immagino che io passo come vincitrice. Per gli altri: io non ci sono nè stase nè domani per giocare lunedì e martedì in serata disputiamo tutti gli scontri rimasti. Fatemi sapere contro chi devo battermi e a che ora siete disponibili così organizziamo i nostri relativi impegni.

Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti ^_^

beh a dire la verità  anche se hai vinto, gli incontri del tuo girone sono finiti e risulti al terzo posto, quindi non passi alle fasi finali...

 

GIRONE A CONCLUSO. PASSA IL TURNO AL PRIMO POSTO @moori E AL SECONDO POSTO Master of Shuppets

MOORI POTRA' SCEGLIERE UNO DEI POKEMON DI ASACRIP E DECIDERE DI SOSTITUIRLO AD UNO DEI PROPRI. DOPO LA SUA SCELTA POTRA' FARLO ANCHE MASTER

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GIRONE A CONCLUSO. PASSA IL TURNO AL PRIMO POSTO @moori E AL SECONDO POSTO Master of Shuppets

MOORI POTRA' SCEGLIERE UNO DEI POKEMON DI ASACRIP E DECIDERE DI SOSTITUIRLO AD UNO DEI PROPRI. DOPO LA SUA SCELTA POTRA' FARLO ANCHE MASTER

Buonasera, scusate il ritardo, ma preferirei scambiare il mio Noibat per il Pikachu di aSacrip, appena possibile scriverò alla diretta interessata.

  

oh beh io ho provato :) in bocca al lupo ragazzi!!!! :magikarp_jump::nuisance:

Pazienza, ti sei comportata bene nel torneo, dimmi la tua disponibilità  per lo scambio.

 

Edit: scambio effettutato e sostituito Noibat per Pikachu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RICORDO CHE LA SCADENZA ERA IERI SERA, MA LA ALLUNGO FINO A DOMANI ALLE 23.59 PER CONCLUDERE GLI INCONTRI SEGUENTI. AL TERMINE DELLA SCADENZA VERRANO SEGNATI COME PAREGGI (DA 0 PUNTI) TUTTI GLI INCONTRI NON SVOLTI


 


B


VS lillo


Infernape Eleven VS


C


Amalur VS LegendGoomy97


LegendGoomy97 VS


VS Amalur


D


Andrash21 VS ~SpaYx


~SpaYx VS ShiniBara-Kami


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apettate, non ho capito una cosa: perchè quando ho vinto contro LegendGomy 2 a 0 lui ha preso 4 punti, mentre quando ho perso 2 a 0 contro Nuanda io ho preso solo 2 punti? xD Non mi è molto chiara la situazione eheh

ops errore mio! scusami tanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apettate, non ho capito una cosa: perchè quando ho vinto contro LegendGomy 2 a 0 lui ha preso 4 punti, mentre quando ho perso 2 a 0 contro Nuanda io ho preso solo 2 punti? xD Non mi è molto chiara la situazione eheh

ma infatti non ho capito neanche io la questione punti lol

E a me mancano 10 punti contro Amalur -.-''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è facile per i punti:

10 punti al vincitore

1 punto per ogni pokemon sconfitto dell'avversario al perdente

se vinci 2-0 vuol dire che ricevi 10 punti tu e 4 l'altro .-.


Vinto contro Nuanda :) 3 - 0

E dopo aver contattato Amalur per la sfida mi ha detto di avvertire che mi da la vittoria secca visto che crede che il suo team non ce la possa fare :) Se volete chidetemi e vi invio il messaggio

ah ok non avevo letto la seconda parte. si vede che ho risposto prima che la mettessi. ora te li metto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è facile per i punti:

10 punti al vincitore

1 punto per ogni pokemon sconfitto dell'avversario al perdente

se vinci 2-0 vuol dire che ricevi 10 punti tu e 4 l'altro .-.

ah ok non avevo letto la seconda parte. si vede che ho risposto prima che la mettessi. ora te li metto

ah adesso è chiaro :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ULTIMO INCONTRO RESTANTE DEL GIRONE C E' STATO ANNULLATO IN QUANTO NON AVREBBE CAMBIATO LE SORTI DEL GIRONE


A PARI PUNTEGGIO TRA EDWARD E LEGENDGOOMY SI CLASSIFICA AL PRIMO POSTO DEL GIRONE EDWARD IN QUANTO HA VINTO LO SCONTRO DIRETTO TRA DI LORO 2.


 


ANDRASH INVECE NON PASSERA' IL TURNO NEANCHE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI QUINDI L'HO GIA' DEPENNATO ANCHE SE DEVE COMUNQUE DISPUTARE ANCORA UN INCONTRO


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...