Vai al commento

PM in Tabula: I vincitori

Zebstrika94

Post raccomandati

Ricordati che la caffeina fa male <3 ahahahahahha

Parli di un certo caps continuo per 20 minuti buoni? Non ho idea di cosa tu stia parlando :look:

MA CHI ERANO GLI ALTRI LUPI INSOMMAAAAA

Fender, Dany, Zorzi, Terry, Peter, Lighting, Stitch e mi sembra basta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille, proprio quando iniziavate a capire che ero un lupo solitario mi avete sbranato. I migliori ♥

Mi spiace, ci stavi ostacolando invece di aiutarci. Finché mi aiutavi a non diffidare di me ti abbiamo tenuto in vita. Poi hai iniziato a ostacolarci e abbiamo dovuto eliminarti per confondere gli altri. Fossi stato buono e fermo ti avremmo risparmiato.

Link al commento

QUESTA E' LA LISTA DEI RUOLI CON I RISPETTIVI CONCORRENTI: 

Dany- gilgamesh

terry- zebstrika

just- lighting

kin- mos

bot- ghimli

natsu- zar

peter- jack

darph- quik

fender- say

light- too

poliwag- ila

chube- pory

shiny- bot

luke- luke

cobalt-axelf

monti- icy

simo- peter

x silver- blue

genny- manuel

pak- simo97

moonlight-stitch

lord gallade- revo

pokefan- prince

mono- zorzi

icy-fireblast

mos- scarlet

blast- dany

pory- cialex

simo97- chube

growlithe- noel

stitch- chaos

blue95-pokèscout

zorzi- yle

touko- giulius

I vincitori dei PP li sveleremo domani, dateci il tempo di scegliere ;)

Link al commento

Io ero la gnocca, anche se suppongo che ormai l'abbiano capito tutti :asduj1:

Btw, complimenti all'insospettabile Terry, anche se ero buona ci sono rimasta male quando hanno iniziato a sospettarti :th_sisi:

L'unica cosa che non ho capito è come abbiamo fatto a finire in parità . Praticamente quello che ho capito è che qualche lupo solitario è stato ucciso dagli altri, ma poi? Devo essere sincera fino a ieri davo per scontata la vittoria dei lupi :fg:

Link al commento

Mi spiace, ci stavi ostacolando invece di aiutarci. Finché mi aiutavi a non diffidare di me ti abbiamo tenuto in vita. Poi hai iniziato a ostacolarci e abbiamo dovuto eliminarti per confondere gli altri. Fossi stato buono e fermo ti avremmo risparmiato.

Peter, che ti succede, freddo e razionale, quasi da serial killer :fg:

Link al commento

Beh io ero Prince e Simo insieme xD 2 in una

Beh wow un pareggio xD

Mi sono divertita, ho partecipato di più e mi sono messa più in gioco. Sono molto contenta ^^

Aspè, l'avvocato eri tu!? Ma non è possibile!! :rotfl:

Link al commento

Vabbe stavolta è finita in pareggio ma al prossimo lit fidati che al rogo riesco a mandarti ahah

-.- Mi consideravi lupo senza motivo fin da subito e lo facevi certo al 100%. Il che mi è sembrato sempre sospetto. Nessuno può essere certo del ruolo degli altri se non ha i poteri per farlo. Tu eri Blue e non potevi.

Link al commento

Ragazzi, bel Lupus (anche se sono morto il secondo giorno T^T), mi è piaciuto molto e mi sono divertito a cimentarmi nel bluff più sfrenato :3

All'inizio volevo fingermi Light (e ora ho scoperto che sarebbe stato facilissimo D: ), ma poi Mono mi ha fatto fingere Fireblast (grazie :D ). Ma adesso voglio sapere: ci avete creduto o no?

P. S.: per inciso, ho davvero fatto il nome di Keita a Cobalt, non se l'è inventato.

*appare* curioso di sapere chi era me *scompare*

Moi :D

Invece, chi era me? :3

Link al commento

Far votare Jaeck da Peter Pan era impossibile. Avrei dovuto insistere, ma mi avrebbero scoperto.

Comunque davvero non ho votato per me perché pensavo che fosse cambiato il piano. Stavo malissimo e la febbre altra, non ce la facevo a leggere tutto, pensavo fosse cambiato il piano e per questo non ho votato per me. Non avrei mai fatto niente per attirare l'attenzione.

Peró touko giuls ci è riuscita e ha saputo il nome di ila XD.
Link al commento

Beh io ero Prince e Simo insieme xD 2 in una

Beh wow un pareggio xD

Mi sono divertita, ho partecipato di più e mi sono messa più in gioco. Sono molto contenta ^^

Gli ultimi due giorni li abbiam passati a parlare di sindaci e avvocato potevi farmelo capire che eri te xD
Link al commento

Ragazzi, bel Lupus (anche se sono morto il secondo giorno T^T), mi è piaciuto molto e mi sono divertito a cimentarmi nel bluff più sfrenato :3 All'inizio volevo fingermi Light (e ora ho scoperto che sarebbe stato facilissimo D: ), ma poi Mono mi ha fatto fingere Fireblast (grazie :D ). Ma adesso voglio sapere: ci avete creduto o no?

P. S.: per inciso, ho davvero fatto il nome di Keita a Cobalt, non se l'è inventato.

Moi :D

Invece, chi era me? :3

eta moon, light, era morto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...