T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ma Keita era lupo veramente, alla fine? Nope! Il terzo lupo ero io. E pensare che eri stato proprio tu per primo ad accusarmi di essere il killer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Beh io ero Prince e Simo insieme xD 2 in unaBeh wow un pareggio xDMi sono divertita, ho partecipato di più e mi sono messa più in gioco. Sono molto contenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ricordati che la caffeina fa male <3 ahahahahahhaParli di un certo caps continuo per 20 minuti buoni? Non ho idea di cosa tu stia parlando MA CHI ERANO GLI ALTRI LUPI INSOMMAAAAAFender, Dany, Zorzi, Terry, Peter, Lighting, Stitch e mi sembra basta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 MA CHI ERANO GLI ALTRI LUPI INSOMMAAAAA Tu Lo lascio dire a loro. I miei lupacchiotti si sono comportati bene Come premio avranno un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Grazie mille, proprio quando iniziavate a capire che ero un lupo solitario mi avete sbranato. I migliori ♥ Mi spiace, ci stavi ostacolando invece di aiutarci. Finché mi aiutavi a non diffidare di me ti abbiamo tenuto in vita. Poi hai iniziato a ostacolarci e abbiamo dovuto eliminarti per confondere gli altri. Fossi stato buono e fermo ti avremmo risparmiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 QUESTA E' LA LISTA DEI RUOLI CON I RISPETTIVI CONCORRENTI: Dany- gilgameshterry- zebstrikajust- lighting kin- mos bot- ghimlinatsu- zarpeter- jackdarph- quik fender- say light- toopoliwag- ila chube- poryshiny- botluke- luke cobalt-axelfmonti- icysimo- peter x silver- bluegenny- manuelpak- simo97moonlight-stitchlord gallade- revo pokefan- prince mono- zorzi icy-fireblastmos- scarlet blast- dany pory- cialexsimo97- chube growlithe- noel stitch- chaosblue95-pokèscoutzorzi- yle touko- giulius I vincitori dei PP li sveleremo domani, dateci il tempo di scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Leggermente il dubbio l'ha fatto venire anche a meMa non ti ho sospettato fino all'ultimo lol Non ci provare. Il primo ad arrivarci è stato Bot. Il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Io ero la gnocca, anche se suppongo che ormai l'abbiano capito tutti Btw, complimenti all'insospettabile Terry, anche se ero buona ci sono rimasta male quando hanno iniziato a sospettarti L'unica cosa che non ho capito è come abbiamo fatto a finire in parità . Praticamente quello che ho capito è che qualche lupo solitario è stato ucciso dagli altri, ma poi? Devo essere sincera fino a ieri davo per scontata la vittoria dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mi spiace, ci stavi ostacolando invece di aiutarci. Finché mi aiutavi a non diffidare di me ti abbiamo tenuto in vita. Poi hai iniziato a ostacolarci e abbiamo dovuto eliminarti per confondere gli altri. Fossi stato buono e fermo ti avremmo risparmiato. Peter, che ti succede, freddo e razionale, quasi da serial killer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Non ci provare. Il primo ad arrivarci è stato Bot. Il primo giorno. Infatti ho detto che non ti ho sospettata fino all'ultimo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Beh io ero Prince e Simo insieme xD 2 in unaBeh wow un pareggio xDMi sono divertita, ho partecipato di più e mi sono messa più in gioco. Sono molto contenta Aspè, l'avvocato eri tu!? Ma non è possibile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Un terzo dei buoni se n è andato fra eliminazioni e suicidi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Vabbe stavolta è finita in pareggio ma al prossimo lit fidati che al rogo riesco a mandarti ahah -.- Mi consideravi lupo senza motivo fin da subito e lo facevi certo al 100%. Il che mi è sembrato sempre sospetto. Nessuno può essere certo del ruolo degli altri se non ha i poteri per farlo. Tu eri Blue e non potevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Aspè, l'avvocato eri tu!? Ma non è possibile!! Al suicidio di Pak è passato a meero PrinSimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Un terzo dei buoni se n è andato fra eliminazioni e suicidi ahah Pure due lupi. E' stato anche questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Mi sono parecchio divertito con te ahahahahah Quella chat per rivelarci a vicenda dovrebbe essere scritta negli annali dei LiT! È stata epica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Peter, che ti succede, freddo e razionale, quasi da serial killer Dio: ti presento il nuovo Peter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Peter, che ti succede, freddo e razionale, quasi da serial killer Beh, è un gioco. Nei giochi bisogna essere freddi e razionali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ragazzi, bel Lupus (anche se sono morto il secondo giorno T^T), mi è piaciuto molto e mi sono divertito a cimentarmi nel bluff più sfrenato :3All'inizio volevo fingermi Light (e ora ho scoperto che sarebbe stato facilissimo D: ), ma poi Mono mi ha fatto fingere Fireblast (grazie ). Ma adesso voglio sapere: ci avete creduto o no? P. S.: per inciso, ho davvero fatto il nome di Keita a Cobalt, non se l'è inventato. *appare* curioso di sapere chi era me *scompare* Moi Invece, chi era me? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Far votare Jaeck da Peter Pan era impossibile. Avrei dovuto insistere, ma mi avrebbero scoperto.Comunque davvero non ho votato per me perché pensavo che fosse cambiato il piano. Stavo malissimo e la febbre altra, non ce la facevo a leggere tutto, pensavo fosse cambiato il piano e per questo non ho votato per me. Non avrei mai fatto niente per attirare l'attenzione.Peró touko giuls ci è riuscita e ha saputo il nome di ila XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Beh io ero Prince e Simo insieme xD 2 in unaBeh wow un pareggio xDMi sono divertita, ho partecipato di più e mi sono messa più in gioco. Sono molto contenta Gli ultimi due giorni li abbiam passati a parlare di sindaci e avvocato potevi farmelo capire che eri te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Un terzo dei buoni se n è andato fra eliminazioni e suicidi ahah Anche i lupi. Solo che i lupi sono meno e se succede rischiano di più. Genny si è suicidato. Fender si è rivelato. Dany è stato ucciso da Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Al suicidio di Pak è passato a meero PrinSimo E io convinta che Keita fosse sindaco ed avvocato. Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Ragazzi, bel Lupus (anche se sono morto il secondo giorno T^T), mi è piaciuto molto e mi sono divertito a cimentarmi nel bluff più sfrenato :3 All'inizio volevo fingermi Light (e ora ho scoperto che sarebbe stato facilissimo D: ), ma poi Mono mi ha fatto fingere Fireblast (grazie ). Ma adesso voglio sapere: ci avete creduto o no?P. S.: per inciso, ho davvero fatto il nome di Keita a Cobalt, non se l'è inventato.Moi Invece, chi era me? :3eta moon, light, era morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 22 febbraio, 2015 Condividi Inviato 22 febbraio, 2015 Dio: ti presento il nuovo Peter. Beh, è un gioco. Nei giochi bisogna essere freddi e razionali. Fai paura e non sei tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.