Vai al commento



[Risolto] Sfondo c-gear reshiram


Post raccomandati

Ricordo che era possibile scaricare lo sfondo c-gear reshiram semplicemente mettendolo a dormire.

Io però ho aspettato a farlo,prima ho sbloccato lo sfondo di Zekrom tramite l'evento della casa speciale(quella con la bambola di Victini)

Qualche settimana fa poi ho fatto addormentare reshiram credendo di poter sbloccare lo sfondo ma non ci sono riuscita,per caso non basta addormentarlo?Devo fare altro?

La promozione è scaduta?Avendo sbloccato quello di zekrom tramite evento non posso più sbloccare reshiram?

Grazie in anticipo.

HiwIe.png

Password (EUR/USA): Bisogna far addormentare Reshiram all'interno del Pokémon Global Link e recarsi nella nuova area del Dream World Eindoak(se si sceglie Reshiram non si potrà  ottenere Zekrom)

Termine (EUR/USA): ---

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sapessi quest'evento funzionava con Reshiram/Zekrom evento e non con quelli catturati normalmente nel gioco, quindi se hai la fortuna di fartene passare uno prima che passi la promozione puoi tentare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sapessi quest'evento funzionava con Reshiram/Zekrom evento e non con quelli catturati normalmente nel gioco, quindi se hai la fortuna di fartene passare uno prima che passi la promozione puoi tentare..

Confermo pure io :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...