Vai al commento


Cosa ne pensate del finale di Zatchbell?


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! :)


Volevo chiedervi cosa ne pensate del finale di Zatchbell (dell'anime)! A me sinceramente non è piaciuto per niente... poiché dopo aver battuto Faudo si vede solo Zatch che sta per cominciare la battaglia finale contro Brago. Da questo finale ovviamente non ci si capisce niente poiché non si sa nemmeno che fine abbiano fatto Tia, Momon, Ted ecc ecc.

Ovviamente nel manga molti vengono sconfitti da Clear Note (che nell'anime nemmeno c'è ed altri vengono sconfitti nella battaglia contro Zeno....) Secondo me il fatto di non aver fatto un finale è stato perché negli ultimi episodi hanno scombussolato totalmente il manga e quindi poi si sarebbero dovuti inventare un sacco di cose in più, dato che molti venivano sconfitti contro Zeno. Anche se sarebbero bastati ancora 10-15 episodi per finire l'anime.... Bhe è stato un peccato poiché poteva venire fuori un finale davvero fantastico.

Molti dicono che l'anime non è ancora concluso ma in realtà  si poiché si arriva alla fine dell'ultimo episodio con la scritta "FINE". E quindi vorrei sapere cosa ne pensate! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, certamente non è dei migliori. Ma mi sembra che il produttore abbia avuto problemi di salute (se mi ricordo bene si è rotto il polso) e per questo ha deciso di terminare Zatchbell prima del previsto. Però rimarrà  sempre un anime stupendo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto però è stato mentre faceva il manga che si è rotto la mano/polso, però poi dopo il manga lo ha finito e quindi non capisco il perché della chiusura cosi veloce dell'anime :\ , D'accordissimo che rimarrà  lo stesso un anime stupendo :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...