Shark Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Qual è stata la vostra prima carta pokémon EX?La mia è stata questa:Avevo 5/6 anni e l'unica cosa che mi piaceva di queste carte era il bordo argentato LOL (pensavo che erano carte comuni... già ero molto intelligente da piccolo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Salamence EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Tornadus EXTrovato un Sabato quando mamma è andata al mercato,bustina comprata al chiosco che vende cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Empoleon Ex promo l ho trovato in una scatola di metallo con Milotic Camerupt e Tyranitar XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Itendi le "ex" di terza generazione o le "-EX" di quinta e sesta? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Itendi le "ex" di terza generazione o le "-EX" di quinta e sesta? :o Tutte e due (sono un uguali dopotutto) Empoleon Ex promo l ho trovato in una scatola di metallo con Milotic Camerupt e Tyranitar XD Se è per questo allora la mia è stata Darkrai ex ovvero una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 questa.però in italiano,ho messo l'immagine perchè non ho vogli di fotografarla ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 dragonite ex quello della mia ragazza Mvenusaur ex -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Ora vallo a ricordare! D:le mie prime ex sono state di certo quelle di terza generazione: ma non mi ricordo l' ordine cronologico: forse ampharos o chansey ex, ma devo vedere la serie venuta prima (dopo posto le carte che intendo) per forza questa, le mie altre carte pokemon ex sono di una serie successiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 io o shiftry o charizard, non ricordo il primo tra i due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Tutte e due (sono un uguali dopotutto) Se è per questo allora la mia è stata Darkrai ex ovvero una cosa del genere Oddio, uguali proprio no, dato che in illustrazione ed effetti nel gioco sono completamente diversi. Solo il nome è simile. Comunque: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Un Blaziken, nella mia prima bustina comprata.Ne ho 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 La prima ex trovata nella prima espansione della serie ex (ovvero rubino e zaffiro, dato che gioco competitivamente, mi servivano tutte le carte xD), è stata hitmonchan ex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 La prima ex trovata nella prima espansione della serie ex (ovvero rubino e zaffiro, dato che gioco competitivamente, mi servivano tutte le carte xD), è stata hitmonchan ex. yoh, siamo per la stessa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 La mia tyranitar ex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Wailord ex (del set ex tempeste di sabbia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 *-*Poi alcuni nel tcg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 questa.però in italiano,ho messo l'immagine perchè non ho vogli di fotografarla ecc. di che tipo è giratina questo giratina??io sono rimasto a quando erano usciti i tipi acciaio e buiotra l'altro non mi ricordo ma mi pare si potessero usare solo 4 energie acciaio e buio è così?e per i folletto com'è il tipo?p.s. è possibile che abbia questa?è abbastanza vecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 giratina è drago, thyplosion(non lo so scrivere lol) credo sia un fuoco "rosa" perchè folletto è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Il mio primo fu un Raichu. Ma ricordo ancora che un mio amico ha comprato un pacchetto prima di me, e ha trovato latias ex (potete immaginare la faccia e la rosicata che ho preso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Eh la madonna! Sono passate ere ormai, e non ricordo! Forse Aggron Ex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.