Vai al commento


Domande per competitivo GCC


cespun

Post raccomandati

Vorrei provare il competitivo quindi ho delle domande.(sono un ex-giocatore di yugi)


I mazzi costano tipo centinaia di euro (2/300)?


I mazzi come vanno strutturati di solito?


Esistono dei mazzi che vengono giocati quasi sempre o tuti i mazzi se ben fatti sono forti? (in yugi ad esempio si giocano 5 mazzi diversi massimo in un torneo)


Dato che nella mia zona non ci gioca nessuno, c'è un simulatore online tipo duelling network?


Se mi vengono in mente altre domande le scrivo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei provare il competitivo quindi ho delle domande.(sono un ex-giocatore di yugi)

I mazzi costano tipo centinaia di euro (2/300)?

I mazzi come vanno strutturati di solito?

Esistono dei mazzi che vengono giocati quasi sempre o tuti i mazzi se ben fatti sono forti? (in yugi ad esempio si giocano 5 mazzi diversi massimo in un torneo)

Dato che nella mia zona non ci gioca nessuno, c'è un simulatore online tipo duelling network?

Se mi vengono in mente altre domande le scrivo 

 

1) i mazzi competitivi forti si, se cerchi con le carte normali possono andare dai 100€ a anche i 400€

2) Pokémon-Addestramenti-Energie, poi dipende dalla strategia del mazzo, di solito si mettono più addestramenti perchè sono quelli che fanno "girare" il mazzo

3) il metagame è molto vario, ma in genere i mazzi più giocati sono 3 in questo periodo: VirGen (Virizion-EX + Genesect-EX), Yveltal-EX (con Garbodor, con Darkrai-EX, con Seimisitoad-EX e chi più ne ha più ne metta), e Donphan.

4) Sul sito ufficiale Pokémon puoi scaricare il simulatore di GCC Online ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se non ho comprato pacchetti posso giocarci anche ora online?

 

Certo :3 il gioco ti da delle monete con cui puoi acquistare bustine virtuali. Mi sembra che una bustina costi 75 monete, o qualcosa del genere :)

Se invece compri le bustine reali, dentro troverai un codice per scaricarle online (attenzione: la bustina virtuale non conterrà  le stesse carte di quella reale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...