Vai al commento



La persona che vi sta antipatica di più sul forum!


Hylian

Post raccomandati

Vedere come la gente spara nomi e poi si vanta di essere sincero e schietto mi fa davvero ridere

 

A me fa ridere il fatto che questo non si limiti solo al forum ma sia una caratteristica che ritroviamo in qualsiasi contesto e tu rida solo per il forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È mezz'ora che cerco di capire il senso di quello che hai detto. Ora dimmi cosa c'entra il tuo commento con quello che ho detto, io ho fatto un commento riguardo a questa situazione, che senso ha mettersi a fare un discorso in generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'era un utente che mi ricordo insultava parecchia gente pesantamente ed era uno Smogon lover accanito (secondo me ci si voleva sposare) e poi spesso e volentieri lui si metteva a controbattere e ad insultarmi pesantemente (anche ad altri utenti lo faceva), ma sono mesi che non lo vedo più... forse è stato bannato (probabile visto il suo comportamento)... ma dannazione non mi ricordo il nick... ricordo che odiava la GF e che diceva "non comprerò mai i loro giochi, perché la gf è stupida" o roba simile... non ricordo bene :S


 


p.s. ora mi metto a leggere i vari commenti per vedere se sto sui Voltorb a qualcuno e poi lo cerco e lo farò uccidere brutalmente :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'era un utente che mi ricordo insultava parecchia gente pesantamente ed era uno Smogon lover accanito (secondo me ci si voleva sposare) e poi spesso e volentieri lui si metteva a controbattere e ad insultarmi pesantemente (anche ad altri utenti lo faceva), ma sono mesi che non lo vedo più... forse è stato bannato (probabile visto il suo comportamento)... ma dannazione non mi ricordo il nick... ricordo che odiava la GF e che diceva "non comprerò mai i loro giochi, perché la gf è stupida" o roba simile... non ricordo bene :S

 

p.s. ora mi metto a leggere i vari commenti per vedere se sto sui Voltorb a qualcuno e poi lo cerco e lo farò uccidere brutalmente :D

 

Si chiamava Coerenza 

GF = Pokémon

Odiare GF = Odiare Pokémon = utente di forum Pokémon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

p.s. ora mi metto a leggere i vari commenti per vedere se sto sui Voltorb a qualcuno e poi lo cerco e lo farò uccidere brutalmente :D

Tu che vieni odiato?

Ma fammi il piacere,chi può odiare il signore dei tipo spettro? Nessuno!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra una bella idea questo topic...

Rischi solo di far venir fuori inimicizie :(

Comunque a me stanno antipatici quelli che si avvicinano a Pokémon solo ed esclusivamente per il battling competitivo e definiscono tutto il resto "per bambini".

Citando uno di questi:

Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso...

Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni.

Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio...

Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple)

Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere...

I personaggi parlano come se avessero dei problemi...

Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso...

Della serie: livello mezz'ora il primo percorso, gioco 4 minuti, non succede nulla, spengo.

Credo di aver capito chi intendi, non faccio nomi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiamava Coerenza 

GF = Pokémon

Odiare GF = Odiare Pokémon = utente di forum Pokémon 

XD va beh a parte scherzi... mi pare avesse un avatar a tema religioso (MI PARE stiamo parlando di un utente che odiavo e che non vedo da mesi, non me lo ricordo più XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao io mi chiamo ryan

E sei il mio maestro e fumatore provetto di PP(????)

Il moderatore zebstrica94!!! Non sta antipatico pure a voi?

Ma lo sai che i Mod hanno il potere del ban? :DDDDDD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi sembra una bella idea questo topic...

Rischi solo di far venir fuori inimicizie :(

Comunque a me stanno antipatici quelli che si avvicinano a Pokémon solo ed esclusivamente per il battling competitivo e definiscono tutto il resto "per bambini".

Citando uno di questi:

Oggi ho "finalmente" (sono necessarie le virgolette) preso AS, e sono rimasto deluso, molto deluso...

Innanzitutto il personaggio maschile è mulatto, e non c'è modo di personalizzarlo, né il colore della pelle e degli occhi né i vestiti... non solo non riesco ad impersonarmi (sia per la carnagione, sia per la faccia e per i suoi vestiti ridicoli), ma giocando online combatto contro dei miei cloni.

Il menu per lottare è orrendo, almeno secondo i miei gusti, e non si può cambiarlo dalle impostazioni (in XY si poteva), e lo è anche quello della borsa: perché metterci tutte quelle cerniere e colori? Avrei preferito qualcosa di più sobrio...

Gli allenatori hanno solo Poochyena e Zigzagoon, solo un pigliamosche ha dei pokèmon diversi (Wurmple)

Troppo facile. Sapevo che era facile ma non pensavo fino a questo punto: l'ultima lotta che ho fatto è stata contro un tizio che aveva due swellow a liv 2, mentre io ho mudkip al liv 10 (e non ho ancora preso il condividi esperienza!), inoltre gli avversari sono stupidi: quando ho fatto la lotta contro il personaggio femminile non ha MAI usato frustata (se Mudkip a liv 5 ha pistolacqua Treecko deve avere per forza frustata), ha continuato a usare azione per tutto il combattimento, sembra quasi che il gioco sia programmato per farti vincere...

I personaggi parlano come se avessero dei problemi...

Il gioco in generale è... non so come definirlo... ma non ti da voglia di continuare a giocare, cioè ci ho giocato per mezz'ora, poi ho fatto qualche partita For Glory in SSB, e quando l'ho ripreso (in fondo, è un gioco nuovo, quindi tanto vale giocarci, se no che l'hai preso a fare?) sono arrivato fino a un bosco, poi ho smesso...

Della serie: livello mezz'ora il primo percorso, gioco 4 minuti, non succede nulla, spengo.

 

 

No ma vabbp copincollare, insgamabile proprio

 

xPtnLuG.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se il tuo commento sia ironico, ma Zeb è tutto fuorché antipatico xD

E sei il mio maestro e fumatore provetto di PP(????)

Ma lo sai che i Mod hanno il potere del ban? :DDDDDD

Non abbiate paura siate sinceri ditelo apertamente avanti...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...