Dragneel_X765 Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Salve raga . Avevo pensato di farmi un allenarmi un bel dusclops visto le sue difese altissime e ne ho trovato uno che secondo me è molto buono. ha una natura placida(+dif - vel) quindi a mio parere e perfetta visto la sua velocità bassa. Ho pensato di evsarlo in 252hp 160 dif 96 sp dif. Come set avrei optato per :trik roomwill-o-wisp/ toxicpian splitnight shade/ hex/ shadow punch Cosa ve ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2015 Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Il set più indicato è questo:Dusclops @ EvioliteAbility: PressureEVS: 252 HP / 4 Def / 252 SpDRelaxed / Sassy Nature- Trick Room- Will-O-Wisp- Pain Split- Destiny BondSetta la Room, per prima cosa. Successivamente si può switchare, oppure usare WoW. Pain Split è estremamente utile.L'ultima mossa si può tranquillamente cambiare! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2015 Ok grazie. Io al posto di destiny bond preferisco hex che con potenza 65 arriva a 130 dopo WoW in più prende lo Stab ghost e fa un danno enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Il set di Chube è buono anche per il VGC? Il set di Chube è buono anche per il VGC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Trick Room devi darla solo se il resto del team è basato su essa.Darei WoW, Pain Split, Disable/Confuse Ray e mossa offensiva ovviamente Night Shade che fa ben 100 PS. In che tier vorresti giocarlo? Dicendo NFE non si capisce che non si può giocare in quella tier. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Il set di Chube è buono anche per il VGC?Il set di Chube è buono anche per il VGC?Sì, è uguale. Magari con Protect nell'ultimo slot @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io lo uso con Tricm Room, Night Shade, Pain Split e WoW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Il set più indicato è questo:Dusclops @ EvioliteAbility: PressureEVS: 252 HP / 4 Def / 252 SpDRelaxed / Sassy Nature- Trick Room- Will-O-Wisp- Pain Split- Destiny BondSetta la Room, per prima cosa. Successivamente si può switchare, oppure usare WoW. Pain Split è estremamente utile.L'ultima mossa si può tranquillamente cambiare! Meglio la natura relaxed o sassy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Dipende se lo proferisci con più Difesa o Difesa speciale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Comunque Dusclops è NU, quindi non si può usare in NFE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.