CowboyGunman Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 LISTA AGGIORNATA CON UNA FUSIONE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 spero vi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 I pokemon che hai combinato non sono sbagliati, ma hai unito molto male le braccia e le gambe al corpo, direi quasi "evitandolo".Mi spiace, ma il mio voto per la tua fusion è 6 1/2 u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 maggio, 2012 Condividi Inviato 24 maggio, 2012 carina la nuova fusion ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 24 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2012 che pretendete -.- è la mia prima fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 che pretendete -.- è la mia prima fusionInfatti io ti sto solo dando un consiglio Ah, ho notato che hai preso il braccio di Magmortar senza sostituirlo, dovresti fare una di queste due cose : 1 Completi il braccio e poi lo attacchi. 2 Selezioni prima il resto del corpo e lo posizioni sopra il braccio. Spero di esserti stato utile per le tue fusion future Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 25 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2012 poi la tolgo quella fusion perchè era uno schizzo che volevo farvi vedere ma adesso mi stanno addestrando a fare le fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 poi la tolgo quella fusion perchè era uno schizzo che volevo farvi vedere ma adesso mi stanno addestrando a fare le fusionTi stanno addestrando ?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 26 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2012 si in un forum e vi avviso che per parecchio tempo non farò lavori di spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Belle *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Per fare i retype (cambio di tipo) dovresti aggiungere elementi caratteristici di quel tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.