Vai al commento

Le nuove forme bestie sacre

59 utenti hanno votato

1. 1.

• Tornadus
      5
    • Thundurus
      30
    • Landorus
      20
    • Nessuno
      4

Post raccomandati

Thundurus è sicuramente il più figo, ma non sono male neanche gli altri. Certo, vedere Landorus volare a quattro zampe... D: E poi, cosa diamine è quel coso rosso sulla pancia di Tornadus?

già  è vero..o.O cos'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi, cosa diamine è quel coso rosso sulla pancia di Tornadus?

Ci sono tre pietre su ogni pancia delle forme bestie sacre.. sono rossa (Tornadus), blu (Thundurus) e gialla (Landorus).. in pratica i 3 colori primari XD

Non è ancora noto il perchè di questa scelta da parte della Game Freak XD

Link al commento

Ci sono tre pietre su ogni pancia delle forme bestie sacre.. sono rossa (Tornadus), blu (Thundurus) e gialla (Landorus).. in pratica i 3 colori primari XD

Non è ancora noto il perchè di questa scelta da parte della Game Freak XD

l'ho notato solo ora XD

In ogni caso sposto, le nuove forme si faranno vedere con i giochi Pokémon versione Bianca 2 e Pokémon versione Nera 2, giusto? :)

ah già ! me ne ero dimenticata -.- XD

Link al commento

Chissà  perchè tutti stiano utilizzando l'artwork di thundurus fatto da un ragazzo (xous54) e non quello della GameFreak!!! lol

Perchè è talmente tanta la somiglianza di questo con gli artwork di adesso della GameFreak che non ci si più neanche caso.

In più l'immagine viene caricata da talmente tanti siti che il nome del "povero" artista si perde fra questi.

Comunque rivoglio solo i tre geni..

Link al commento

Thundurus è fortissimo! Landorus si piazza secondo nella mia lista, mentre il povero Tornadus è terzo. La sua forma sacra, che ricorda un uccello, è un po' troppo... discostante dall'originale, a parer mio. E poi mi domando una cosa: come faranno Landorus e Tornadus a usare Martelpugno? Penso che saranno reversibili come forme, ma come cavolo fanno nelle loro versioni sacre?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...