Ven Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 Salve a tutti, inizia oggi una nuova lotteria (più piccola della precedente) ma con un premio carino!Dato che nessuno compra la doll di pikachu ho deciso di metterne una in palio.Per partecipare dovrete:-commentare una sola volta (chi commenta più volte sarà squalificato)-mettere mi piace al topic (se non lo fate e venite sorteggiati NON vincete)La lotteria termina domani 28/02 alle 20:00Buona fortuna a tutti :3
brunopierpaolo Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 Salve a tutti, inizia oggi una nuova lotteria (più piccola della precedente) ma con un premio carino!Dato che nessuno compra la doll di pikachu ho deciso di metterne una in palio.Per partecipare dovrete:-commentare una sola volta (chi commenta più volte sarà squalificato)-mettere mi piace al topic (se non lo fate e venite sorteggiati NON vincete)La lotteria termina domani 28/02 alle 20:00Buona fortuna a tutti :3ci sono!
Chinotto Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 I Pikachu sono belliAnche se scarsi come pochi
MadKing-Caster Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 non vincero evvivaaaaaaaaaaaaaaa ma ci provo
MatBig Inviato 27 febbraio, 2015 Inviato 27 febbraio, 2015 La speranza è l'ultima a morire. Partecipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.