Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

Messaggio !@#PM8#

Redattore

Post raccomandati

Inviato

provate a decifrare il telefono, fate come se stesse scrivendo con le lettere confrontate i suoni e ripeteteli e dite cosa viene fuori(con le lettere non con i numeri)

Inviato
  On 22/05/2012 at 15:03, Darkrai1111 ha scritto:

provate a decifrare il telefono, fate come se stesse scrivendo con le lettere confrontate i suoni e ripeteteli e dite cosa viene fuori(con le lettere non con i numeri)

A meno che i numeri non siano la soluzione....

Inviato

Sarebbe da decriptare, si dovrebbero togliere le parti coperte dai rumori e girare la parte al contrario ma non ho voglia di farlo vi lascio a voi il privilegio di scoprire per primi il messaggio :P

Inviato

Dato che sto cercando un modo per decifrarlo potete dirmi, se qualcuno lo sa, il nome del grafico che si vede illuminato in arancione?.Grazie

Inviato
  On 22/05/2012 at 15:14, Zoroark` ha scritto:

Sarebbe da decriptare, si dovrebbero togliere le parti coperte dai rumori e girare la parte al contrario ma non ho voglia di farlo vi lascio a voi il privilegio di scoprire per primi il messaggio :P

ma quella parte l'ho decifrata io prima, perchè non leggete i messaggi precedenti? XD

Inviato

UN PASSO AVANTI!

Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"

Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"

Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.

Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"

Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voi

Inviato

Ragioniamo insieme con un' analisi cinica... allora da 0.30 a 1.30 all'incirca abbiamo i rumori che coprono le parole del nostro speaker...

1) Sarete partecipi al ..numeri telefonici alternati ..te\

possibili soluzioni

Ci avevo pensato anche io.... tipo quando si scrive un SMS.

2)E sentito bene anche al...

3)che accompagna questo messaggio questa...\

interruzione chiaramente fatta al computer

4)e quindi vi annunciamo che dal... \numero di telefono

5)I-L-V-E-L-M-I-N-O ALLE 21 si terrà  l

rumore palloncino

6)Da 1.03 non si capisce molto bene neanche le lettere criptate in modo comprensibile (ci sto provando)

In continuo aggiornamento

Aggiorno il mio messaggio con tutte le possibili ipotesi fatte da tutti.

On 22/05/2012 at 15:23, Il Calcolatore ha scritto:

UN PASSO AVANTI!

Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"

Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.

Guest G r e e n
Inviato

Come la scarico???

Inviato
  On 22/05/2012 at 15:32, Il Calcolatore ha scritto:

Leggete un attimo il mio precedente commento, per piacere.

Aggiorno il mio messaggio con tutte le possibili ipotesi fatte da tutti.

Inviato
  On 22/05/2012 at 15:23, Il Calcolatore ha scritto:

UN PASSO AVANTI!

Ho ascoltato anche io il pezzo al contrario, ed è sembrato anche a me che dicesse "radio" e tutto il resto

(qualcuno sa come si chiamano gli effetti utilizzati?)

Inviato
  On 22/05/2012 at 15:41, Gekogio ha scritto:

Ho ascoltato anche io il pezzo al contrario, ed è sembrato anche a me che dicesse "radio" e tutto il resto

(qualcuno sa come si chiamano gli effetti utilizzati?)

Allora non sono matto XD

Ora bisogna scoprire come riconoscere i suoni del telefono. Qualcuno ha un parente che intercetta comunicazioni lol?

Inviato

Mi sembra strano un minuto di sottofondo musicale per niente. Poi dobbiamo peraltro riuscire ad identificare il significato del messaggio per poi prenderne la parte criptata.

Inviato
  On 22/05/2012 at 15:52, Dark Knight ha scritto:

Mi sembra strano un minuto di sottofondo musicale per niente. Poi dobbiamo peraltro riuscire ad identificare il significato del messaggio per poi prenderne la parte criptata.

Si, quello aveva incuriosito anche me...

Inviato
  On 22/05/2012 at 15:44, Il Calcolatore ha scritto:

Allora non sono matto XD

Ora bisogna scoprire come riconoscere i suoni del telefono. Qualcuno ha un parente che intercetta comunicazioni lol?

http://it.wikipedia....difica_dei_toni

questo è quello che ho trovato, diamoci da fare

EDIT: i primi due numeri sono 2 e 8, o almeno credo. i seguenti sono: 3, 2, 2, 4, 8 e 9. (secondo me, che ho ascoltando i suoni con tempo rallentato, sono questi)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...