haunter96 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 haunter è confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Dato che sto cercando un modo per farlo potete dirmi, se qualcuno lo sa, il nome del grafico che si vede illuminato in arancione?.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 nn ci sto capendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 provate a decifrare il telefono, fate come se stesse scrivendo con le lettere confrontate i suoni e ripeteteli e dite cosa viene fuori(con le lettere non con i numeri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 provate a decifrare il telefono, fate come se stesse scrivendo con le lettere confrontate i suoni e ripeteteli e dite cosa viene fuori(con le lettere non con i numeri)A meno che i numeri non siano la soluzione.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Sarebbe da decriptare, si dovrebbero togliere le parti coperte dai rumori e girare la parte al contrario ma non ho voglia di farlo vi lascio a voi il privilegio di scoprire per primi il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Dato che sto cercando un modo per decifrarlo potete dirmi, se qualcuno lo sa, il nome del grafico che si vede illuminato in arancione?.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Sarebbe da decriptare, si dovrebbero togliere le parti coperte dai rumori e girare la parte al contrario ma non ho voglia di farlo vi lascio a voi il privilegio di scoprire per primi il messaggio ma quella parte l'ho decifrata io prima, perchè non leggete i messaggi precedenti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 UN PASSO AVANTI!Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Io potrei usare il miglior traduttore del mondo *trollface* E VOI NUOOO MUAHAHAHAH*fine sclero* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ragioniamo insieme con un' analisi cinica... allora da 0.30 a 1.30 all'incirca abbiamo i rumori che coprono le parole del nostro speaker...1) Sarete partecipi al ..numeri telefonici alternati ..te\possibili soluzioniprovate a decifrare il telefono, fate come se stesse scrivendo con le lettere confrontate i suoni e ripeteteli e dite cosa viene fuori(con le lettere non con i numeri)Ci avevo pensato anche io.... tipo quando si scrive un SMS.2)E sentito bene anche al...3)che accompagna questo messaggio questa...\interruzione chiaramente fatta al computer4)e quindi vi annunciamo che dal... \numero di telefonoprovate a decifrare il telefono, fate come se stesse scrivendo con le lettere confrontate i suoni e ripeteteli e dite cosa viene fuori(con le lettere non con i numeri)5)I-L-V-E-L-M-I-N-O ALLE 21 si terrà lrumore palloncino6)Da 1.03 non si capisce molto bene neanche le lettere criptate in modo comprensibile (ci sto provando)In continuo aggiornamentoAggiorno il mio messaggio con tutte le possibili ipotesi fatte da tutti.UN PASSO AVANTI!Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Cavolo non capisco niente... x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest G r e e n Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Come la scarico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Leggete un attimo il mio precedente commento, per piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chung Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ho ipotizzato che forse le parti non comprensibili non hanno voce cioé sono solo ed unicamente rumori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Leggete un attimo il mio precedente commento, per piacere.Aggiorno il mio messaggio con tutte le possibili ipotesi fatte da tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 UN PASSO AVANTI!Sono riuscito a tradurre: "Ogni Venerdì"Edit: Ah, e confermo anche quel che ha detto Ric: "E vedrete partecipare tantissimi starter come ospiti, con i conduttori DeederVel (?) e Dani (?) e nella regia di Giuseppe94"Edit: E in più, mi sembra che dopo "ogni venerdì stia per dire l'orario, interrotto dal telefono. Quindi, quello potrebbe essere proprio l'orario, numerico.Edit: Mi sembra di sentire la parola "radio"Tutto quello che ho detto l'ho scoperto ascoltando al contrario. Vedete voiHo ascoltato anche io il pezzo al contrario, ed è sembrato anche a me che dicesse "radio" e tutto il resto(qualcuno sa come si chiamano gli effetti utilizzati?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ho ascoltato anche io il pezzo al contrario, ed è sembrato anche a me che dicesse "radio" e tutto il resto(qualcuno sa come si chiamano gli effetti utilizzati?)Allora non sono matto XDOra bisogna scoprire come riconoscere i suoni del telefono. Qualcuno ha un parente che intercetta comunicazioni lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Mi sembra strano un minuto di sottofondo musicale per niente. Poi dobbiamo peraltro riuscire ad identificare il significato del messaggio per poi prenderne la parte criptata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Mi sembra strano un minuto di sottofondo musicale per niente. Poi dobbiamo peraltro riuscire ad identificare il significato del messaggio per poi prenderne la parte criptata.Si, quello aveva incuriosito anche me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 i suoni incomprensibili vanno tradotti con un grafico tempo-frequenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Allora non sono matto XDOra bisogna scoprire come riconoscere i suoni del telefono. Qualcuno ha un parente che intercetta comunicazioni lol?http://it.wikipedia....difica_dei_toniquesto è quello che ho trovato, diamoci da fareEDIT: i primi due numeri sono 2 e 8, o almeno credo. i seguenti sono: 3, 2, 2, 4, 8 e 9. (secondo me, che ho ascoltando i suoni con tempo rallentato, sono questi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 per grafico tempo-frequenza intendo uno spettrogramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Tipo questo? I suoni sono quelli più "massicci" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ho trovato un programma per analizzare lo spettrogramma, ecco qui http://www.sonicvisualiser.org/download.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.