Vai al commento


Messaggio !@#PM8#


Redattore

Post raccomandati

Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per le ottime deduzioni che alcuni di voi hanno avuto.

Però, vi state soffermando troppo su alcune cose che potrebbero essete casuali.

Inoltre non è "Dani" , ne "Amni" ma "Hammy", ovvero il mio collega nonchè "fratello gemello".

Detto questo vi lascio ai vostri ragionamenti, che spero siano da adesso più lineari.

ps.: l'8 nel titolo del messaggio non è messo a caso. Potrebbe far parte del messaggio stesso ;D

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La voce quando iniziano gli pseudo disturbi, non è presente è stata palesemente tagliata (non è presente in nessuna frequenza dell'audio principale), ad ogni modo ecco quello che viene detto nel messaggio:

Messaggio di sottofondo:

Ogni venerdì alle 21 sulla web radio tv (?)

vedrete partecipare tantissimi ospiti come star (o starter?) con i conduttori fissi deedervel, amni (?), e nella regia giuseppe94

:empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Messaggio di sottofondo:

Ogni venerdì alle 21 sulla web radio tv (?)

vedrete partecipare tantissimi ospiti come star (o starter?) con i conduttori fissi deedervel, amni (?), e nella regia giuseppe94

Leggi bene il mio messaggio.

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel topic dell'area plx12 parlavano di " una conferenza stampa a maggio" e questa è ovviamente una conferenza

Parlavano anche di utenti presentatori e nel video parlano di hammy, tgiuseppe , Kyiro e Deedervel

L'otto potrebbe essere il numero delle palestre come già  detto oppure ho letto che l'@ puó far diventar femminili dei termini maschili .. Potrebbe essere parco l8@ ovvero parco lotto@ quindi parco lotta

Sicuramente parla di alcuni appuntamenti nella web tv di pokemon millennium ogni venerdì alle 9 con presentatori hammy e Deedervel... Mentre tgiuseppe si occuperà  della regia

L'evento in questione durerà  da giugno a settembre (come detto da tgiuseppe)

Inoltre si accena a "questa che accompagna.. Rumore" si riferisce sicuramente alla musica e credo che sarà  tipo la doundtrack delle leghe o delle palestre o del parco lotta

Domani proveró a girare l'audio con il 3DS

EDIT: con l'audio de criptato ho sentito " con molti staffetta come ospiti e conduttori fissi Deedervel e hammy e alla regia tgiuseppe"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

!@#PM8#...

Innanzitutto vi faccio i miei complimenti per le ottime deduzioni che alcuni di voi hanno avuto.

Però, vi state soffermando troppo su alcune cose che potrebbero essete casuali.

Inoltre non è "Dani" , ne "Amni" ma "Hammy", ovvero il mio collega nonchè "fratello gemello".

Detto questo vi lascio ai vostri ragionamenti, che spero siano da adesso più lineari.

ps.: l'8 nel titolo del messaggio non è messo a caso. Potrebbe far parte del messaggio stesso ;D

La Squadra dei Servizi Segreti annuncia oggi all'intero mondo il progetto PLX12. Nei giorni scorsi il nostro Team di Esplorazione si è avventurato in una area segreta e misteriosa mantenuta fino ad ora nascosta al genere umano. Abbiamo eseguito numerose ricerche e riportato alla luce una delle più grandi meraviglie di questo mondo. L'Area è divisa in 7 Zone in cui vi sono Pokémon ed Edifici differenti. Ogni edificio al suo interno ha un personaggio misterioso con Pokémon incredibilmente forti e tante ricchezze. Una ottava zona speciale è accessibile soltanto dopo aver visitato vittoriosamente tutti gli altri edifici, al suo interno vi è un personaggio con Pokémon ancora più temibili. Il Progetto PLX12 è noto anche come PL!eXstreme!12 o semplicemente come PL12.

PROGETTO PARCO LOTTA POKEMON MILLENIUM OTTAVO CAPOPALESTRA(CAMPIONE-BOSS)

PENSATE ALL'INIZIO DEL MESSAGGIO...un progetto che vi accompagnerà  per tutta l'estate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmm... Penso di aver capito qualcosa... Allora prima di tutto son d'accordo con chi dice si riferisca (almeno in parte) al parco lotta, visto che ciò spiegherebbe anche la ritardataria affermazione del vincitore del contest grafico per il logo del PL 2012, e inoltre, ancora in quel topic, viene detto:

Come secondo Contest grafico abbiamo pensato di chiedere a voi nostri fedeli utenti un Logo per il parco Lotta che sta per essere lanciato in modo ufficiale.

E da qui mi sembra già  di trovare una buona conferma...

La seconda cosa che ho pensato... Beh ecco... Credo proprio che ci stiano prendendo in giro riguardo al fatto di "decifrare" il messaggio, visto che, a quanto penso (poi non so se è vero), l'unica parte decifrabile sarebbe quella al contrario XD Questo lo credo perché proprio per provare a invertire il messaggio e poterlo capire ho scaricato Audacity, un famoso programma freeware utile per la modifica delle tracce audio, e, guardando un po' le varie funzioni.... Indovinate un po'? Ci ho trovato tutti gli effetti inseriti da chi ha creato questo fantomatico messaggio audio e ho scoperto pure che:

  1. ebbene si, come ha scritto qualcuno prima, la parola generata dal tono DTMF (ovvero i suoni del cellulare) è proprio "audacity" che tra l'altro è anche la parola preimpostata su quell'effetto XD
  2. è (credo eh non son sicuro XD) impossibile rimuovere i disturbi (effetto "genera rumore", tipo rumore rosa e marrone, giusto? XD ecco non pensiate che sia scemo a dire sti colori, ma è proprio un'opzione di suono che dà  audacity :|) e quello strano sbalzo di suono verso il primo minuto (ecco questo invece dovrebbe chiamarsi "slittamento di frequenze"), visto che, a quanto pare hanno tagliato i pezzi dove si sente parlare sostituendoli poi con quegli effetti strani
  3. se la staranno ridendo alla grande mentre leggono ciò che scriviamo XD (senza offesa, magari c'è davvero qualcosa veramente da decifrare e sono io che ho inteso male :|)

Ok ho finito le mie supposizioni, speriamo ci azzecchino almeno in qualcosina XD

EDIT: ho anche capito che son troppo fissato con XD perché ho messo solo quell'emoticon XD scusate l'ot :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensando all'8... potrebbe anche essere il segno di infinito... oppure può essere interpretato come numero parlato (otto) e si potrebbe fare la stessa cosa con i numeri presenti nel messaggio... boh, per il resto si potrebbe magari leggere la chiocciola come "et" (il suo significato in gergo, se non erro) e il ! come i, al rovescio, oppure come l... non so...

(se ho detto cavolate (probabile) non trucidatemi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...