Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 In pratica che fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 ci sono dei programmi che decifrano messaggi criptati tipo mutt e gnupg peccato che io non ce li abbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 si può vedere lo spettrogramma come il programma che hai usato tu, il problema è che io non so trasformare lo spettrogramma in lettere(non so neanche se è possibile, lo ho visto fare in kyle xy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Peccato che quel grafico è generato da soundCloud in base alle frequenze del file audio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Tipo questo? I suoni sono quelli più "massicci"questo è il pezzo che ho ascoltato comparando con i suoni dati da wikipedia (dovrebbe essere:2,8,3,2,2,4,8,9), adesso analizzo il secondo.Edit: sono gli stessi suoni del primo solo meno "staccati", ovvero: 28322489. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Torna in azione la squadra Rubber1, questa volta mi esporrò personalmente per scoprire il segreto del messaggio, intanto il mio team di tecnici del suono si occuperà di decifrare la criptatura.Passo e chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 questo è il pezzo che ho ascoltato comparando con i suoni dati da wikipedia (dovrebbe essere:2,8,3,2,2,4,8,9), adesso analizzo il secondo.Grande! Io finora avevo solo capito che 1°-4°-5° e 2°-7° erano uguali, e avevo ragione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 1 2 3 A 697 Hz 4 5 6 B 770 Hz 7 8 9 C 852 Hz * 0 # D 941 Hz1209 Hz 1336 Hz 1477 Hz 1633 HzEcco la tabella per tradurre i numeri di telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Possibile che il modo per criptare il messaggio sia questo. In fondo le cose troppo difficili non mi convincono però una chiave di lettura magari è fattibile o per esempio dobbiamo intuire il messaggio. Pensate se lo avessero scritto come le altre volte invece lo hanno reso come file audio forse perchè la verità in modo scritto sarebbe più facile da intuire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Possibile che il modo per criptare il messaggio sia questo. In fondo le cose troppo difficili non mi convincono però una chiave di lettura magari è fattibile o per esempio dobbiamo intuire il messaggio. Pensate se lo avessero scritto come le altre volte invece lo hanno reso come file audio forse perchè la verità in modo scritto sarebbe più facile da intuire.allora scriviamolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sic95 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Giuseppe94 fai video per le mod di MW3 su you tube?Hai una voce familiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gekogio Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Possibile che il modo per criptare il messaggio sia questo. In fondo le cose troppo difficili non mi convincono però una chiave di lettura magari è fattibile o per esempio dobbiamo intuire il messaggio. Pensate se lo avessero scritto come le altre volte invece lo hanno reso come file audio forse perchè la verità in modo scritto sarebbe più facile da intuire.è una possibilità , visto che 28322489=ATDBGTW o ATDAAGTW, sarebbero le lettere ottenute premendo quei numeri su un cellulare, e a meno che non si intendano i numeri veri e propri, o che sia un anagramma non avrebbero molto senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Chi ha capito qualcosa alzi la mano!*abbassa la mano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Mai viste tante s***e mentali, complimenti asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 la mia faccia appena ho sentito il messaggio: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 amici di pokemon millennium, chi vi parla è TGiuseppe94 e sta per dare una notizia favolosa grazie all'impegno mio di deedervel, amni (?) e kiyro abbiamo cominciato un progetto che vi accompagnerà per tutta l'estate da giugno a settembre, pokemon millennium non ha mai fatto una cosa simile prima, sarete partecipi al *SUONO DI TASTI DEL TELEFONO* e sentite bene anche *RUMORE* che accompagna questo messaggio, questa *RUMORE* e quindi vi annunciamo che *SUONO DI TELEFONO* TESTO AL CONTRARIO* alle 21 si terrà *TESTO AL CONTRARIO E VARI RUMORI*.... .... .... .... .... che lavoreranno solo per voi, perchè voi siete speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Si è capita solo un pò la parte iniziale.. o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apo Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ragazzi, il messaggio criptato coi suoni del cellulare dovrebbe essere AUDACITY, ovvero il nome di un programma freeware che permette di elaborare file audio!Come non detto, provando a scrivere al cell i numeri detti in messaggi precedenti, mi sembrava tutto chiaro, ma riascoltando la registrazione non mi pare abbia molto senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ragazzi, il messaggio criptato coi suoni del cellulare dovrebbe essere AUDACITY, ovvero il nome di un programma freeware che permette di elaborare file audio!anche io avevo notato che scrivendolo con il T9 usciva qualcosa vicino ad audace.... secondo me ci prendono in giro, e se la ridono dietro...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Ragazzi, il messaggio criptato coi suoni del cellulare dovrebbe essere AUDACITY, ovvero il nome di un programma freeware che permette di elaborare file audio!In pratica ci prendono in giro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 TGgiuseppe puoi dire almeno se c'è un modo di decifrare il messaggio o se dobbiamo solo trovare le parole senza ragionamenti specifici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 è una possibilità , visto che 28322489=ATDBGTW o ATDAAGTW, sarebbero le lettere ottenute premendo quei numeri su un cellulare, e a meno che non si intendano i numeri veri e propri, o che sia un anagramma non avrebbero molto senso...oppure se sostitiuamo a questi numeri 28322489 le lettere dell'alfabeto nel loro ordine =BHCBBDHI , ma anke questo non ha molto senso.. uhmmm... agente sweet dve indagare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 e se fosse codice morse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 secondo voi il titolo iniziale centra qualcosa?e se fosse codice morse?non me ne intendo proprio di codice morse.. .:S qulacuno di voi sa decifrarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Da quello che ho capito....ci sarà un evento...posso solo dire una cosa....ME GUSTA XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.