Marpy. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Io amo Bugsy (Raffaello) perchè è figo e viene scambiato per una femmina.Poi mi piace il colore dei sui capelli (?)Il vostro? Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 (si dimentica il nome)ehm... lui perchè è il capopalestra elettro (se non ricordo male) ed ha un bel designW l'elettricità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 è pucciosa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Secchione con una sorellina rompiascatole. Ah e poi ha Magneton (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Mi piace la sua serietà e semplicità ... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Sembra che si è spalmato del fango in faccia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 ma io li amo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Forte capopalestra con la passione per le gare pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Komor perché al PWT usa Porygon-Z. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 (si dimentica il nome) ehm... lui perchè è il capopalestra elettro (se non ricordo male) ed ha un bel design W l'elettricità Quotissimo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 L'accattivante e fiQuo Corrado -> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 http://wiki.pokemoncentral.it/CiprianÈ incredibilmente figo e "controcorrente" XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 Corrado perchè è praticamente Minato(di Naruto) e poi Komor perchè già mi piaceva come rivale e trovo molto figo lo "stile" che adotta da capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 walter,è simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 ecco i miei: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Edel perché è mascolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ewwz Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Come capopalestra, Astra......ma la mia preferita in assoluto è una super 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Alice!!!Oltre a chiamarsi come me, è bellissima e in ORAS ha un vestito troooppo bello. E poi mi sono innamorata di lei dopo aver letto il manga!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.