Vai al commento




Youtuber scioglie New Nintendo 3DS Xl limited edition mettendola nel microonde


Hylian

Post raccomandati

Ormai si fa di tutto per un minimo di visibilità ... :facepalm:


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un offesa alla nintendo diciamocelo

Direi proprio di no visto che l'ha pagato! Semmai è un'offesa all'intelligenza del genere umano!!!  :mad:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai si fa di tutto per un minimo di visibilità ... :facepalm:

Purtroppo è così... e, come ho già  detto, la cosa peggiore è che riescono a ottenerla.

 

Ricordate quella notizia di qualche settimana fa del tizio che diceva che "i pokèmon sono la causa dell'omosessualità  negli adolescenti" o qualcosa del genere? La notizia è arrivata in prima pagina, e (visto che la gente da troppa importanza a qualsiasi cosa che accenni anche lontanamente l'omosessualità . Cioè come se un tizio che spara stupidaggini fosse un argomento importante) è arrivata addirittura ad avere molti commenti,mentre la maggior parte delle notizie (incluse quelle sui giochi pokèmon o sul cartone, che dovrebbero essere gli argomenti principali sul Forum!) arriva a qualche decina di commenti, se ha fortuna.

 

Facendo un altro esempio che riguarda Pokemon Millennium, qualche giorno fa, nella discussione del gioco "L'utente sotto di me", un utente che fa video musicali su Youtube si è messo a fare domande (o a dare risposte) che citavano delle sue frasi: è arrivato persino a fare la domanda "L'utente sotto di me oggi o durante la settimana si è fatto..." (non ha scritto così: ho messo i puntini per censurare ciò che ha detto) mettendo sotto un suo video in cui cantava.

 

Senza considerare che ci sono youtuber che per guadagnare usano la "strategia" di farsi molti haters (che sono molto più facili da ottenere dei fan, visto che la gente è stupida) che verranno a vedere i loro video, ottenendo visualizzazioni da loro.

 

Ad ogni modo, secondo me il problema non è chi si comporta così (anzi, questi sono furbi!), ma chi va a dargli attenzione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è così... e, come ho già  detto, la cosa peggiore è che riescono a ottenerla.

 

Ricordate quella notizia di qualche settimana fa del tizio che diceva che "i pokèmon sono la causa dell'omosessualità  negli adolescenti" o qualcosa del genere? La notizia è arrivata in prima pagina, e (visto che la gente da troppa importanza a qualsiasi cosa che accenni anche lontanamente l'omosessualità . Cioè come se un tizio che spara stupidaggini fosse un argomento importante) è arrivata addirittura ad avere molti commenti,mentre la maggior parte delle notizie (incluse quelle sui giochi pokèmon o sul cartone, che dovrebbero essere gli argomenti principali sul Forum!) arriva a qualche decina di commenti, se ha fortuna.

 

Facendo un altro esempio che riguarda Pokemon Millennium, qualche giorno fa, nella discussione del gioco "L'utente sotto di me", un utente che fa video musicali su Youtube si è messo a fare domande (o a dare risposte) che citavano delle sue frasi: è arrivato persino a fare la domanda "L'utente sotto di me oggi o durante la settimana si è fatto..." (non ha scritto così: ho messo i puntini per censurare ciò che ha detto) mettendo sotto un suo video in cui cantava.

 

Senza considerare che ci sono youtuber che per guadagnare usano la "strategia" di farsi molti haters (che sono molto più facili da ottenere dei fan, visto che la gente è stupida) che verranno a vedere i loro video, ottenendo visualizzazioni da loro.

 

Ad ogni modo, secondo me il problema non è chi si comporta così (anzi, questi sono furbi!), ma chi va a dargli attenzione...

Bravo Bruno hai capito come si ottiene il successo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto youtuber spendere 1200+ euro di iPhone 6 Plus solo per fare il video dove si vede come sia facile da piegare, bruciare un N3DS è ancora poco... :D

Poi alla fine i soldi son suoi, come anche i polmoni con cui respirare i vapori di plastica fusa all'apertura del forno. Cavoli suoi, io il video glielo guardo con *censura* attivo se proprio voglio cosi non monetizza la mia view :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi queste persone che spendono quelle cifre per nuovi cellulari, computer, console etc etc... Per poi distruggerle con un fucile di precisione o con un microonde, tritarifiuti etc etc... Lo fanno perché poi con le visualizzazioni e pubblicità  si ripagano con gli interessi delle spese fatte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ragazzi queste persone che spendono quelle cifre per nuovi cellulari, computer, console etc etc... Per poi distruggerle con un fucile di precisione o con un microonde, tritarifiuti etc etc... Lo fanno perché poi con le visualizzazioni e pubblicità  si ripagano con gli interessi delle spese fatte...

Non credo solo che con un solo video in cui fai una pazzia ti ripaghi 200 euro.

Se sì vado immediatamente a farmi un canale  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono youtuber americani che hanno canali i cui video sono tutti su smartphone, console, computer etc... Distrutti da loro nei modi più vari... Ed in una intervista uno di questi ha spiegato come si ripaga dalle spese. Questo ovviamente non vale per tutti ma solo da quelli più famosi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...