PrincessOfRedRoses Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 La mia prima console, era un DS Lite rosa. poi mi si ruppe, e al mio compleanno ho preso un piccolo 2DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 non mi fa votare nonostante metto le spunte ad ogni domanda D=comunque: nintendo 64, gameboy color (x3) (avevo..), gameboy advance, gameboy advance sp, ds lite (x2) 3ds xl (x2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Possiedo: Snes, GB Color, GB Advance e Advance SP, Nintendo DS Lite, Nintendo 3DS Possedevo: GB Pocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Solo a me non fa votare?Comunque ho il Game Boy Color, Game Boy advance SP, DSL e N3DS.Una volta avevo anche il primissimo Game Boy, ma è andato distrutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Solo a me non fa votare? Anche io non ci riesco >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 non so perchè non fa votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Nessuno,Wii,Nessuno,Nessuno,3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Lascio perdere il sondaggio per il semplice fatto che non riesco a pubblicare le mie risposte nonostante abbia risposto a tutte le domande.Attualmente possiedo il Wii (Primo modello, Bianco) e il 3DS (Primo modello, Acqua Blu).Precedentemente possedevo il NES, il GBA SP (Grigio), il DS Lite (Rosso) e il Dsi (Rosso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 perchè avete tutte ste console e io sono un new 3ds XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skymin Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 non mi fa votare...comunque le mie due uniche console nintendo sono:Nintendo DsiWii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Quelle che ho avuto e quelle che possiedo:- Game Boy- Game Boy Color- Game Boy Advanced- Game Boy Advanced SP- Nintendo DS Lite- Nintendo DSi XL- 3DS- 3DS XL- Wii- Wii UMa c'è qualcuno che possiede o che ha posseduto quell'aborto del Game Boy Micro ? XDUn mio amico ce l' ha ancora. E' veramente brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Non possiedo nessuna console Nintendo, ho venduto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non possiedo nessuna console Nintendo, ho venduto tutto. O.OMa fireeeeeeeeeeeeeee!Non puoi fare una cosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Mmm... vediamo... il Game Boy Color (*o*), il Game Boy Advance SP, il Nintendo DS Lite e il Nintendo 3DS XL (tutti adorati, e tutti con tanti ricordi ) e infine il Wii. Non possiedo nessuna console Nintendo, ho venduto tutto. C'è crisi Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Allora ho il gba so blu, Nintendo ds lite rosa (in teoria sarebbe di mia sorella), il dsi nero, la Wii nera e il 3ds xl blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Attualmente posseggo:NES, Wii, Wii U, 3DS, DSi Xl e GBA SP. Poi ho come console rotte il DS e il DS Lite (anche un GBA SP. Il 2016 dovevo comprarmi un New 3DS ma ho deciso di comprare il GC, il 64, lo SNES, il GB e il GB Advance. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.