Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SONDAGGIO] Miglior film Pokèmon

AshKetchum

53 utenti hanno votato

1. 1.

• Mew versus Mewtwo
      10
    • La forza di Uno
      9
    • L'incantesimo degli Unown
      3
    • Pokemon 4Ever
      4
    • Pokemon Heroes
      1
    • Jirachi, il creatore dei desideri
      1
    • Fratello dello spazio
      3
    • Lucario e il mistero di Mew
      5
    • Pokemon Ranger e il Tempio del mare
      0
    • L'ascesa di Darkrai
      2
    • Giratina e il Guerriero dei Cieli
      2
    • Arceus e il Gioiello della Vita
      6
    • Il Re delle illusioni Zoroark
      3
    • Victini e Zekrom - Victini e Reshiram
      0
    • Kyurem e il Solenne Spadaccino
      1
    • Genesect Extrarapido - Il risveglio di Mewtwo
      0
    • Diancie e il Bozzolo della Distruzione
      3

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti, innanzitutto se ho sbagliato discussione scusate, comunque ho fatto questa discussione per disctutere dei miglior film Pokèmon secondo il vostro parere. Il mio preferito è quello di Lucario è il Mistero di Mew, fantastico, mi ha fatto troppo piangere :( . Secondo voi qual è il migliore?

Inviato

C'era già  una discussione identica, comunque Arceus e il gioiello della vita.

Ma 10/10 la maggior parte preferirà  il primo -.-

Inviato

C'era già  una discussione identica, comunque Arceus e il gioiello della vita.

Ma 10/10 la maggior parte preferirà  il primo -.-

Scusate se c'era già  una discussione, ma non la vedo :o

Inviato

Il primo mi piaceva solo x mew il secondo secondo me aveva una trama più carina

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Inviato

La forza di uno. Il primo mi ha emozionato troppo, così come per il terzo. Il secondo è stato il mio primo film che ho visto dei pokemon :)

Inviato

Incredibile

Il preferito non è il primo

E Pokémon 4Ever, da molti considerato il primo flop, ha preso un voto!

Io sto zitto perché per ora ho visto solo il primo...

Inviato

zoroark ed il re delle illusioni... l'unico che ho visto... per intero yee :mki:

Inviato

il primo è l'unico vero film poi via via fanno tutti abbastanza schifo, e li ho visti tutti i film pokemon.

Inviato

Indeciso.... Sono tutti stupendi (tranne quelli della 5° gen) e non so decidermi... scelgo jirachi. E' stupendo . Ho adorato la serie advance e lo metto prima de il tempio dei mari e fratello dello spazio perchè adoro jirachi e perchè ha dato importanza ad un personaggio così poco presente nell'anime e me lo ha fatto amare ovvero Max

Inviato

A me sono piaciuti tutti xD chi per quello o per l'altro sono film molto carini.

Comunque quello che metterei in cima alla lista e "Arceus e il gioiello della vita"

Inviato

da piccolo il mio preferito era pokemon 2 la forza di uno. Adesso lo ho un po' rivalutato in negativo e preferisco mew vs mewtwo  :th_sisi:

menzione d'onore va a l'ascesa di darkrai, al secondo posto tra i miei preferiti.

Comunque devo ancora vedere il film di diancie, e da quel che ho sentito dovrebbe essere molto bello

Inviato

da piccolo il mio preferito era pokemon 2 la forza di uno. Adesso lo ho un po' rivalutato in negativo e preferisco mew vs mewtwo  :th_sisi:

menzione d'onore va a l'ascesa di darkrai, al secondo posto tra i miei preferiti.

Comunque devo ancora vedere il film di diancie, e da quel che ho sentito dovrebbe essere molto bello

Guardalo e molto bello, parla una che stava sul punto di piangere ben due volte xD 

Inviato

Io quello di Diancie sono andato a vederlo al cinema e me ne son pentito: orribile, passa dall'essere inguardabile a mediocre solo grazie ad Yveltal.

Non c'è niente da fare, film come il primo (soprattutto) ed il secondo non ne faranno più.

Però anche quello di Darkrai e Arceus meritano, obiettivamente.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...