Vai al commento



[Risolto] Magispecchio


Post raccomandati

Non sapevo di preciso dove postare, quindi se ho sbagliato sezione spostate pure

vorrei sapere in maniera dettagliata come funziona l'abilità  magispecchio

ho controllato un po' in giro e dice che riflette sul mittente tutte le mosse stato, ma per quanto riguarda mosse come punte, fielepunte e levitoroccia vengono riflesse solo nel momento in cui vengono usate o anche successivamente?

ad esempio se ci sono già  sul terreno punte/levitoroccia e poi faccio entrare in campo xatu o espeon, le punte/rocce vengono rispedite sul terreno avversario o restano sul mio? e se vengono respinte, il pokemon che entra (in questo caso xatu o espeon) subiscono lo stesso il danno?

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se ci sono già , prima che mandi espeon o xatu, restano e subisci danno, se le stanno usando mentre hai espeon o xatu, in campo, le rispedisci indietro e non subisci danni, magispecchio poi funziona pure su mosse come Provocazione, Fuocofatuo, Turbine, ecc...

spero di esserti stato d'aiuto ^-^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se le Punte o le Levitoroccia sono già  dalla tua parte del campo quando entra il pokèmon con Magispecchio, esse vi ci restano; Espeon e Xatu riflettono le mosse di stato solo quando sono loro il bersaglio degli attacchi in questione (per farti capire meglio, anche Boato e Turbine vengono riflesse).

[Edit] Outspeedato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se ci sono già , prima che mandi espeon o xatu, restano e subisci danno, se le stanno usando mentre hai espeon o xatu, in campo, le rispedisci indietro e non subisci danni, magispecchio poi funziona pure su mosse come Provocazione, Fuocofatuo, Turbine, ecc...

spero di esserti stato d'aiuto ^-^

Se le Punte o le Levitoroccia sono già  dalla tua parte del campo quando entra il pokèmon con Magispecchio, esse vi ci restano; Espeon e Xatu riflettono le mosse di stato solo quando sono loro il bersaglio degli attacchi in questione (per farti capire meglio, anche Boato e Turbine vengono riflesse).

[Edit] Outspeedato

Confermo, solo quando Espeon, Natu e Xatu sono i bersagli della mossa, essa "rimbalza" contro l'avversario, ma se le tre forme di trappole sono già  piazzate, esse rimangono finché non usi Rapigiro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...