Vai al commento

Post raccomandati

Come monodark per lo stal ti consiglio:

Sableye@sablenite

Bold with prankster

248 hp 252 def 8 s def

WoW

Recover

Calm mind

Dark pulse

Standard set per sableye, potresti sostituire dark pulse con shadow ma poi davanti al primo normale ti fermi.

Per "tappare" la debolezza dai pokemon fata ti consiglio un bel bisharp, set classico e darebbe al tuo team una forte presenza offensiva:

Bisharp@black glasses

Adamant with defiant

252 atk 4 def 252 speed

Iron head

Knock off

Sword dance

Sucker punch/pursuit

Classico set per bisharp, sarà  il tuo attaccante principale per le fate, i suoi problemi al massimo da quel fronte potranno essere problemi slurpuff se setta e togekiss nell switch in (nonostante siano rari i set con forzasfera). Se sei nel mono team probabilmente è meglio danzaspada.

Il prossimo pokemon da al team il defog, ovvero mandibuzz.

Mandibuzz@leftovers

Bold with overcoat

248 hp 136 def 108 s def 16 speed

Roost

Defog

Toxic

Foul play

Questo pokemon di aiuterà  a coprire la debolezza lotta di bisharp (in caso di dipartita di sableye), inoltre doti il team di ancora più facoltà  di stall. Foul play è per giocare un brutto scherzo ai set up sweeper, che altrimenti sarebbero un grosso problema.

Io al team darei un bel pokemon capace di risolverti i problemi quando lo stall non funziona, ovvero un bello scarf hydreigon:

Hydreigon@choice scarf

Modest with levitation

252 s atk 4 s def 252 speed

Draco meteor

Fire blast

Dark pulse

Cannonflash

Cannonflash è anch'esso dedicato alle fate (maggior problema del team), il resto è lo standard set, la natura modesta è per sfruttare al massimo la potenza di hydreigon

Se per i rimanenti pokemon sono i set standard (umbreon come special wall/cleric e liepard con set burla col support) dovrebbe girare abbastanza bene come team ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai praticamente fatto tutto il team o quasi ahahah comunque pensavo di sostituire Liepard con un Drapion che mi convinceva maggiormente :) ma adesso vedro :) ti ringrazio per lo sforzo ma non mi piace prendere team "già  fatti".

Ci penserò su io e poi magari posto nel team rating

Link al commento

Il mio era solo un'idea venuta sul momento, comunque se vuoi uno stall team ti consiglio di mantenere liepard, soprattutto se usi il set swagger+thunderwave ( se lo puoi usare non so come funzioni esattamente il monotype)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...