Kurobina Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Come monodark per lo stal ti consiglio:Sableye@sableniteBold with prankster248 hp 252 def 8 s defWoWRecoverCalm mindDark pulseStandard set per sableye, potresti sostituire dark pulse con shadow ma poi davanti al primo normale ti fermi.Per "tappare" la debolezza dai pokemon fata ti consiglio un bel bisharp, set classico e darebbe al tuo team una forte presenza offensiva:Bisharp@black glassesAdamant with defiant252 atk 4 def 252 speedIron headKnock offSword danceSucker punch/pursuitClassico set per bisharp, sarà il tuo attaccante principale per le fate, i suoi problemi al massimo da quel fronte potranno essere problemi slurpuff se setta e togekiss nell switch in (nonostante siano rari i set con forzasfera). Se sei nel mono team probabilmente è meglio danzaspada.Il prossimo pokemon da al team il defog, ovvero mandibuzz.Mandibuzz@leftoversBold with overcoat248 hp 136 def 108 s def 16 speedRoostDefogToxicFoul playQuesto pokemon di aiuterà a coprire la debolezza lotta di bisharp (in caso di dipartita di sableye), inoltre doti il team di ancora più facoltà di stall. Foul play è per giocare un brutto scherzo ai set up sweeper, che altrimenti sarebbero un grosso problema.Io al team darei un bel pokemon capace di risolverti i problemi quando lo stall non funziona, ovvero un bello scarf hydreigon:Hydreigon@choice scarfModest with levitation252 s atk 4 s def 252 speedDraco meteorFire blastDark pulseCannonflashCannonflash è anch'esso dedicato alle fate (maggior problema del team), il resto è lo standard set, la natura modesta è per sfruttare al massimo la potenza di hydreigonSe per i rimanenti pokemon sono i set standard (umbreon come special wall/cleric e liepard con set burla col support) dovrebbe girare abbastanza bene come team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Mi hai praticamente fatto tutto il team o quasi ahahah comunque pensavo di sostituire Liepard con un Drapion che mi convinceva maggiormente ma adesso vedro ti ringrazio per lo sforzo ma non mi piace prendere team "già fatti".Ci penserò su io e poi magari posto nel team rating Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Il mio era solo un'idea venuta sul momento, comunque se vuoi uno stall team ti consiglio di mantenere liepard, soprattutto se usi il set swagger+thunderwave ( se lo puoi usare non so come funzioni esattamente il monotype) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.