Fendt Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ciao, visto che oggi ho scoperto questa discussione e che sono bravo con photoshop ho deciso di fare una fan art di Reshiram uno dei miei pokemon preferiti ditemi se vi piace qui sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 La fan art è un disegno fatto dai fan, cioè avresti dovuto tu ridisegnare Reshiram, questo penso sia più simile ad un collage ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 La fan art è un disegno fatto dai fan, cioè avresti dovuto tu ridisegnare Reshiram, questo penso sia più simile ad un collage ;D O uno screenshot... Comunque devi modificare il titolo mettendo il tuo nickname, in questo modo: "[Fendtassassino] *nome art gallery*". Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 2 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2015 ok ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.