Marpy. Inviato 3 marzo, 2015 Autore Inviato 3 marzo, 2015 Specifico che quelli con carta fedeltà possono scegliere di avere gratis un servizio
Blastoise Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 se io voglio far ivsare un mio pokemon shiny, qunti pp ti devo?
AllieDrawer Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 La shinizzazione è applicabile anche a leggendari evento? :3
Marpy. Inviato 7 marzo, 2015 Autore Inviato 7 marzo, 2015 La shinizzazione è applicabile anche a leggendari evento? :3Ovvio ma ho il dubbio se poi sarà riscambiabile quindi se vuoi shinizzare un evento ne faccio una copia e shinizzo quella
AllieDrawer Inviato 7 marzo, 2015 Inviato 7 marzo, 2015 Ovvio ma ho il dubbio se poi sarà riscambiabile quindi se vuoi shinizzare un evento ne faccio una copia e shinizzo quella MP
Clodz Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Ciao! Vorrei rendere shiny il mio Charizard Y. Solo che l'ho ottenuto legalmente. Dopo la shinyzzazione non potrò piu metterlo nel GTS?
Marpy. Inviato 8 marzo, 2015 Autore Inviato 8 marzo, 2015 Ciao! Vorrei rendere shiny il mio Charizard Y. Solo che l'ho ottenuto legalmente. Dopo la shinyzzazione non potrò piu metterlo nel GTS? Si che lo puoi mettere
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Clonare Meloetta plisssss - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 8 marzo, 2015 Inviato 8 marzo, 2015 Mandami MP Ok,però lo faccio quando sono a casa così sono più comodo - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.